siete mai fuggiti........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

Se una relazione è bella, intensa ed emozionante ................ vivila appieno!!! Anche se ci sono dei problemi!!!

Tutto ciò che non hai vissuto, nonostante tu avessi voluto, ti porterà rimpianti.

E' meglio godere l'attimo, con la voglia di vivere intensamente, o abbandonare l'idea per paura di soffrire!!

Io vivo!!
    Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MULAN
      [B]

Forse il problema non sta neppure qui, ma nell'insicurezza che si prova cercando di valutare "il proprio VALORE personale"... Quindi magari non e' l'altro a mettere in crisi in quanto "troppo grande per me", ma siamo noi che ci valutiamo "troppo poco per lui/lei"...

MI SEMBRA UNA ANALISI REALISTICA.......INFATTI IN QUESTI CASI NON SI PUò FARE NIENTE PERCHè NON DIPENDE DA NOI.....SI PUò SOLO SPERARE CHE L'ALTRO COMPIA IL SUO CAMMINO E SE C'ERA QUEL QUALCOSA DI BELLO TROVI COME VIVERLO FINASLMENTE IN PACE CON SE STESSO

Forse ancora, e scusa la brutalita', nel caso che hai esposto, non si e' riusciti a dimostrare che "ne valeva la pena"... nonostante "il senso di inadeguatezza" scatenato nell'altro/a..

NON CREDO......COME TI DICEVO IL TUTTO NON DIPENDE DA ALCUNA DINAMICA DI COPPIA MA DA PROPRI PERCORSI.....CONTINUA CON LA TUA FILOSOFIA....A ME PIACE...

CIAO FIT

p.s. per Gaw......non ho risposto da sola...volevo il parere di altri perchè temo di dare la risposta che preferisco......cmq. è una storia vera......tu per esempio sei uno che potrebeb fuggire di fronte alla donan dei tuoi sogni?

per Vulkan....leggiti meglio tutti i post......mi serve un pensiero idoneo

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originally posted by MULAN

Last but not least: "Aho!!! E piglialo per le corna e fatti guardare bene negli occhi!!! "

fatto e...funziona!

.......ma.......l'idea che voglia solo i miei "occhi".......mi dispiace.....
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by fitwoman
          p.s. per Gaw...........tu per esempio sei uno che potrebbe fuggire di fronte alla donna dei tuoi sogni?

Se fosse la donna dei miei sogni...è ovvio che non fuggirei!

Anzi, spererei che non fosse lei a fuggire
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
            [B]
            Originally posted by MULAN

per Vulkan....leggiti meglio tutti i post......mi serve un pensiero idoneo

Più che leggerli "meglio" vado ora a leggerli !!!! OK???
            Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originally posted by Indian
              Forse...l'ho appena fatto...spero di non pentirmene!
              Baci
              se ti penti di essere fuggita puoi sempre ritornare da lui.....basta che non sia così stupido da dire di no per orgoglio.......

a volte si vuole tornare ma l'altro ha propro smesso di volerti.....azz.....spero non sia così per te....

ma davvero stai fuggendo da qualcosa di bello? dimmi la verità...forse credi che una cosa del genere meriterebbe di essere definitiva ma.......non ti va ancora di fermarti......

è una cosa del genere?

bacini Fit
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Send PM

BAH!!

Come prima impressione ....... posso dirti che hai preso una bella scuffia!!! Nel senso che entrando nella sfera personale hai perso un minimo di quella lucidità che ti contraddistingue!!! Non è una cosa negativa, anzi, vuol dire che sei umana.

Intendo dire che quando si è dentro ad una situazione contorta si tende a "giustificare" la situazione stessa od i discorsi dell'altra persona.

Se tutto è voluto e bello ......... non si lascia andare! Se lui lo ha fatto ........... probabilmente c'era qualche cosa che stonava!!! Che fosse la carriera tua, la posizione sociale, od altro ............. questo con così poche basi, e specialmente con una sola campana che suona.......... non posso dire!!!

Se vuoi ............... hai un'orecchio dedicato!!!!
                Hy,Vulkan

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

CIAO!!!LO SAI CHE MI PIACE INTROMETTERMI TRA VOI DONNE...
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Vulkan
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 2105
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by JPP
                    CIAO!!!LO SAI CHE MI PIACE INTRO(METTERMI) TRA VOI DONNE...
                    INTRO(METTERTI) ? Lo sappiamo che ti piace intro (metterti) nelle donne!!!

