per trombare con Fit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

per trombare con Fit

carissimi.........e carissime.......

vedo che c'è chi esce con me.....

poi c'è chi tromba con me.....

(magari anche chi pianoforte con me !!!!! ah..ah.... )

magari la prossima volta svegliatemi......insomma...fate almeno che io me ne accorga

a parte ciò Daniel merita un bacio di incoraggiamento è uno dei pochi maschi che usa il "CON".......

attenzione, lui anche se non ha l'accento su i tastini, anche se avolte scrive da capra maomettana....questa volta ha quasi avuto un estro poetico (che cucciolotto........)

non ha scritto "ho trombato fitwoman"....bensì...

"ho trombato CON fitwoman"......e quel CON fa la differenza!

Le altre girl del forum credo sanno bene a cosa alludo: cari maschi che dite domani mi scopo quella......sorry....la cosa si fa in due......per cui anche una donna te se scopa......o meglio domani scopo CON quella.......è un atto reciproco......

o siete ancora quelli che credono che una donna sia oggeto sessuale e non soggetto che ama il sesso tanto quanto (se non meglio ) di voi?.....
    mi dispiace se ci sono ragazzi costretti a trombare da soli anche quando sono con una lady........non sanno cosa perdono....

quindi a Daniel.......un complimento perchè lui scrive esattamente quello che potrebbe essere il più bel sogno della sua vita: CON Fitwoman.........

per amore di cronaca (andate in Caffetteria, "Addio da Fit")......nessuno ha postato la fatidica pagina 40......quella che dà diritto ad uscire davvero con me......e ovviamente se nessuno è uscito con me.....

ciao Fit

p.s. ovviamente parlo di nuove uscite perchè è noto che Conny e io siamo amichetti.....(ovviamente non trombanti....ah ah......) a proposito.....ciao barbaruccio
    Last edited by fitwoman; 18-03-2002, 11:19:29.
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

• fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Re: Re: per trombare con Fit

Originally posted by MULAN

fai male a non postare.....se pag 40 la raggiunge una donna esco con lei...semplice..........e trombiamo pure...cioè:

- se è carina andiamo in qualche posto fico e ci cucchiamo due bonazzi

- se non è carina........ci scambiamo dritte di allenamento e poi......lei torna a casa e tromba chi vuole.....idem io......

quindi posta pure........uomo o donna....un uscita con Fit io non me la perderei........

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ciao fit.....in questi giorni l'ultima cosa a cui penso è a trombare, ho talmente tanti casini
      Conny
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

Fratello CONNY e Sorella FIT !!! vi voglio bene
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• IkkyuSan
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 278
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Per quanto riguarda il con, sono d'accordo. Io sarei anche propenso a dire "una bb che MI si tromba". Per il resto suona un pò da lunapark: ed il premio finale è Fit. O sbaglio? Ma questo è in contrasto con il CON, giusto?

Ikkyu

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Bella Leone....amico mio me ne stanno capitando di tutti i colori!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• dirkrasp
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 531
              • 0
              • 0
              • Rome,Italy
              • Send PM

Re: per trombare con Fit

Originally posted by fitwoman
              carissimi.........e carissime.......

vedo che c'è chi esce con me.....

poi c'è chi tromba con me.....

(magari anche chi pianoforte con me !!!!! ah..ah.... )

magari la prossima volta svegliatemi......insomma...fate almeno che io me ne accorga

a parte ciò Daniel merita un bacio di incoraggiamento è uno dei pochi maschi che usa il "CON".......

attenzione, lui anche se non ha l'accento su i tastini, anche se avolte scrive da capra maomettana....questa volta ha quasi avuto un estro poetico (che cucciolotto........)

non ha scritto "ho trombato fitwoman"....bensì...

"ho trombato CON fitwoman"......e quel CON fa la differenza!

Le altre girl del forum credo sanno bene a cosa alludo: cari maschi che dite domani mi scopo quella......sorry....la cosa si fa in due......per cui anche una donna te se scopa......o meglio domani scopo CON quella.......è un atto reciproco......

o siete ancora quelli che credono che una donna sia oggeto sessuale e non soggetto che ama il sesso tanto quanto (se non meglio ) di voi?.....
              mi dispiace se ci sono ragazzi costretti a trombare da soli anche quando sono con una lady........non sanno cosa perdono....

quindi a Daniel.......un complimento perchè lui scrive esattamente quello che potrebbe essere il più bel sogno della sua vita: CON Fitwoman.........

per amore di cronaca (andate in Caffetteria, "Addio da Fit")......nessuno ha postato la fatidica pagina 40......quella che dà diritto ad uscire davvero con me......e ovviamente se nessuno è uscito con me.....

