Come mai secondo voi, nessuna delle ragazze, a parte Lory, non ha fatto i complimenti a Very per la sua nuova pagina personale? Pamy
Non ci credo
Collapse
X
-
Re: Non ci credo
Originally posted by Pamy
Come mai secondo voi, nessuna delle ragazze, a parte Lory, non ha fatto i complimenti a Very per la sua nuova pagina personale? Pamy
dov'è?
ciao Fit
Commenta
-
-
Re: Re: Non ci credo
Originally posted by fitwoman
dov'è?
ciao Fit
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Non ci credo
Originally posted by fitwoman
comunque l'HomePage di Very è http://www.bbhomepage.com/very.asp
Buona visione
Commenta
-
-
visto
ok.....visto.....ma è vero che il sito a volte dà problemi...si carica molto lentamente......
cmq. cara Very (chissà se legge lei visto che il post è di un'altra persona....mbo...)
cmq. cara Very dei tuoi risultati eclatanti si era già parlato e ora non resta che rinnovare i complimenti per essere riuscita a migliorare cos' tanto
i complimenti sono doppi perchè l'approdo on-line è sempre una tappa che merita....espone alle critiche (ma chi ce lìha messa quella li? su internet e non ha vinto mica come XXXXXXXX....) preparati perchè il mondo del b.b èieno di queste cose.....invece tu fregatene...
stai bene su internet
stai bene è per tutte quelle ragazze che dicono che è impossibile
stai bene perchè sei tonica senza rasentare l'assurdo
stai bene perchè ti va di starci è internet è di tutti
ancora tutti i miei complimenti e i miei auguri perchè tu possa miglioarre sempre, senza scordarti che il b.b . non è solo corpo.....
bacioni Fit
Commenta
-
-
OHHH!!!!
Complimenti sei una gran bella donna!!!!!
Cmq ti avevo visto al Colosseum, volevo salire sul palco ma mi hanno fermato
Non è che per caso vuoi allenarti con me?Ti raggiungo ovunque.....dico davvero!!!
GOLD
Commenta
-
-
Re: OHHH!!!!
Originally posted by Goldrake
Complimenti sei una gran bella donna!!!!!
Cmq ti avevo visto al Colosseum, volevo salire sul palco ma mi hanno fermato
Non è che per caso vuoi allenarti con me?Ti raggiungo ovunque.....dico davvero!!!
GOLD
Consiglio spassionato lascia perdere ........
E' SPOSATISSIMAAAAAAA
E il marito è grosso è mena
Commenta
-
-
Re: Re: OHHH!!!!
Originally posted by Pamy
Consiglio spassionato lascia perdere ........
E' SPOSATISSIMAAAAAAA
E il marito è grosso è mena
PS: cmq anche Gold non è mica tanto "piccolino"...Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Re: visto
stai bene è per tutte quelle ragazze che dicono che è impossibile
stai bene perchè sei tonica senza rasentare l'assurdo
stai bene perchè ti va di starci è internet è di tutti
ancora tutti i miei complimenti e i miei auguri perchè tu possa miglioarre sempre, senza scordarti che il b.b . non è solo corpo.....
bacioni Fit
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
Commenta