siete mai fuggiti........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IkkyuSan
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 278
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by fitwoman
    Riguardo il coinvolgimento è come dici tu, è il non prendersi responsabilità, il non dover rendere conto all'altro, anche la libertà che si può avere: io sono amico con una ed il momento che capita un'altra posso avere una storia con lei senza che ne debba rendere conto alla precedente.

eh..eh....detto in gergo "farsi i cazzi propri".........

Beh allora sei proprio fuori strada: io invece lo chiamo il non farsi i cazzi propri ed avere rispetto per l'altra persona. Se io sono tuo amico e tu ad un certo punto trovi qualcuno e ti ci metti insieme, io non posso dire niente visto il rapporto di amicizia e sarei un idiota menefreghista se lo facessi perchè significa che avevo un secondo fine. Poi se tu sei abituata in altro modo, buon per te.

non centra niente l'amicizia........per me significa avere storie di sesso......il fatto che si ripetano più volte con la stessa persona non ne connotano la cosa come amicizia......se uno vede una persona anche senza fare sesso.....e altre volte fa sesso....allora forse si può dire che è sesso tra amici......

cmq. questa situazione ti piace se sei tu che sei libero di andare con più persone senza problemi.....ma ti fa rodere se vai solo con una e poi è lei che fa che come vuole .......non fate gli ipocriti........

Ipocriti? Mi hai visto dire una cosa del genere? Io sono per i rapporti paritari per cui tu puoi farti i tuoi cazzi come io posso farmi i miei. Naturalmente dipende dal tipo di rapporto: se io sto con una non vado a fare lo stronzo con le altre e mi piacerebbe che lei facesse lo stesso. Altrimenti si dice prima.

PS: spero che il post non suona troppo duro, oggi sono più nervoso del solito

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 278
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Poi oggi ho saputo che mettere una persona su un piedistallo, l'idea che viverci sia il perno della tua felicità, nutrirti solo delle emozioni che ti dà, quando questa persona è entrata nella tua vita pochi attimi per poi uscirne, è morboso.
      Ma a questo punto non sarebbe meglio fari i cazzi propri una volta per tutte?

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 278
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

C'è un rischio: quello di far pagare alla prossima ciò che si è pagato per altri. E' una ruota, altrimenti non ci sarebbe giustizia.

Ikkyu

Commenta

Working...
        X