ciao Fit

p.s. ovviamente parlo di nuove uscite perchè è noto che Conny e io siamo amichetti.....(ovviamente non trombanti....ah ah......) a proposito.....ciao barbaruccio
              Bene, bene. Questo post mi da l' occasione di introdurre un argomento a cui lavoro da qualche tempo e che presto approfondirò in un post specifico.
              Mia cara Fit, purtroppo come al solito devo dirti che ti sbagli alla grande. La verità è che noi maschi "vi scopiamo", nessuna donna potrà mai dire con cognizione di causa (e' una cosa che voi donne non possedete però esiste) "mi scopo quello o quell' altro". Il primo motivo è che voi siete il vuoto e noi siamo il pieno e se hai studiato l' acqua va dalla parte con maggiore concentrazione a quella con minore e così anche per i gas, l' azione viene compiuta dal pieno che riempie il vuoto e non il contrario.
              Secondo motivo è che se anche voi cercate di nasconderlo, oppure la società ve lo fa credere, l' orgasmo femminile non esiste è un invenzione borghese nata con la rivoluzione francese. Le donne prima di quel tempo non avevano questa concezione, il vostro orgasmo di tipo mentale non potrà mai essere paragonato al nostro di tipo fisico e mentale.
              Tutto ciò non è per dire che siete esseri inferiori, anche se in molti campi lo siete, ma per precisare e svelare una delle tante balle di questa epoca.
              Quanti maschi sono diventati impotenti od addirittura gay a causa di questa storia. Si dannavano perchè la loro donna non aveva un orgasmo e si preoccupavano di soddisfarla a pieno. Cari uomini svegliatevi!! Le donne dovete scoparvele e pensare a godere al massimo voi stessi, devono essere delle bambole in vostro possesso altrimenti lasciate stare.
              D' altronde da una costola non ci si può aspettare di più.
              Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• Pyron
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2001
                • 2453
                • 1
                • 0
                • Hellstorm
                • Send PM

ecco il caro Dirk che ognitanto torna con una delle sue perle di rara saggezza...

un bell'applausone!!!
                Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Animal
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2000
                  • 7190
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by dirkrasp

Bene, bene. Questo post mi da l' occasione di introdurre un argomento a cui lavoro da qualche tempo e che presto approfondirò in un post specifico.
                  Mia cara Fit, purtroppo come al solito devo dirti che ti sbagli alla grande. La verità è che noi maschi "vi scopiamo", nessuna donna potrà mai dire con cognizione di causa (e' una cosa che voi donne non possedete però esiste) "mi scopo quello o quell' altro". Il primo motivo è che voi siete il vuoto e noi siamo il pieno e se hai studiato l' acqua va dalla parte con maggiore concentrazione a quella con minore e così anche per i gas, l' azione viene compiuta dal pieno che riempie il vuoto e non il contrario.
                  Secondo motivo è che se anche voi cercate di nasconderlo, oppure la società ve lo fa credere, l' orgasmo femminile non esiste è un invenzione borghese nata con la rivoluzione francese. Le donne prima di quel tempo non avevano questa concezione, il vostro orgasmo di tipo mentale non potrà mai essere paragonato al nostro di tipo fisico e mentale.
                  Tutto ciò non è per dire che siete esseri inferiori, anche se in molti campi lo siete, ma per precisare e svelare una delle tante balle di questa epoca.
                  Quanti maschi sono diventati impotenti od addirittura gay a causa di questa storia. Si dannavano perchè la loro donna non aveva un orgasmo e si preoccupavano di soddisfarla a pieno. Cari uomini svegliatevi!! Le donne dovete scoparvele e pensare a godere al massimo voi stessi, devono essere delle bambole in vostro possesso altrimenti lasciate stare.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

haparlato il nostro imperatore.

grandeeee....

Commenta

• Shawn
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2000
                      • 2163
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

MA CHI SSEI ER DUCE Aò????

Commenta

• quellogrosso
                        Inattivo
                        • Jun 2000
                        • 6837
                        • 67
                        • 25
                        • italy
                        • Send PM

ave cesare

moh me sa che fit se inkazza...

Commenta

• IkkyuSan
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 278
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

D'accordo che fit ha i suoi estremi, ma per sparare ste stronzate si poteva aspettare il 31 Dicembre, così dai coi botti. Mi sa che uno che dice cose del genere l'unica cosa che scopa è il suolo di casa con la ramazza.

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Dirk ha ragione......l'orgasmo femminile non esiste....

ah....ah...ah.......

scusa se non sei capace lascia perdere.............

ma non eri quello con poca esperienza?....di questo passo quando te la fai (l'esperienza ...ma anche una donna......)

non voglio essere cattiva perchè credo che un uomo che dice cose come quelle di Dirk non meriti cattiverie....ma tante preghiere........speriamo che che qualche angelo (femmina) lo prenda sotto la sua ala e gli dia un pò di illuminazione.......

ciao Fit-costola

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

per Conny

ho visto che sei incasinato...........sei una calamita di guai...o orse sei una calamità proprio tu.......

in attesa di bistecche uno smackino

ciao Fit
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                              X