siete mai fuggiti........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

riporto su il post altrimenti la mia vulkanina non lo vede
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

Originally posted by JPP
      riporto su il post altrimenti la mia vulkanina non lo vede
      Sei sempre un amore !!!!!!!!

Sapessi come sono in tutta la mia bellezza.......................!!!!!!!!!!!!!
      Hy,Vulkan

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originally posted by Vulkan

Sei sempre un amore !!!!!!!!

Sapessi come sono in tutta la mia bellezza.......................!!!!!!!!!!!!!
        vulkan n1 ops...
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Re: siete mai fuggiti........

Originally posted by fitwoman
          ......da una cosa troppo bella?

si, insomma, da una storia di amore, per esempio.......
          .....invece di lasciarvi andare e vivere la cosa siete tentati di smetere subito o adirittura non incominciare proprio.....

Ero a LLoret de Mar di passaggio quest'anno a fine agosto....entrai in un locale ed io e una ragazza ci mettemmo a guardarci e dopo un attimo a ridere...; parlammo tutta la sera, ci fissavamo....finì che la accompagnai all'albergo, ci guardammo in faccia tristi e finì lì, abitavamo troppo distanti, ci saremmo fatti del male e basta.
          Fanculo Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• IkkyuSan
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 278
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Hai fatto male, Mad. Chi ti dice che non fosse quella giusta per te? Le distanze si annullano e ci si può spostare altrove per vivere. Quando stavo con l'americana ho preso l'aereo e sono andato lì per Natale senza dirle niente. Una sorpresa da matto, ma non ci ho pensato due volte. Se ti dovesse capitare quella giusta in Australia cosa faresti, rinunceresti solo perchè è lontana?

ciao

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Re: Re: siete mai fuggiti........

Originally posted by MadBebe

Ero a LLoret de Mar di passaggio quest'anno a fine agosto....entrai in un locale ed io e una ragazza ci mettemmo a guardarci e dopo un attimo a ridere...; parlammo tutta la sera, ci fissavamo....finì che la accompagnai all'albergo, ci guardammo in faccia tristi e finì lì, abitavamo troppo distanti, ci saremmo fatti del male e basta.
              Fanculo Mad

fanculo davvero.......ora è la distanza geografica...poi potrebbe essere la distanza di età......poi il livello economico o la sua posizione sociale.........

sempre distanze...e che dire della distanza fisica....lei bella muscolosa e tu no...oppure lei troppo bella per te ...oppure troppo simpatica e tu timido...oppure con troppi amicie tu geloso...

è proprio la paura che ti frega........paura che finisca....paura che ci sia troppa distanza........

chi non risica non rosica......
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Marnie
                Bodyweb Member
                • Nov 2001
                • 807
                • 0
                • 0
                • earth
                • Send PM

Originally posted by IkkyuSan

Hai fatto male, Mad. Chi ti dice che non fosse quella giusta per te? Le distanze si annullano e ci si può spostare altrove per vivere. Quando stavo con l'americana ho preso l'aereo e sono andato lì per Natale senza dirle niente. Una sorpresa da matto, ma non ci ho pensato due volte. Se ti dovesse capitare quella giusta in Australia cosa faresti, rinunceresti solo perchè è lontana?

ciao
                Concordo in pieno!
                “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• IkkyuSan
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 278
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Marnie, ogni tanto vado nel pallone anche io. Gaw tu che sei saggio, cosa ne pensi dei rapporti tra due persone? Sono la cosa più difficile sulla faccia della Terra. Sono più vecchio di te e forse ho più esperienza, ma ogni tanto cado nel limbo. Il cervello lavora troppo e si impalla, ma staccarlo non è facile.

baci

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Re: pero'....

[QUOTE]Originally posted by MULAN
                    [B]Pero' quando si sta "lontani" il rischio e' quello di non conoscersi veramente bene... Nel senso che per forza di cose nei "pochi" momenti di contatto si tende a tirare fuori il meglio di se', anche se il morale in quel momento e' "down"...

BRAVISSIMA...HAI CENTRATO IN PENO UN MECCANISMO RELAZIONALE....DIRò DI PIù...ALLA FINE SI RISCHIA DI VOLERSI VEDERE SOLO QUANDO SI RIESCE A MOSTRARE QUEL MEGLIO DI Sè.......ABITUATI A VOLER ESSERE CONSIDERATI AL MEGLIO..

Pero' se la sensazione che ci trasmette la persona incontrata e lontana e' quella di "persona giusta", almeno un tentativo per scoprire se questa sensazione e' corretta o meno bisognerebbe farlo... Si affronta e supera tutto (o quasi!!! ) se ne vale veramente la pena!

