per trombare con Fit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by IkkyuSan
    [B][COLOR=blue]
    Per quanto riguarda il con, sono d'accordo. Io sarei anche propenso a dire "una bb che MI si tromba".

.....può capitare....non sai che effetto sentirsi dire da uno "trombami....trombami...." wow!

Per il resto suona un pò da lunapark:

che parchi giochi frequenti?

ed il premio finale è Fit. O sbaglio? Ma questo è in contrasto con il CON, giusto?

sbagli......non credo che nessun uomo o nessuna donna possa costituire un premio........capisco usare la parola "dono" (amore come dono reciproco...sesso come dono reciproco)...ma premio.....

hai la tendenza a distorcere ogni cosa che dico in chiave farsesca o spropositata............

confermo il CON come quintessenza di ogni scambio (mentale-fisico-empatico) tra uomo e donna......

se volete andare oltre quello che scrivo va bene...finchè restiamo nel gioco che spesso io inizio per prima ok....ma se dovete travisare per forza ogni cosa allora basta.......mettere il sesso in caciara o l'amore in caciara è il gioco che fanno gli uomini quando non vogliono mettersi in discussione.....molto infantile.......

dietro i post più stupidi si possono scoprire i temi più interessanti e importanti..........

per cui potete attaccare la solita pippa su Fit che se la tira o Fit come premio......ma almeno pensate anche al senso di certe battute.......

ciao Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• IkkyuSan
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 278
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by fitwoman

....mettere il sesso in caciara o l'amore in caciara è il gioco che fanno gli uomini quando non vogliono mettersi in discussione.....molto infantile.......

Su questo si potrebbe aprire un post...

Ikkyu

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

X Fit

Sorellona bella, tutti questi impicci mi hanno completamente squattrinato...non una lira!!!
        Credo che per un pò, finchè non torno a paro in banca, niente bistecche (sto a - 2.000 euro!).
        Conny
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• dirkrasp
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 531
          • 0
          • 0
          • Rome,Italy
          • Send PM

Originally posted by fitwoman
          Dirk ha ragione......l'orgasmo femminile non esiste....

ah....ah...ah.......

scusa se non sei capace lascia perdere.............

ma non eri quello con poca esperienza?....di questo passo quando te la fai (l'esperienza ...ma anche una donna......)

non voglio essere cattiva perchè credo che un uomo che dice cose come quelle di Dirk non meriti cattiverie....ma tante preghiere........speriamo che che qualche angelo (femmina) lo prenda sotto la sua ala e gli dia un pò di illuminazione.......

ciao Fit-costola

Nessun problema, mi aspettavo una risposta così da una donna, quando sono prese sul loro punto debole non essendo dotate di ragione la maggior parte, rispondono così cioè cercando la pura e semplice offesa.
          Mi aspettavo anche il solito uomo (credo ma non spero che sotto il nick IKkiu si celi un uomo) addomesticato, politicamente corretto che pensa che le donne siano come noi. Purtroppo i maschi veri sono spariti: "Ah!..Maledetto Costanzo!!".
          Ribadisco e confermo la mia idea: l' orgasmo femminile è la più grande balla della storia.
          Cara Fit, io sono fiero della mia poca esperienza visti certi esempi di donna (a proposito,ma tu lo sei? Ti manca qualche attributo credo) e cmq negli ultimi tempi sto recuperando discretamente visto ke i miei sfoghi di tempo fa sono serviti, soprattutto a me.
          Le donne sono esseri stupidi in massima parte capito il trucchetto, te le fai tutte. Non sto generalizzando visto ke cmq grazie al Forum ho conosciuto una ragazza splendida.
          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• IkkyuSan
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 278
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by dirkrasp

Nessun problema, mi aspettavo una risposta così da una donna, quando sono prese sul loro punto debole non essendo dotate di ragione la maggior parte, rispondono così cioè cercando la pura e semplice offesa.
            Mi aspettavo anche il solito uomo (credo ma non spero che sotto il nick IKkiu si celi un uomo) addomesticato, politicamente corretto che pensa che le donne siano come noi. Purtroppo i maschi veri sono spariti: "Ah!..Maledetto Costanzo!!".
            Ribadisco e confermo la mia idea: l' orgasmo femminile è la più grande balla della storia.
            Cara Fit, io sono fiero della mia poca esperienza visti certi esempi di donna (a proposito,ma tu lo sei? Ti manca qualche attributo credo) e cmq negli ultimi tempi sto recuperando discretamente visto ke i miei sfoghi di tempo fa sono serviti, soprattutto a me.
            Le donne sono esseri stupidi in massima parte capito il trucchetto, te le fai tutte. Non sto generalizzando visto ke cmq grazie al Forum ho conosciuto una ragazza splendida.

