Avevamo 16 anni io e 17 lei.....carini vero?
Fin da piccoli......io e Ele
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
...invece qua dopo la riunione
un mese dopo che ci siamo rimessi insieme a 24 anni...
ps.mi dovevo rifare del tempo perso.
-
-
...in breve la nostra storia
Prologo: un giorno sul pullman .................(non ve lo dico)mentre un mio amico imitava Vasco una ragazza bionda si avvicino e gli disse, "sei molto bravo, io sono Elena.....ciao...ciao"
Io mi facevo i cazzi miei, avevo appena comprato Images & Words dei Dream Theater.
Era circa il 20 maggio del 1993, ed io ero in giro con i miei amici del tempo a non fare assolutamente niente, insomma il pirla.
Ad un certo punto vedemmo passare una ragazza bionda con passa decisamente FEMMINILE.
A quel punto il mio amico Massy disse a Mirko (un milanesotto DOC), "ehi Mirko chiama quella là, si chiama Elena".
Stò buzzurro senza pensarci troppo urlo a squarcia gola.."ELENA!!!!!VEN CHI!!!"
e lei arrivò
....continuaLast edited by Goldrake; 04-03-2002, 11:27:26.
Commenta
-
-
A quel punto lei si era unita a noi e scambiammo qualche parola, ma io mi ricordo che non amavo troppo parlare con le ragazze.....diciamo che mi vergognavo un pochino.
Lei ad un certo punto notò i miei occhioni grigi-azzurri e mi disse " ma hai degli fantastici sono veri?" ed io " certo che sono veri, mmh!".
Dopo qualche chiacchera decidemmo di scortarla fino a casa sua.
Durante il viaggio lei mi disse che lavorava al Centro Commerciale di ........(vi piacerebbe?) e poi aggiunse che se volevo poteva andarla a prendere qualche volta, usciva alle 19.30.
Però ero un pochino emozionato, com'era carina però, sembrava una bambolina.
....continua
Commenta
-
-
Il giorno dopo andai a prenderla dopo il lavoro.
Lei rimase stupita nel vedermi e mi chiese cosa ci facevo lì, io risposi con voce tremante (il grande metallaro)"Sono venuto a vedere la bacheca degli annunci...", ma che pirla che ero, cmq da lì inizio la nostra storia, cominciammo ad uscire a baciarci, e tante altre cose.
Scoprimmo il sesso insieme e fu stupendo.
Passamo quasi dua anni insieme poi lei mi lasciò per un'altro, che legnata.
Piansi tanto così tanto che divenni feroce e intransigente con qualsiasi altra ragazza.
Non fidavo più di nessuno.
Io amavo la Elena e lei mi aveva tradito.
Commenta
-
-
Dopo qualche mese conobbi Irene, la ragazza che mi ha fatto crescere, ecco Irene insieme ad una nostra amica......
Commenta
-
-
IO e IRENE
Io e Irene siamo stati insieme 5 anni.
Lei era strainnamorata di me e sapeva che io non avevo dimenticato Elena.
Irene era ed è una ragazza fantastica, bella, intelligente, dinamica, piena di iniziativa insomma UNICA.Ma io la trattavo malissimo.
Io e lei abbia girato il mondo, abbiamo fatte le imprese dell'imprese, diciamo che era lei che trainava, se fosse stato per me.....mi ha aiutato negli studi, nella musica, nella vita e io niente per lei.
Credevo che ogni cosa mi fosse dovuta e lei cerco in tutti modi, per ben tre anni, di conquistare il mio cuore ma io ero duro e non mollavo.Gli altri due anni passarono così, tra indecisioni e routine.Fino a che mi mandò a cagare.....lì mi accorsi che era importante per me, ma ormai aveva imparato ad odirami.
Irene.......non mi vuole neanche più vedere....
Sapete ho provato a chiedergli scusa, quasi mi rideva in faccia!
Commenta
-
-
Esattamente dopo un mese che mi aveva lasciato Irene chiamai Elena che fu molto sorpresa di risentirmi (dopo quasi 6 anni!).
Io e lei non c'eravamo più visti.In quell'occasione gli chiesi un intervento sui miei capelli (lei fa la parrucchiera) e lei accetò.
L'andai a prendere a casa sua ed era splendida come al solito, in serata andammo a mangiare un pizza insieme e poi a fine serata ci baciammo.
All'inizio eravamo un po' diffindenti, abbiamo litigato molto, specialmente al mare.
Ora siamo una cosa sola e ci amiamo tantissimo.Lei mi dice che smetterà mai di rimproverarsi l'errore che fece un tempo, ed io gli credo a metà.
Cmq ora siamo insieme da più di anno e sembra che andrà avanti per molto tempo.
Strano vero?
Commenta
-
-
Re: IO e IRENE
Originally posted by Goldrake
Io e Irene siamo stati insieme 5 anni.
Irene era ed è una ragazza fantastica, bella, intelligente, dinamica, piena di iniziativa insomma UNICA.Ma io la trattavo malissimo.
Io e lei abbia girato il mondo, abbiamo fatte le imprese dell'imprese, diciamo che era lei che trainava, se fosse stato per me.....mi ha aiutato negli studi, nella musica, nella vita e io niente per lei.
Credevo che ogni cosa mi fosse dovuta e lei cerco in tutti modi, per ben tre anni, di conquistare il mio cuore ma io ero duro e non mollavo.Gli altri due anni passarono così, tra indecisioni e routine.Fino a che mi mandò a cagare.....lì mi accorsi che era importante per me, ma ormai aveva imparato ad odirami.
Irene.......non mi vuole neanche più vedere....
Sapete ho provato a chiedergli scusa, quasi mi rideva in faccia!
Commenta
-
-
Re: Fin da piccoli......io e Ele
Avevamo 16 anni io e 17 lei.....carini vero?
Bella storia però, anche se mi spiace per l' altra ragazza.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Re: Re: Fin da piccoli......io e Ele
Originally posted by Sauron
Lei molto, tu meno però mi piace il look .
Bella storia però, anche se mi spiace per l' altra ragazza.
Ciao.
Anche a me spiace per Irene
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Fin da piccoli......io e Ele
Avevo su una maglia dei Metallica troppo POWER che mi aveva regolato lei, ora mi va stretta!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Parli tu che fai una dieta a base di finocchi per via .... :
Commenta
-
Commenta