Il problema è che chi lo dice tanto di solito ........... è perchè lo fa poco!!!
                    Hy,Vulkan

Commenta

• Indian
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 683
                      • 0
                      • 0
                      • Roma,Italia
                      • Send PM

Originally posted by fitwoman

se ti penti di essere fuggita puoi sempre ritornare da lui.....basta che non sia così stupido da dire di no per orgoglio.......

BEL DILEMMA...NON LO SO!

a volte si vuole tornare ma l'altro ha propro smesso di volerti.....azz.....spero non sia così per te....

QUESTO E' IL NOCCIOLO DEL DILEMMA DI CUI PARLAVO!

ma davvero stai fuggendo da qualcosa di bello? dimmi la verità...forse credi che una cosa del genere meriterebbe di essere definitiva ma.......non ti va ancora di fermarti......

CI PENSO CONTINUAMENTE..ERA LA PRIMA VOLTA CHE MI "FERMAVO" X QLCUNO..NE VALEVA LA PENA...FORSE XO' E' LUI CHE..SI E' FERMATO...MA NON SI VOLTA MAI A GUARDARMI!
                      SONO UNA HA SEMPRE TIRATO DRITTO..RARAMENTE SI E' FERMATA..MAI SI ERA VOLTATA E RIMASTA A GUARDARE TANTO...PENSO DI AVERLE TENTATE TUTTE...NEI PRIMI POST QLCUNO HA PROPRIO COLTO NEL SEGNO: SPESSO LE STORIE PIU' BELLE SONO ANCHE COMPLICATE E DIFFICILI..E....NON SEMPRE A ENTRAMBI E ALLO STESSO TEMPO...VA DI "APPESANTIRSI" L'ESISTENZA! FORSE E PROBABILMENTE SUL FAMOSO PIATTO DELLA BILANCIA I DOLORI VISSUTI IN PASSATO FALSANO TUTTO...! FORSE E SEMPLICEMENTE..LUI NON E' COINVOLTO QUANTO ME...PUNTO E BASTA...MA...CAVOLO QUANTO E' DURA AMMETTERLO A SE STESSI!
                      Baci.

è una cosa del genere?

bacini Fit
                      Vai,
                      non voltarti,
                      e non avere mai paura
                      nè vergogna di cadere.
                      Ricorda sempre
                      che anche l'aquila muore.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

SI , LA POSOLOGIA E' 2/DAY
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Vulkan
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 2105
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Hei indy,

Anche se uno dei due non vuole "appesantirsi" non vuol dire che non voglia nulla!!!!

Magari vuole qualche cosa di più "leggero" all'inizio. E come dici tu, non sempre le persone vogliono la stessa cosa allo stesso momento. E se la si vivesse in modo più leggero e facendolo intendere come qualche cosa di più leggero? Probabilmente potrebbe essere diverso.

Un esempio!!!!

Dopo una relazione lunga e "pesante" nessuno vuole ricominciare subito con un'altra relazione simile, bensi cerca di respirare la libertà dei primi periodi. Stà all'altra persona capire questo.

Se non fosse un esempio calzante .................. dimmi perchè!!!
                          Hy,Vulkan

Commenta

• Indian
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2001
                            • 683
                            • 0
                            • 0
                            • Roma,Italia
                            • Send PM

Originally posted by Vulkan

Hei indy,

Anche se uno dei due non vuole "appesantirsi" non vuol dire che non voglia nulla!!!!

Magari vuole qualche cosa di più "leggero" all'inizio. E come dici tu, non sempre le persone vogliono la stessa cosa allo stesso momento. E se la si vivesse in modo più leggero e facendolo intendere come qualche cosa di più leggero? Probabilmente potrebbe essere diverso.

Un esempio!!!!

Dopo una relazione lunga e "pesante" nessuno vuole ricominciare subito con un'altra relazione simile, bensi cerca di respirare la libertà dei primi periodi. Stà all'altra persona capire questo.

Se non fosse un esempio calzante .................. dimmi perchè!!!