Beh Dirk sotto il nick Ikkyu si cela un uomo, anche visto che Ikkyu è maschile non femminile, come sotto i miei pantaloni si cela la prova diquesta affermazione. Per quanto riguarda l'addomesticato e politicamente corretto... beh io sono pacifista, ateo, apolitico ed animalista. Addomesticato ancora no. Ma questo non mi impedisce di essere d'accordo con quello che ha scritto Fit, c'è solo un piccolo errore nella sua risposta: non è che a psot come il tuo si risponde con gli insulti, non si dovrebbe proprio rispondere. Data la profondità oceanica, sai... E poi spiegami perchè allora vuoi fartele o vuoi mettertici insieme: dal momento che sono esseri inferiori, tu sei più inferiore di loro. E quella che hai conosciuto nel forum? Come fa a essere splendida se è così inferiore? Io preferirei diventare ******, pur di non stare con un essere inferiore.
            Last edited by IkkyuSan; 19-03-2002, 18:35:08.

Ikkyu

Commenta

• Pyron
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2001
              • 2453
              • 1
              • 0
              • Hellstorm
              • Send PM

Originally posted by IkkyuSan

Beh Dirk sotto il nick Ikkyu si cela un uomo, anche visto che Ikkyu è maschile non femminile, come sotto i miei pantaloni si cela la prova diquesta affermazione. Per quanto riguarda l'addomesticato e politicamente corretto... beh io sono pacifista, ateo, apolitico ed animalista. Addomesticato ancora no. Ma questo non mi impedisce di essere d'accordo con quello che ha scritto Fit, c'è solo un piccolo errore nella sua risposta: non è che a psot come il tuo si risponde con gli insulti, non si dovrebbe proprio rispondere. Data la profondità oceanica, sai... E poi spiegami perchè allora vuoi fartele o vuoi mettertici insieme: dal momento che sono esseri inferiori, tu sei più inferiore di loro. E quella che hai conosciuto nel forum? Come fa a essere splendida se è così inferiore? Io preferirei diventare ******, pur di non stare con un essere inferiore.
              Bhe Dirk ci ha dato dentro colle vaccate, ma con questo post sembra che cerchi di fargli concorrenza...
              Living or dying we all feed the fire

Commenta

• dirkrasp
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 531
                • 0
                • 0
                • Rome,Italy
                • Send PM

Che fai mi rispondi?

Commenta

• IkkyuSan
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 278
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Certo caro. Tra le altre cose ho dimenticato di dire che sono anche educato ed a modo. Per cui...

Ikkyu

Commenta

• dirkrasp
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 531
                    • 0
                    • 0
                    • Rome,Italy
                    • Send PM

Certo caro. Tra le altre cose ho dimenticato di dire che sono anche educato ed a modo. Per cui...
                    Avevi detto che non bisognava rispondere....Bella coerenza!

Commenta

• donpablo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 2944
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Ciao Dirk! Allora non ti sei piu' suicidato? Bene...

Ma sta cosa dell'orgasmo femminile inesistente l'hai letta su qualche libro? Che so, quello di Massimo Fini ad esempio... ma non ricordo il titolo... vorrei conoscere le tue fonti, insomma, come hai approcciato il dibattito. Comunque il fatto che l'orgasmo femminile magari sia piu' mentale che fisico non e' un limite... anzi. Ammesso che sia cosi' ovviamente... la mia ragazza giura di no, che faccio, non le credo?

E poi sarebbe bello che le ragazze intervenissero a dire la loro... certo, sempre se tu smetti di fare il sessista... e se Fit la smette di ammorbarci sempre con lo stesso argomento "la pagina 40... la pagina 37... chi esce con me... chi mi tromba... chi si, tu no, lui forse... domani, dopodomani... " E BASTA!!! Parliamo d'altro... mi sto annoiando a morte negli ultimi tempi su sto forum...
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• IkkyuSan
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 278
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originally posted by dirkrasp

Avevi detto che non bisognava rispondere....Bella coerenza!

Confondi la coerenza con l'educazione e con il condizionale (bisognerebbe, NON bisogna). Poi tu parli di coerenza? Ma non sei quello che dice che le donne sono inferiori ma ne ha conosciuta una in chat? Oltretutto meravigliosa.
                        Mah... Troppe bombe fanno male.

