Ho sempre fatto un pò di body building, essendo una donna per costituzione sulle gambe molto magra ne ho bisogno.
Soltanto che di recente mi sta cominciando a venire un accenno di cellulite.
Sto combattendola con idromassaggi e corsetta (che prima non praticavo).
Però mi resta un problema... quando faccio l'esercizio per i bicipiti femorali (per armonizzare la forma della gamba), poi con l'acido lattico mi viene anche subito un accenno di cellulite (almeno a me sembra così, non vorrei sbagliare). Poi se sto ferma per un pò e provo a mandarla via se ne va.
Come posso fare? Devo interrompere l'allenamento ogni volta? Io ho bisogno di fare l'esercizio per i bicipiti femorali (leg carl) ed anche con gli affondi mi capita.
Cosa mi consigliate?
Soltanto che di recente mi sta cominciando a venire un accenno di cellulite.
Sto combattendola con idromassaggi e corsetta (che prima non praticavo).
Però mi resta un problema... quando faccio l'esercizio per i bicipiti femorali (per armonizzare la forma della gamba), poi con l'acido lattico mi viene anche subito un accenno di cellulite (almeno a me sembra così, non vorrei sbagliare). Poi se sto ferma per un pò e provo a mandarla via se ne va.
Come posso fare? Devo interrompere l'allenamento ogni volta? Io ho bisogno di fare l'esercizio per i bicipiti femorali (leg carl) ed anche con gli affondi mi capita.
Cosa mi consigliate?
Commenta