PURTROPPO la persona che ho avuto la FORTUNA di incontrare...beh..dopo le sue esperienze passate si è posto dei veri e propri LIMITI...qui non è questione di esssere più o meno comprensivi...piuttosto FORSE ho fatto l'errore (che poi non penso ASSOLUTAMENTE che si possa definire tale, anzi..!!) di dirgli i miei sentimenti...E' FUGGITO!
                            BOH..FORSE..è molto riduttivo riassumere TUTTO in così poche parole...la "storia" è stata complicata fin dall'inizio...troppe incomprensione, troppe diversità, troppi LIMITI IMPOSTI....mi ha sempre detto di lasciarmi andare...ora che l'ho fatto...FORSE ho sbagliato i tempi...FORSE è giusto così...FORSE non è la persona x me...FORSE non sono stata IO in grado di metterlo in condizioni di superare i suoi LIMITI...FORSE..NON NE VALEVA SOLO LA PENA..X LUI......O X ME..VISTO CHE IL TELEFONO NON LO ALZO!
                            Bacini
                            Vai,
                            non voltarti,
                            e non avere mai paura
                            nè vergogna di cadere.
                            Ricorda sempre

Commenta

• Vulkan
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 2105
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

PURTROPPO la persona che ho avuto la FORTUNA di incontrare...beh..dopo le sue esperienze passate si è posto dei veri e propri LIMITI...qui non è questione di esssere più o meno comprensivi...piuttosto FORSE ho fatto l'errore (che poi non penso ASSOLUTAMENTE che si possa definire tale, anzi..!!) di dirgli i miei sentimenti...E' FUGGITO!
                              BOH..FORSE..è molto riduttivo riassumere TUTTO in così poche parole...la "storia" è stata complicata fin dall'inizio...troppe incomprensione, troppe diversità, troppi LIMITI IMPOSTI....mi ha sempre detto di lasciarmi andare...ora che l'ho fatto...FORSE ho sbagliato i tempi...FORSE è giusto così...FORSE non è la persona x me...FORSE non sono stata IO in grado di metterlo in condizioni di superare i suoi LIMITI...FORSE..NON NE VALEVA SOLO LA PENA..X LUI......O X ME..VISTO CHE IL TELEFONO NON LO ALZO!
                              Bacini
                              Le sue esperienze passate....... tuo errore ....... storia complicata ........ ma principalmente....INCOMPRENSIONI DIVERSITA' ......... LIMITI IMPOSTI!!!

Se è stata bella, probabilmente i problemi che c'erano erano legati più ad una persona che alla coppia!!! E' stata bella davvero??? O pensi che potesse diventarlo? Era bello l'attimo o la storia nel suo insieme??? Limiti imposti e storia complicata mi fanno pensare una cosa!! diversità .......... me la conferma!!!

Forse le "esperienze passate" non erano così tanto passate???
                              Hy,Vulkan

Commenta

• Indian
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2001
                                • 683
                                • 0
                                • 0
                                • Roma,Italia
                                • Send PM

Originally posted by Vulkan

Le sue esperienze passate....... tuo errore ....... storia complicata ........ ma principalmente....INCOMPRENSIONI DIVERSITA' ......... LIMITI IMPOSTI!!!

Se è stata bella, probabilmente i problemi che c'erano erano legati più ad una persona che alla coppia!!! E' stata bella davvero??? O pensi che potesse diventarlo? Era bello l'attimo o la storia nel suo insieme??? Limiti imposti e storia complicata mi fanno pensare una cosa!! diversità .......... me la conferma!!!

Forse le "esperienze passate" non erano così tanto passate???
                                X quel POCO che è stata vissuta...ERA UNA BELLA STORIA..ALMENO DAL MIO PUNTO DI VISTA! BELLA...NON SEMPLICE...xchè NE' IO NE' TANTOMENO LUI siamo due persone SEMPLICI!
                                Era bello l'attimo o la storia? FORSE...L'ATTIMO...MA SOLO XCHE' LA STORIA ERA ANCORA TUTTA DA VIVERE!
                                SI..TE LO CONFERMO...LA DIVERSITA' E' ED E' STATO IL PROBLEMA....entrambi diciamo di vivere alla giornata ma mentre x me questo significa VIVERE GLI ATTIMI FINCHE' DURANO x lui...significa SOLO...NON MI VOGLIO COMPLICARE LA VITA!
                                ESPERIENZE PASSATE? NON PASSATE DEL TUTTO?? Questo non POSSO saperlo con certezza...LUI mi ha parlato al passato...POSSO SOLO CREDERGLI!
                                Indy
                                Vai,
                                non voltarti,
                                e non avere mai paura
                                nè vergogna di cadere.
                                Ricorda sempre

Commenta

Working...
                                X