Ikkyu

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originally posted by MULAN

Ti diro'... Il fatto che tante donne sostengano che e' preferibile un uomo "col cervello" ad un uomo dal "fisico spettacolare" la dice lunga sul fatto che l'orgasmo femminile sia piu' mentale che fisico...

Una donna deve essere "pronta", in una certa qual maniera "preparata" da una serie di chiamiamoli "atteggiamenti", che spesso non dipendono da un modo di fare fisico del suo compagno, ma dal modo in cui lui ha saputo "coinvolgerla emotivamente"...

Tant'e' che gli uomini "inesperti" hanno spesso la stessa "presa" che riescono ad avere gli uomini "sessualmente esperti", se non una presa maggiore dovuta alla sensazione tipicamente femminile che un uomo "esperto" ti voglia per "usarti" piu' che per "amarti"... In una certa qualmaniera, almeno...

Sensazioni di vita colte qua' e la'...

BACI - MULAN

amen
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• dirkrasp
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 531
                            • 0
                            • 0
                            • Rome,Italy
                            • Send PM

Originally posted by donpablo
                            Ciao Dirk! Allora non ti sei piu' suicidato? Bene...

Ma sta cosa dell'orgasmo femminile inesistente l'hai letta su qualche libro? Che so, quello di Massimo Fini ad esempio... ma non ricordo il titolo... vorrei conoscere le tue fonti, insomma, come hai approcciato il dibattito. Comunque il fatto che l'orgasmo femminile magari sia piu' mentale che fisico non e' un limite... anzi. Ammesso che sia cosi' ovviamente... la mia ragazza giura di no, che faccio, non le credo?

E poi sarebbe bello che le ragazze intervenissero a dire la loro... certo, sempre se tu smetti di fare il sessista... e se Fit la smette di ammorbarci sempre con lo stesso argomento "la pagina 40... la pagina 37... chi esce con me... chi mi tromba... chi si, tu no, lui forse... domani, dopodomani... " E BASTA!!! Parliamo d'altro... mi sto annoiando a morte negli ultimi tempi su sto forum...
                            Non ho detto certo che è un limite. Purtroppo il mondo è pieno di ben pensanti e quando uno tenta di mettere in primo piano le differenze la gente la prende per razzista, sessista, fascista, nazista, comunista e chi più né ha più né metta. La colpa credo che sia dovuta alla gelosia-invidia, sentimenti appartenuti spesso alle donne ma in questa era ultima anche gli uomini (non veri maschi).
                            Credo finalmente di essere riuscito a tirare fuori qualcosa di buona con questo post, vedi risposta di Mulan.
                            P.s. ti sarebbe piaciuto che mi fossi suicidato, ma invece sono ancora qui a rompervi il *****.

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Certo, qui non si tratta di mettere in risalto "differenze", ma si tratta di negare una cosa ben precisa. Ci sono delle realta' fisiche, c'e' un clitoride, un apparato genitale, delle funzioni, degli spasmi e delle contrazioni estremamente piacevoli che molte hanno provato (molte altre no). Dire nettamente che l'orgasmo femminile non esiste non si puo', o meglio, non prima di uno studio accurato, o prima di aver preso le dovute testimonianze in numero sufficientemente ampio.

Mulan ad esempio non mi ha fatto capire bene... ho letto un articolo molto femminista tempo fa, dove si rifiutava proprio l'idea che "per le donne il sesso e' piu' un fatto mentale ecc.ecc." .
                              Anzi, si diceva che anche per le donne e' una cosa fisica, e che era da maschilisti dipingere le femmine come "romanticone asessuate", sai, il solito stereotipo della ragazza rassicurante che "anche-se-non-ci-sai-fare-e'-tanto-innamorata-di-te-e-gode-lo-stesso".

Ma tu, Mulan, hai mai provato un orgasmo "fisico", che non fosse solo "mentale" insomma? Ammesso che si possa riuscire a distinguere i due fenomeni... anzi, ora che ci penso meglio, stiamo dicendo un mucchio di cazzate, come fa un orgasmo a NON essere mentale?
                              Anche per i maschi, se non c'e' la mente non ci si rizza nemmeno... stiamo dicendo un sacco di stronzate raga'
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Pyron
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2001
                                • 2453
                                • 1
                                • 0
                                • Hellstorm
                                • Send PM

Originally posted by donpablo
                                stiamo dicendo un sacco di stronzate raga'