X gli uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lara M
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 194
    • 0
    • 0
    • vivo tra un mucchio di proteine
    • Send PM

Allora mi sembra di aver capito che quando si è veramenta innamorati si è disposti anche ha perdonare di più.
    Non credo che cmq sia così facile.
    Infatti a volte chi perdona in amore viene giudicato poi , come un coglione/na,non è forse così?

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

E' vero, da innamorati si sorvola su tante cose....

A PARTE LE CORNA, in quel caso io perdo davvero il mio self-control
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by Lara M

Infatti a volte chi perdona in amore viene giudicato poi , come un coglione/na,non è forse così?
        In effetti l'amore è una follia
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Gawain

Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

ma molto bella come follia,inebriante.

Commenta

• Puma
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 194
              • 0
              • 0
              • Umbria
              • Send PM

Re: dai,dico la mia.....

Originally posted by Zio
              Come quando vedo,chessò,un paio di occhiali che mi piacciono,nn sò se mi stanno bene o male,ma mi piacciono,nn riesco a spiegare o a dare dei canoni.

Commenta

• Shawn
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 2163
                • 1
                • 0
                • Send PM

Allora mi sembra di aver capito che quando si è veramenta innamorati si è disposti anche ha perdonare di più.
                si, ma tutto tranne le corna!

Commenta

• Marnie
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 807
                  • 0
                  • 0
                  • earth
                  • Send PM

forse la più folle delle follie!!

“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• IkkyuSan
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 278
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

x Fit:
                    con dignità forse ho usato una parola un pò troppo grossa rispetto alla situazione. Lo chiamiamo amor proprio? Maturità? Comunque è quella cosa che tutti, o quasi, hanno, e che fa in modo di farti capire quando una situazione sta scadendo nel ridicolo o è assurda. Diciamo che la dignità è la proiezione finale di questa cosa. Il fare e subire di tutto non vuol dire essere insultata, picchiata, presa in giro o chissà cos'altro, ma semplicemente far finta di niente o cercare di non vedere o capire che la persona che si ha vicino è completamente idiota, o piena di se, o immatura, e così via. E' come se dicessi "ok ho Monica Brant qui e per starci insieme sono disposto ad annullarmi completamente". Spesso l'annullarsi per l'altro/a succede ed è sbagliato, perchè quantunque uno ami l'altra persona dovrebbe conservare la sua unicità di persona. Però sai com'è... annullarsi per una persona che comunque ti da, ed annullarsi per una persona completamente idiota ce ne passa... Riguardo il fatto di aver paura di cadere, diciamo che è un discorso che in genere fanno le donne per molti motivi. Ne ho conosciute una caterva che dicevano di non voler più sposarsi, non voler stare più con nessuno, non voler più uomini, ecc ecc ma chi prima chi dopo hanno cambiato registro. Per fortuna, o purtroppo, siamo destinati a dividere l'esistenza con un'altra persona non fosse altro che per il proseguimento della specie, per cui nelle cadute ci si incappa tutti. E' solo che in genere non si è preparati perchè arrivano all'improvviso e sempre dalla direzione in cui non si sta guardando.

x Lara:
                    il perdonare è come il chiedere scusa, pesa. Ma secondo me passa da coglione uno che non perdona o che non ha l'umiltà di chiedere scusa.

baci

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 278
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

x Goldrake

A robottone, se solo ste donne sapessero che hanno a che fare con dei chitarristi, dovrebbero fare la via crucis

Ikkyu

Commenta

• Lara M
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2002
                        • 194
                        • 0
                        • 0
                        • vivo tra un mucchio di proteine
                        • Send PM

[ x Lara:
                        il perdonare è come il chiedere scusa, pesa. Ma secondo me passa da coglione uno che non perdona o che non ha l'umiltà di chiedere scusa.

baci
                        [/COLOR] [/B][/QUOTE]

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

DUE SONO LE PROVE DEL VERO AMORE:

1) IL PERDONO (che significa non odiare, non recriminare, non vendicarsi.....in caso di corna posso pure lasciarti ma perdonando, cioè senza augurarti le peggio cose.....)

