X gli uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Gawain
    E' innegabile: la prima cosa che si guarda in una donna è l'aspetto fisico.
    E' il primo impatto, non si può evitarlo.
    Ma poi, quando subentra una conoscenza più approfondita, gli elementi fisici cominciano a passare in secondo piano...e quello che attrae è il carattere, i pensieri e il modo di fare.
    Tutti i difetti fisici cominciano a scomparire ai nostri occhi e se ci innamoriamo, la persona diventa la più bella del mondo.
    centrato in pieno,il mio stesso pensiero.

Commenta

• Marnie
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 807
      • 0
      • 0
      • earth
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      E' innegabile: la prima cosa che si guarda in una donna è l'aspetto fisico.
      E' il primo impatto, non si può evitarlo.
      Ma poi, quando subentra una conoscenza più approfondita, gli elementi fisici cominciano a passare in secondo piano...e quello che attrae è il carattere, i pensieri e il modo di fare.
      Tutti i difetti fisici cominciano a scomparire ai nostri occhi e se ci innamoriamo, la persona diventa la più bella del mondo.
      Gaw! Hai descritto benissimo proprio quello che succede anche a me!!!!

“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• IkkyuSan
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 278
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by fitwoman

si vede che le donne proprio non le capisci.....

non ho criticato i tuoi gusti......

solo che non condivido la tua descrizione negativa dell'approccio mentale e caratteriale delle così dette donne palestrate che dici tanto di desiderare ma che poi racconti come esperienze terribili (per colpa loro)..............

deciditi e non sputare sul piatto che vorresti mangiare.......rischi la definizione estrema

Fit vedo che non rieci a capire quando si scherza o si dice sul serio. Che tu non condivida la mia descrizione negativa è ok perchè ognuno è fatto a suo modo, ma è anche come giudicare un intero film solo da una scena o un libro dopo avere letto solo un capitolo. Se per te lo sputare nel piatto dove si mangia significa avere una dignità ed un minimo di amor proprio, allora sputo nel piatto dove mangio. Se invece tu sei il tipo che per stare con la persona che vuole o per arrivare a quello che vuole farebbe e subirebbe di tutto, allora siamo su due poli opposti. Anzi. E' facile dire che chi ci piace ha sempre ragione, è sempre bello, bravo, perfetto e così via. E' difficile dire il contrario, o rendersi conto di come stanno veramente le cose. Ed è ancora più difficile ammetterlo a noi stessi, dato che in genere fa male. Per quanto riguarda il discorso di sto post: spesso si fa la differenza tra gli uomini che guardano tette, sedere, e così via e le donne. Ma è lo stesso discorso perchè anche se differenti psicologicamente e biologicamente per quello che riguarda il cervello, uomo e donna sono animali con un'intelligenza accresciuta, anche se vedendo come va il mondo spesso ne dubito. Se l'uomo guarda le tette, la donna guarda le mani, se l'uomo guarda le gambe, la donna guarda il sedere. O no? Secondo me non c'è niente di male. D'altronde è la normale fase di conoscenza che si attraversa quando si incontra una persona. Poi nell'ambito del bb conta anche di più, visto che questo sport (?) lavora unicamente l'aspetto. Quando si và a comperare una macchina non si guarda l'aspetto prima di tutto? Di un frutto cosa si guarda? Per cui rientra tutto nello stesso discorso. Certo che se dopo aver passato il periodo iniziale ed entrati nella fase più profonda del rapporto si continua su quel binario, allora c'è sicuramente leggerezza, immaturità, o menefreghismo. Per quanto riguarda quello che ha scritto Gawain, ha solo detto quello che è normale. Quando si è innamorati cadono tutti gli schemi mentali o le idee preconcette che uno si fa a priori. E' la differenza che c'è tra una scopata ed il fare l'amore (passatemi il termine). E, purtroppo, è anche vero che in genere capita quello che uno non si aspetta e quando meno se lo aspetta. Infatti nonostante la mia "fissa" per le donne muscolose, l'ultima con cui sono stato era tutto fuorchè muscolosa...
        Però era rossa

ciao

Ikkyu

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Originally posted by IkkyuSan

Quando si và a comperare una macchina non si guarda l'aspetto prima di tutto? Di un frutto cosa si guarda? Per cui rientra tutto nello stesso discorso. Certo che se dopo aver passato il periodo iniziale ed entrati nella fase più profonda del rapporto si continua su quel binario, allora c'è sicuramente leggerezza, immaturità, o menefreghismo. Per quanto riguarda quello che ha scritto Gawain, ha solo detto quello che è normale. Quando si è innamorati cadono tutti gli schemi mentali o le idee preconcette che uno si fa a priori. E' la differenza che c'è tra una scopata ed il fare l'amore (passatemi il termine). E, purtroppo, è anche vero che in genere capita quello che uno non si aspetta e quando meno se lo aspetta. Infatti nonostante la mia "fissa" per le donne muscolose, l'ultima con cui sono stato era tutto fuorchè muscolosa...
          Però era rossa

