Grazie per le splendide giornate e nottate che ogni volta riesci a regalarmi.....grazie per quando mi fai gioire e pure per quando mi fai arrabbiare,per le 200 mila domande che mi fai ogni volta e che sono sempre uguali,grazie perche' non sei scappata e perche' ci sei sempre,grazie perche' mi comprendi e perche' mi sopporti,grazie perche' mi parli e perche' mi ascolti,grazie perche'
mi fai ridere e perche' mi fai piangere,grazie perche' mi emozioni e ti fai emozionare.......grazie perche'......perche' sei Splendida,Insostituibile ed Indispensabile
p.s. Adesso che sono stato cosi' romantico ti metti la minigonna che mi eccita tanto con gli autoreggenti e la camicetta color panna?(Si ok..sono un animale..ma tanto lo sai)
mi fai ridere e perche' mi fai piangere,grazie perche' mi emozioni e ti fai emozionare.......grazie perche'......perche' sei Splendida,Insostituibile ed Indispensabile
p.s. Adesso che sono stato cosi' romantico ti metti la minigonna che mi eccita tanto con gli autoreggenti e la camicetta color panna?(Si ok..sono un animale..ma tanto lo sai)
Commenta