X gli uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originally posted by IkkyuSan

x Fit:
    con dignità forse ho usato una parola un pò troppo grossa rispetto alla situazione. Lo chiamiamo amor proprio? Maturità? Comunque è quella cosa che tutti, o quasi, hanno, e che fa in modo di farti capire quando una situazione sta scadendo nel ridicolo o è assurda. Diciamo che la dignità è la proiezione finale di questa cosa. Il fare e subire di tutto non vuol dire essere insultata, picchiata, presa in giro o chissà cos'altro, ma semplicemente far finta di niente o cercare di non vedere o capire che la persona che si ha vicino è completamente idiota, o piena di se, o immatura, e così via. E' come se dicessi "ok ho Monica Brant qui e per starci insieme sono disposto ad annullarmi completamente". Spesso l'annullarsi per l'altro/a succede ed è sbagliato, perchè quantunque uno ami l'altra persona dovrebbe conservare la sua unicità di persona. Però sai com'è... annullarsi per una persona che comunque ti da, ed annullarsi per una persona completamente idiota ce ne passa... Riguardo il fatto di aver paura di cadere, diciamo che è un discorso che in genere fanno le donne per molti motivi. Ne ho conosciute una caterva che dicevano di non voler più sposarsi, non voler stare più con nessuno, non voler più uomini, ecc ecc ma chi prima chi dopo hanno cambiato registro. Per fortuna, o purtroppo, siamo destinati a dividere l'esistenza con un'altra persona non fosse altro che per il proseguimento della specie, per cui nelle cadute ci si incappa tutti. E' solo che in genere non si è preparati perchè arrivano all'improvviso e sempre dalla direzione in cui non si sta guardando.

x Lara:
    il perdonare è come il chiedere scusa, pesa. Ma secondo me passa da coglione uno che non perdona o che non ha l'umiltà di chiedere scusa.

Bravo Ikkyusan.

Credevo fossi un CONIGLIONE

(scherzo,e nn vorrei in nessun modo essere offensivo!) PIRLETTA!

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• IkkyuSan
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 278
      • 0
      • 0
      • Roma