Che schifo di dieta caspita
Opinioni dieta che vorrebbe intraprendere mia mamma...
Collapse
X
-
La cazzata + grande che abbia mai sentito è la frase finale questa diete di modifica il metabolismo in modo che dopo i 15 gg di dieta se ricominci a mangiare come prima per i prossimi 2 anni non prendi peso ahahaha che cazzata appena rinizi le riprendi con gli interessi i kg persi.
Momo quante cazzate spara la genteIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
ciao a tutti, scusate se riuppo questa discussione ma non mi sembrava il caso di aprirne un'altra...
fortunatamente mia mamma non ha intrapreso la dieta postata precedentemente...
adesso gli sta balzando l'idea di fare un pochino di dieta e magari affiancare alla corsa/bici che fa di solito magari un po' di palestra casalinga leggera leggera...
sono riuscito a farle pesare un po di roba, per es. ecco cosa ha mangiato ieri:
colazione (7:30)
-250g latte parziale
-60g biscotti ORO 5 cereali (cho: 67, pro: 20, fat: 17)
-goccio di caffè nel latte
pranzo (12:30)
-200g gnocchi
-circa 8g evo
-5g grana
-40g pecorino romano
-40g pane
-1 caffè
-1 bicchiere di vino (circa 125g)
cena (19:00)
-melanzane grigliate
-10g evo
-180g circa capocollo suino alla brace
-240g pesche
-1bicchiere vino (125g circa)
dovrebbero essere circa 2000kcal suddivise in CHO 165g, PRO 75g, FAT 94g.
credo sia da rivedere...
lei è del '61 (49 anni), 172cm altezza, 62kg circa, lavora come casalinga/contadina a casa, sembra che abbia molta acqua da espellere...
in genere va a correre 2-3 volte alla settimana 1/2 ora (qualche volta bici invece della corsa 1 ora)...
io penso che sarebbe il caso di alzare parecchio le proteine (tipo 120-140g), abbassare i carboidrati (a circa 100-120g) e aggiustare i grassi per arrivare a circa 2000kcal...
poi ho intenzione di farle fare solo più bici col cardiofreq. (credo che la corsa sia troppo intensa, ma dovrei verificare) e aggiungere un po' di palestra fatta a casa coi miei attrezzi (nulla di esagerato, magari qualche circuito fitness...)...
potrebbe andare?
grazie mille in anticipo!
Last edited by andrew_87; 08-09-2010, 17:05:27.
Commenta
-
-
Onestamente 2000kcal mi sembrano tantine... Io fossi in lei le porterei a circa 1800.
Poi farei delle sostituzioni in favore della qualità:
via i biscotti a colazione e al posto inserirei avena o segale o kamut. Se proprio non riescie a stare senza biscotti allora opterei per gli zerogi galbusera.
Gli altri pasti non sono malaccio però toglierei il vino visto che l'acool andrebbe sempre evitato.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Giusto per i carbo, le pro vanno bene intorno ai 100g, i grassi sotto i 100g e cerca di diminuire i saturi, meglio via i biscotti....ma gradualmente falla entrare nel meccanismo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
grazie per i consigli!
ok, allora via l'alcool... già così si passano dalle 1950kcal a 1719kcal,
poi abbassando i carbo e alzando un pelo le pro il gioco è fatto...
è il caso di ridurre i carbo a cena? lei sulla fine non ha grasso, ma sembra gonfia e piena d'acqua... credo che i carbo facciano la loro parte insieme al vino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiograzie per i consigli!
ok, allora via l'alcool... già così si passano dalle 1950kcal a 1719kcal,
poi abbassando i carbo e alzando un pelo le pro il gioco è fatto...
è il caso di ridurre i carbo a cena? lei sulla fine non ha grasso, ma sembra gonfia e piena d'acqua... credo che i carbo facciano la loro parte insieme al vino...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
andre ma i carbo a cena sono solo quelli delle pesche... Non sono molti...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioandre ma i carbo a cena sono solo quelli delle pesche... Non sono molti...
Commenta
-
-
una cosa del genere credo che possa quasi andare...
Colazione:
-latte parziale 250g
-miele 16g
-kellog’s special K 50g
Pranzo:
-olio extra vergine 25g
-fonte proteica magra (pollo, coniglio, albumi) 125g
-pane di segale 60g
-grana 40g
-frutta (es. pesca) 100-150g
Cena:
-olio extra vergine 25g
-ricotta di vacca 125g
-nocciole 30g
sono 1790kcal (carb:113, pro: 116, fat:97)
passabile?
Commenta
-
-
a colazione sostituirei il miele con della marmellata dietetica, a pranzo e cena basta un solo cucchiaio (da minestra) di olio evo e porterei la fonte proteica a 150g, via il grana dal pranzo e aumenta il pane a 80g, dalla cena togli le nocciole e la ricotta...per cena sarebbe meglio evitare anche la frutta ma se rimane nelle dosi che hai elencato non dovrebbero esserci problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiouna cosa del genere credo che possa quasi andare...
Colazione:
-latte parziale 250g
-miele 16g
-kellog’s special K 50g
Pranzo:
-olio extra vergine 25g
-pane di segale 60g
-grana 40g
Cena:
-olio extra vergine 25g
-ricotta di vacca 125g
-nocciole 30g
sono 1790kcal (carb:113, pro: 116, fat:97)
passabile?
Pesce?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
pesce ricco in omega3 almeno 1 volta a settimana a cena, ovviamente si riduce l'olio...
magari ogni tanto un po' di carne rossa a cena, chessò 1-2volte a settimana...
giusto?
Commenta
-
Commenta