L'aspetto a primo impatto gioca un certo ruolo...ma come traspare anche dalle parole di Ikkyu(levo la forma onorifica per comodità )quello che mi sembra più ovvio,è che nell'innamoramento,ci si inciampa...a me piacciono le more,ma finisco ad innamorarmi di una bionda...chiaro,come dice Gaw,che una volta che si è innamorati... però,per me anche prima,a volte ti innamori di particolari e...ciao.....è troppo difficile,ragionare con canoni e dare parametri a qualcosa che nn si può classificare...insomma,respirare è necessario,e nn ti accorgi di farlo.....uguale innamorarsi.ogni persona è unica e a volte certi tipi di unicità ci fanno inciampare e cadere al suolo lunghi distesi..boh......

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• IkkyuSan
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 278
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Ziè...

Ikkyu

Commenta

• Pyron
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2001
              • 2453
              • 1
              • 0
              • Hellstorm
              • Send PM

Originally posted by Lara M

Cristo Santo Gaw, ma chi sei??????
              l'ultima reincarnazione di Satana...
              Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Bartolo76
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 1559
                • 1
                • 0
                • Rimini
                • Send PM

Re: Re: X gli uomini

Originally posted by NIKI
                Ma a chi volete darla a bere ?
                A TE! SARAI MICA ASTEMIA??!!

Commenta

• Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

Re: RICAMBIO!!!

Originally posted by MULAN

GAW, dopo questa esternazione non posso che ricambiare una frase che un giorno, tanto tanto tempo fa, mi indirizzasti...

...mi sto innamorando di te...

MULAN!!!

... ohi!! va' che scherzo!!
                  Sei proprio sicura che sia stato io? O magari era qualcuno che ti stuzzicava?
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Zio
                    [B]

è troppo difficile,ragionare con canoni e dare parametri a qualcosa che nn si può classificare...insomma,respirare è necessario,e nn ti accorgi di farlo.....uguale innamorarsi.

ogni persona è unica e a volte certi tipi di unicità ci fanno inciampare e cadere al suolo lunghi distesi..boh......

CONCORDO E RIBADISCO....HAI CENTRATO TOTALMENTE DUE COSE DI CUI SONO CONVINTA....
                    CI SI RITRVA INAMORATI SENZA UN PERCHè E DI UN QUALCUNO DI CUI è STUPIDO CERCARE STANDARD (un conto è dire mi piace...un conto è dire sono innamorata di....)

TUTTE LE PERSONE SONO UNICHE MA SENTIRISI AMATI VUOL DIRE SENTIRE CHE PER L'ALTRO SEI PIù UNICA DI TUTTE....

AZZ........PROPRIO COSì......INCIAMPARE E CADERE AL SUOLO......
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by IkkyuSan
                      [B]
                      [COLOR=blue]

Che tu non condivida la mia descrizione negativa è ok perchè ognuno è fatto a suo modo, ma è anche come giudicare un intero film solo da una scena o un libro dopo avere letto solo un capitolo.

E' OVVIO CHE NON CONOSCO IL TUO FILM.....MA SOLO ALCUNE COSE CHE RACCONTI E MI FACEVANO L'EFFETTO CHE HAI LETTO.....

Se per te lo sputare nel piatto dove si mangia significa avere una dignità ed un minimo di amor proprio, allora sputo nel piatto dove mangio.
                      SCUSA MA CHE TI CHIEDEVANO DI FARE STE DONNE MUSCOLOSE CHE PARLI DI DIGNITà?

Se invece tu sei il tipo che per stare con la persona che vuole o per arrivare a quello che vuole farebbe e subirebbe di tutto, allora siamo su due poli opposti.

FARE E SUBIRE DI TUTTO?......QUALE TUTTO? IN AMORE LA PAROLA TUTTO HA MILLE FACCE......A PARTE LE BATTUTE.......CREDO CHE CHE SPESSO SI VIVANO COME AFFRONTI PERSONALI E ALLA PROPRIA IDENTITà COSE BEN DIVERSE.....TIPO NON CEDO ALLA TUA RICHIESTA PER DARMI IMPORTANZA....MAGAR MI PENTOP POI...PERò HO DIMOSTARTO CHI SONO.....
                      NOPN CREDO CHE UN RAPPORTO DI AMORE SI COSTRUISCA SU LE DIMOSTARZIONI DI ALCUNCHè

Anzi. E' facile dire che chi ci piace ha sempre ragione, è sempre bello, bravo, perfetto e così via. E' difficile dire il contrario, o rendersi conto di come stanno veramente le cose. Ed è ancora più difficile ammetterlo a noi stessi, dato che in genere fa male.