FORSE PIù DI UN TENTATIVO........BISOGNA DARE SEMPRE UNA SECONDA OCCASIONE ALL'ALTRO......PER NOI LA VORREMMO...
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• IkkyuSan
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 278
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Mulan hai ragione, ma secondo me la sincerità e l'onestà sono alla base di un rapporto. E' vero che se incontri una persona nuova tiri fuori il meglio anche se sei in un momentaccio, però non dovresti pensare a non farti vedere da quella persona in un certo stato, con la paura che si faccia idee preconcette. Se una persona ti accetta, deve farlo per quello che sei. E se le prime volte che la incontri ci sono dei problemi, è bene dirlo. Anzi. In questo modo puoi anche capire che tipo di rapporto puoi instaurare con l'altro, se di amicizia vera (o anche di più) o se di amicizia nel senso siamo amici quando va tutto bene. Quelle non sono amicizie, sono riempitivi. Fit, per la seconda occasione è vero. D'altronde sarebbe stupido scartare a priori qualcuno senza una seconda chance, sempre dipendentemente dalle persone. Se ti si presenta uno che è il peggio del peggio non c'è seconda chance che tenga. Significherebbe essere leggeri nei giudizi, o come dice la pubblicità in alto di Rossella Pruneti "l'immagine è quello che conta". Stronzata megagalattica, anche se io non dovrei dirlo.

ciao

Ikkyu

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Re: Re: Re: siete mai fuggiti........

Originally posted by fitwoman

chi non risica non rosica......
                        Ci sono cose che vanno così.Punto e basta.

Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• IkkyuSan
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 278
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Mulan, l'amicizia è forte quasi quanto l'amore, nel senso che l'amore non è altro che un contenitore che racchiude vari sentimenti compresa l'amicizia stessa. Però due persone innamorate sono su un livello particolare e tendono ad aspettarsi qualcosa l'uno dall'altra, cosa che in amicizia generalmente non c'è. Poi perdere un'amicizia è una cosa, perdere un amore è ben altra. Ma è comunque vero che alcune volte un rapporto di amicizia è migliore, o più conveniente (?), che un rapporto d'amore. Anche se qualche volta succede che l'uno deriva dall'altro. Una delle differenze, non la basilare, tra amore ed amicizia può essere il sesso nel senso che conosco persone che sono in rapporti di amicizia e fanno sesso, e da un lato è una situazione top perchè non ci sono coinvolgimenti di sorta. Ma dall'altro il sesso con la persona che ami è il massimo, perchè in quel momento ti apri completamente e ti presenti come sei, per cui alla fine è una unione di anime ancor più che di corpi. E' il punto più alto della comunicazione tra due persone.

ciao
                          Last edited by IkkyuSan; 12-03-2002, 14:43:48.

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2001
                            • 278
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

"Per il discorso che facevo all'inizio e' forse meglio un'amicizia senza amore che un'amore senza amicizia"

Queste sono parole sante. Riguardo il coinvolgimento è come dici tu, è il non prendersi responsabilità, il non dover rendere conto all'altro, anche la libertà che si può avere: io sono amico con una ed il momento che capita un'altra posso avere una storia con lei senza che ne debba rendere conto alla precedente. Non intendo cancellare l'amicizia e non vederla più, ma non dover dare spiegazioni visto che c'è solo un rapporto di amicizia. QUesto è quello che intendevo con il coinvolgimento.

ciao

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by IkkyuSan
                              [B][COLOR=blue]

Riguardo il coinvolgimento è come dici tu, è il non prendersi responsabilità, il non dover rendere conto all'altro, anche la libertà che si può avere: io sono amico con una ed il momento che capita un'altra posso avere una storia con lei senza che ne debba rendere conto alla precedente.

eh..eh....detto in gergo "farsi i cazzi propri".........

non centra niente l'amicizia........per me significa avere storie di sesso......il fatto che si ripetano più volte con la stessa persona non ne connotano la cosa come amicizia......se uno vede una persona anche senza fare sesso.....e altre volte fa sesso....allora forse si può dire che è sesso tra amici......

cmq. questa situazione ti piace se sei tu che sei libero di andare con più persone senza problemi.....ma ti fa rodere se vai solo con una e poi è lei che fa che come vuole .......non fate gli ipocriti........
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                                Moderator
                                • May 2001
                                • 5270
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MULAN
                                [B]

Il "coinvolgimento di sorta" a cui ti riferivi era forse la paura delle responsabilita' che derivano dall'accettare un rapporto "completo" (e non parlo solo di sesso ma soprattutto di sentimenti!) con un altro essere umano??? [/COLOR]

su questo ti risponderà Ikky però penso che la cosa da te espressa sia possibile......mi è capitato di ragazzi che hanno rimarcato più volte il nostro "essere amici" mentre era evidente che non eravamo quello......forse dirlo serviva a tranquilizzare le paure emotive (quelle che dicevo all'inizio del post)......insomma fare sesso, parlare di sè e anche di cose profonde, scambiare emozioni, darsi appuntamenti.........a un certo punto l'autoproclamare l'amicizia mi sembrava più che un ulteriore valore per la coppia un muro di difesa......legittimo come meccanismo......in effetti io penso come te: non è vero che amore e sesso siano anche amicizia...anzi.....la passione è oltre il raziocinio e la scelta ideologica.....ci sono cose che faccio e idee che condivido, progetti che sviluppo con uomini che stimo come amici ma......che mai vorrei solo mi abbracciassero o baciassero.....poi ci sono persone che mi fanno a volte incazzare, che stimo ma che non è detto riesca a fare tutto insieme.....eppure.....mi basta il pensiero e mi trovo a sorridere e non riesco a non pensare quanto sia bello stare insieme.....

voler per forza mettere insieme sesso-amore-amicizia è una trappola.......forse più si ha paura più si ha bisogno di trappole.....non so bene......ma io non ho paura di vedere che non bisogna chiedere tutto a una sola persona.....significa impoverire la bellezza di emozioni e situazioni diverse.....
                                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                                X