If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao
ho letto alcuni vostri commenti su Iodase e mi sembra che per la maggior parte siano positivi. L' ho cercata in farmacia ma non l' avevano mai neanche sentita nominare... dove si trova?
grazie in anticipo
Fare o non fare...non esiste provare
(L' Impero colpisce ancora)
Originally posted by novellina Ciao
ho letto alcuni vostri commenti su Iodase e mi sembra che per la maggior parte siano positivi. L' ho cercata in farmacia ma non l' avevano mai neanche sentita nominare... dove si trova?
grazie in anticipo
Io la prendo nel negozio di integratori dove mi rifornisco normalmente.
Credo che la puoi trovare in qualsiasi negozio di integratori......
E' davvero eccezionale
Novellina... alcune cose da sapere sullo iodase:
applicare su zona corporea lavata (sempre): ciò aumenta l'assorbimento della crema
meglio applicare iodase 2 volte al giorno: mattino e prima di coricarti
non prendedre paura x l'estremo bruciore percepito nei primi giorni: il tuo corpo in seguito si abituerà
Se non sei un soggetto a rischio scottature... applicalo nelle zone critiche prima di effettuare un solarium: aumenterà la sua penetrazione
E' vietato in gravidanza per il suo contenuto di iodio, pertanto sii sicura di non portare in grembo un bel bebe.
baci......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta