Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mastoplastica riduttiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    la mastoplastica riduttiva fino al 2005 la sconsigliavano, ho dovuto prendere a sberle una mia ex ragazza per non fargliela fare, ma poi l'ha fatta lo stesso con risultati disastrosi.
    Cicatrice a croce sui capezzoli e cortisone per 3 mesi di seguito. Un casino
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
      Ciao!
      Vi espongo un problema moooooooooooolto personale, spero che capirete che per me è difficile parlarne. Sono abbastanza piccola (1,60) e, facendo pesi, anche abbastanza tirata, specialmente in alcuni periodi. Tuttavia, anche quando la percentuale di bf è bassa, il mio seno rimane "grande", o meglio, io lo vedo sempre troppo grande per me E' alto, sta su, ma io mi sento costantemente in imbarazzo e come se mi fosse d'impaccio. Per farvi capire è una terza un filo abbondante. Mi dicono tutti che sono una pazza a pensare di farmelo ridurre, ma... ma... io credo che non capiscano cosa significa per me! Non ne posso più!
      Secondo voi pensare a un intervento riduttivo è una follia?

      è un suicidio al di la del fatto estetico

      1) è un operazione bruttissima (roba allucinante), complessa con decorso lungo ed è tanto più difficile tanto meno è la roba da asportare

      2) ti rimane un segno in ogni caso (se non ti va di culo diciamo) e con una 4° non si noterebbe tanto..con una 2° avresti uno sfregio

      3) causa problemi di non poco conto per allattamento etc...

      se è un problema d'impaccio tanto grave e sottolineo GRAVE,credo sarebbe più opportun per te consultare un analista o qualcuno che ti aiuti nel superare questo disagio

      ho un amica sudafricana, è andata in america per passare da una 5° bella tonda (non cadente) ad una terza...poi è dimagrita...ora è piatta con due "graffi" sotto al capezzolo...te lo sconsiglio vivamente
      sigpic

      Commenta


        #18
        è un intervento complicato e mooolto doloroso, molto più doloroso che aumentare il seno.
        Tra l'altro costa abbastanza e ti lascia un segnaccio come ti han già detto.

        PS: è una follia perchè ai maschi una bella 3 piace
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #19
          dipende sempre dalla condizione in cui si trova...dato che non abbiamo foto,non possiamo che evitare di commentare...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            fatico sinceramente a capire la natura del problema e soprattutto le motivazioni per cui chiedi questo in forum di bodybuilding.

            detto ciò, gli interventi di riduzione del seno generalmente si fanno per situazioni problematiche (dolori alla schiena o dimensioni spropositate).

            di sicuro non sono qui per dirti "no, non farlo, pensa alle donne senza seno" o altri commenti di bassa lega. se HAI un PROBLEMA psicologico VERO e pensi che un intervento possa migliorare le cose, FATTELO!

            Tuttavia, qui dentro potresti SENSATAMENTE, AL MASSIMO, chiedere informazioni di tipo TECNICO.

            E' come se Brad Pitt andasse su Girl Power e dicesse: cosa ne pensate se mi sottoponessi ad un intervento di evirazione?

            Io ti direi che se hai un problema VERO di tipo PSICOLOGICO dovresti lavorare sul problema psicologico,finché non accetti il tuo seno,e piú in generale un tuo problema,non puoi risolverlo,se il seno non ti comporta nessun problema fisico GRAVE non ha molto senso fare l´operazione,aldilá dei vari problemi che un operazione del genere comporta rischieresti di rimanere insoddisfatta o peggio pentirti,e avere cicatrici antiestetiche,sarebbe come cadere in un baratro...peró comprendo il tuo disagio,non posso che consigliarti di rivolgerti a uno psicoterapeuta,un paio di sedute dovrebbero aiutarti a percepire il problema da un altro lato fino ad accettare la tua condizione fisica(non solo normale,bensí piú che buona,a giudicare dalla tua descrizione),da li in poi potrai decidere con piú calma e logica sul da farsi.
            saluti

            Commenta


              #21
              parlando seriamente non capisco dove stia tutto questo problema .. posso capire una Bambola Ramona che c'aveva na sesta e mi sembra si sia fatta quest'intervento .. ma nemmeno .. se con una terza si hanno imbarazzi o addirittura problemi psicologici siamo alla frutta (scusate la franchezza). capisco che x questa ragazza possa esser un disagio ma probabilmente xkè qualcuno l'ha fatta sentire a disagio spesso e volentieri e magari ne sta facendo una malattia quando con una terza abbondante può camminare a testa alta .

              poi io non sono un dottore xò leggendo qualche commento sembra che non sia il massimo degli interventi . se và da un chirurgo serio e coscienzioso probabilmente per come ha descritto lei il problema .. non la opera ..
              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

              Commenta


                #22
                prince,chiudi sta pagliacciata.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                  C'è da dire che su un 1.60 d'altezza, di corporatura magra/muscolosa, una terza abbondanta risalta parecchio
                  Non è tanto la taglia in sè..Una 3° su 1.60 e su 1.70 danno due percezioni diverse

                  Il seno è psicologicamente una parte delicata per voi donne, è un qualcosa a cui devi pensare solo tu.
                  I maschietti ti diranno di non ridurtele
                  Le donne con poco seno penseranno che sei una che sputa su un bellissimo dono
                  Le donne con tanto seno penseranno che dopo tutto hai solo una terza
                  Scusate se mi intrometto, ma credo che bisogna specificare un pò di cose: non è facile dire com'è una terza su una ragazza di 1,60; il motivo è questo: quando si definisce 2a, 3a, 4a, ecc...per uso comune si sta parlando di seno (ovvero la coppa del reggiseno). in verità è errato in quanto ad esempio la 3a (ovvero coppa C) di una donna che ha un girotorace di 65 cm non è uguale alla 3a (coppa C) di una donna che ha il girotorace di 100cm. Le due coppe non sono uguali. se uno avesse una coppa C con un girovita 100 coppa C... dimagrisse leggermente (ad esempio arrivare al girovita 95cm) non basterebbe prendere un reggiseno girovita 95 con coppa C, ma dovrebbe prendere la coppa D ovvero su un torace più piccolo la coppa deve aumentare per star comoda sul tuo seno e quindi avrebbe una 4a.

                  Per sapere esattamente se ha un seno sproporzionato andrebbe visto anche il girotorace.

                  Lightblue, io avevo una 5a (coppa E) poi dimagrendo sono diventata D quindi sono oggi una 4a ma sono molto alta e ho spalle larghe e torace da 90cm; quindi tutto sommato posso resistere !
                  Per anni volevo una terza...ma ti dirò che per fortuna mancanza di soldi e strizza non ho fatto nulla di chirurgico e oggi sono contenta di quello che ho...
                  Il mio consiglio è aspetta ancora, io ho scoperto che era più un mio problema metale sul mio fisico nel suo insieme piuttosto che il mio seno...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