SIETE MAI MUGGITI????? così,mi chiedevo.....
siete mai fuggiti........
Collapse
X
-
Originally posted by fitwoman
scusate ho riletto alcuni post...
"se scappi è perchè non è così bello".......vero....
la questione non è l'importanza......uno può essere importante per un altro ma allo stesso tempo rappresentare qualcosa che rende la relazione non "bella".........o meglio "difficile"....
io credo che ci sono uomini che possono sentrisi in crisi rispetto a certe caratteristiche della propria partner (es. se è molto bella, oppure indipendente, oppure con un lavoro importante, ecc.....) allora pur desiderandola si sentono sotto pressione perchè temono di sembarre inadeguati a lei....forse è questo che rende non bella una certa relazione......
voi che dite?
Commenta
-
-
Originally posted by PANTERA
Ogni sogno quando diventa realtà perde tutto il suo fascino .. e tutto diventa banalità.
secondo me un sogno si può realizzare e poi si può volerlo coltivare con amore, passione e dedizione per farne durare il fascino!
...purtroppo però bisogna essere in due a pensarla nello stesso modo“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
ti faccio una domandina... "terribile", ma e' chiaro che non sei obbligato a rispondere...
Hai mai pensato di suicidarti perche' ritenevi che il dolore che provavi fosse del tutto insostenibile? Perche' ritenevi che da quel momento in avanti la vita non avrebbe mai piu' avuto modo di offrirti quello che avevi perso?
Quell'attimo in cui si perde la ragione e si pensa solo NERO, tu l'hai mai vissuto sulla tua pelle? E' poi chiaro che se siamo qui a parlarne e' perche' ci si rende conto che proprio cosi' NERA non puo' essere la prospettiva... oppure perche' ci si rende conto che e' sempre possibile lottare per cercare di riconquistare quello che si e' perduto od ottenere quello che non si e' avuto...
Ma ci sono momenti in cui gettarsi in una storia d'amore "puo' voler dire" la stessa cosa che dirigersi verso una sedia elettrica... Non solo piu' opinioni.
Baciuz! - Maria
Ma in pvt non scrivi mai ??? Sai com'è, mi piace postare qui perchè dividere le proprie esperienze con altri può anche aiutare, ma oltre un certo punto entra in gioco la privacy. USa il pvt che ti rispondo. Riguardo certe cose hai ragione. Per quanto riguarda quello che ha scritto Pantera, penso sia una frase fatta. I sogni puoi viverli anche se si avverano, non devono essere per forza astratti ed eterei. C'è solo il rischio che poi finiscano. Ma quando guardi negli occhi la persona che ami comunicandoci senza aprire bocca, ti rendi conto che il sogno è reale e lo stai vivendo.
ciao
Ikkyu
Commenta
-
-
Messaggio originale di MArnie
permettimi di dissentire!
secondo me un sogno si può realizzare e poi si può volerlo coltivare con amore, passione e dedizione per farne durare il fascino!
...purtroppo però bisogna essere in due a pensarla nello stesso modo
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
I sogni ed i desideri sono due cose diverse per quanto riguarda il termine in sè stesso, ma possono essere la stessa cosa. Un sogno può essere un desiderio elevato all'ennesima potenza. Un mio desiderio è stare con una bb, ma se volessi stare con Monica Brant il mio desiderio assumerebbe i connotati di sogno. Ma non per questo vuol dire che è irrealizzabile. Anche se è un'utopia, Monica Brant è una persona reale, io sono una persona reale, per cui potrei comunque avere la mia chance. Secondo me i significati delle parole cambiano e dovrebbero esser aggiornati anche sui dizionari. Pensa ad anni fa quando andare sulla Luna sarebbe stato il sogno di un pazzo visionario. Oggi magari non è come andare a fare la spesa, ma è una cosa "per assurdo" alla portata di chiunque.
ciao
Ikkyu
Commenta
-
-
Messaggio originale di IkkyuSan
Un mio desiderio è stare con una bb, ma se volessi stare con Monica Brant il mio desiderio assumerebbe i connotati di sogno. Ma non per questo vuol dire che è irrealizzabile. Anche se è un'utopia, Monica Brant è una persona reale, io sono una persona reale, per cui potrei comunque avere la mia chance.
Non bisogna sognare ma desiderare, non bisogna illudersi ma crederci.
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
No io mi sono sempre goduto i momenti più che le persone, perchè per me una donna può donarmi momenti stupendi ma non credo all'eternità dei sentimenti, quindi la donna dei sogni non esiste ma esistono donne che mi possono far sognare in certi momenti...
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ho detto utopia perchè cerco di essere realista, ma la prova matematica che non sia possibile non c'è, e penso che non ci potrebbe neanche essere. Come ti ho detto prima siamo entrambe due persone normali, per cui non è che uno dei due è un sogno o qualcosa di astratto, etereo. Ribadisco; secondo me un sogno è un desiderio portato al massimo stadio, o magari un pò più lontano o difficilmente realizzabile del normale desiderio. Poi può realizzarsi o no, ma se lo prendi come un qualcosa di irrealizzabile allora è meglio non sognare perchè sarebbero solo batoste. Come dici tu se uno sogna qualcosa lasciandola allo stato di sogno o la sogna soltanto per il piacere di sognarla, allora è diverso. Ma un sogno anche se lontano può essere realizzabile. Almeno come possibilità reali e materiali. Se poi non ci si riesce è un altro paio di maniche.
ciao
Ikkyu
Commenta
-
Commenta