2)IL VOLERE LA FELICITà DELL'ALTRO (che significa lasciarlo libero di essere come vuole, anche se questo significa lasciarlo libero di allontanarsi da te....)
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Vulkan
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 2105
                            • 0
                            • 0
                            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                            • Send PM

E' innegabile: la prima cosa che si guarda in una donna è l'aspetto fisico.
                            E' il primo impatto, non si può evitarlo.
                            Ma poi, quando subentra una conoscenza più approfondita, gli elementi fisici cominciano a passare in secondo piano...e quello che attrae è il carattere, i pensieri e il modo di fare.
                            Tutti i difetti fisici cominciano a scomparire ai nostri occhi e se ci innamoriamo, la persona diventa la più bella del mondo.
                            Ciò che si vede per primo è l'impatto estetico, il resto viene sicuramente dopo. Più profondo, ma non è la prima cosa che mi fa guardare od avvicinarmi ad una ragazza.

Di sicuro il viso, il corpo...... queste sono le prime valutazioni che volontariamente o no effettuo. Credo sia normale per tutti. In seguito inizio a parlare ed apprezzare o meno la persona nella sua interezzaa.

Esrmpio clessico la Arcuri. Ad incontrarla cercherei sicuramente di conoscerla, avendola conosciuta e sentita parlare
                            .......................cercherei di tr..... mela, e di lasciarla al più presto
                            Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by IkkyuSan
                              [B][COLOR=blue]
                              x Fit:
                              . Il fare e subire di tutto non vuol dire essere insultata, picchiata, presa in giro o chissà cos'altro, ma semplicemente far finta di niente o cercare di non vedere o capire che la persona che si ha vicino è completamente idiota, o piena di se, o immatura, e così via.

CAPISCO E IN EFFETTI QUESTA COSA CAPITA....è UN Pò QUANDO SI DICE SE UNO NON VUOLE VEDERE NON VEDE.......MAGARI CI SI AGGRAPPA A QUELLO CHE SI HA.........PERCHè SI PENSA CHE è SEMPRE MEGLIO CHE NON AVERE.....POI L'IO PROFONDO SI RIBELLA...IN QUESTO SENSO CONCORDO SULLA TUA DIGNITà....

Però sai com'è... annullarsi per una persona che comunque ti da, ed annullarsi per una persona completamente idiota ce ne passa...

GIà.....L'AMORE NON HA RIGIDITà......ANNULLARSI NON PER FORZA UNA COLPA O UNA DEBOLEZZA....BASTA CHE RESTI INTEGRO QUEL FAMOSO IO PROFONDO...

Riguardo il fatto di aver paura di cadere, diciamo che è un discorso che in genere fanno le donne per molti motivi. Ne ho conosciute una caterva che dicevano di non voler più sposarsi, non voler stare più con nessuno, non voler più uomini, ecc ecc ma chi prima chi dopo hanno cambiato registro.

TU UOMO HAI CONOSCIUTO TANTE DONNE COSI,
                              IO DONNA HO CONOSCIUTO TANTI UOMINI COSì....

DICIAMO CHE LO FANNO TUTTI

è UMANA REAZIONE...

VERO CIAO FIT

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originally posted by Vulkan

Ciò che si vede per primo è l'impatto estetico, il resto viene sicuramente dopo. Più profondo, ma non è la prima cosa che mi fa guardare od avvicinarmi ad una ragazza.

Di sicuro il viso, il corpo...... queste sono le prime valutazioni che volontariamente o no effettuo. Credo sia normale per tutti. In seguito inizio a parlare ed apprezzare o meno la persona nella sua interezzaa.

Esrmpio clessico la Arcuri. Ad incontrarla cercherei sicuramente di conoscerla, avendola conosciuta e sentita parlare
                                .......................cercherei di tr..... mela, e di lasciarla al più presto

A ME LA ARCURI FA SCHIFO
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X