SONO DACCORDO COMPLETAMENTE

Per quanto riguarda il discorso di sto post: spesso si fa la differenza tra gli uomini che guardano tette, sedere, e così via e le donne. Ma è lo stesso discorso perchè anche se differenti psicologicamente e biologicamente per quello che riguarda il cervello, uomo e donna sono animali con un'intelligenza accresciuta, anche se vedendo come va il mondo spesso ne dubito. Se l'uomo guarda le tette, la donna guarda le mani, se l'uomo guarda le gambe, la donna guarda il sedere. O no? Secondo me non c'è niente di male.

CONCORDO ANCORA

D'altronde è la normale fase di conoscenza che si attraversa quando si incontra una persona. Poi nell'ambito del bb conta anche di più, visto che questo sport (?) lavora unicamente l'aspetto. Quando si và a comperare una macchina non si guarda l'aspetto prima di tutto? Di un frutto cosa si guarda? Per cui rientra tutto nello stesso discorso. Certo che se dopo aver passato il periodo iniziale ed entrati nella fase più profonda del rapporto si continua su quel binario, allora c'è sicuramente leggerezza, immaturità, o menefreghismo. Per quanto riguarda quello che ha scritto Gawain, ha solo detto quello che è normale. Quando si è innamorati cadono tutti gli schemi mentali o le idee preconcette che uno si fa a priori. E' la differenza che c'è tra una scopata ed il fare l'amore (passatemi il termine). E, purtroppo, è anche vero che in genere capita quello che uno non si aspetta e quando meno se lo aspetta. Infatti nonostante la mia "fissa" per le donne muscolose, l'ultima c

TUTTO OK (MA NON STAREMO ANDANDO TROPPO DACCORDO?)

. Infatti nonostante la mia "fissa" per le donne muscolose, l'ultima con cui sono stato era tutto fuorchè muscolosa...
                      Però era rossa

L'OPPOSTO DI FIT......EH..EH... CI CREDO CHE SEI SEMPRE POLEMICO

CIAO

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
                        [B]
                        Originally posted by Zio

è troppo difficile,ragionare con canoni e dare parametri a qualcosa che nn si può classificare...insomma,respirare è necessario,e nn ti accorgi di farlo.....uguale innamorarsi.

ogni persona è unica e a volte certi tipi di unicità ci fanno inciampare e cadere al suolo lunghi distesi..boh......

CONCORDO E RIBADISCO....HAI CENTRATO TOTALMENTE DUE COSE DI CUI SONO CONVINTA....
                        CI SI RITRVA INAMORATI SENZA UN PERCHè E DI UN QUALCUNO DI CUI è STUPIDO CERCARE STANDARD (un conto è dire mi piace...un conto è dire sono innamorata di....)

TUTTE LE PERSONE SONO UNICHE MA SENTIRISI AMATI VUOL DIRE SENTIRE CHE PER L'ALTRO SEI PIù UNICA DI TUTTE....

AZZ........PROPRIO COSì......INCIAMPARE E CADERE AL SUOLO......

Bisogna imparare a cadere,e nn è poi così difficile

Rialzarsi è una bella bbbotta,ma quando ce la si fà...poi nn ti spaventa NIENTE!

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• IkkyuSan
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 278
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Re: sia chiaro!!!

Originally posted by MULAN

YkkyuSan... per tutto il resto mi ritrovo con te!
                          BACI - MULAN

azz... devo nutrire speranze?

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originally posted by Zio

Bisogna imparare a cadere,e nn è poi così difficile

Rialzarsi è una bella bbbotta,ma quando ce la si fà...poi nn ti spaventa NIENTE!
                            ti dirò che se non si cade non si capisce quanto sia bello stare in piedi...........

invece vedo che molti hanno paura.....dicono ma se poi mi sbuccio?

embè.....ce metti sopra l'acqua fredda e passa!!!!!!!! insomma si fa più fatica ad avere paura di farsi male che a cadere e rialzarsi....

però ora basta con questo scambio impegnato .....potrei pensare che anche zio è "normale".......giamaiIIIIIIIIII!
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Re: X gli uomini

Originally posted by Lara M
                              Allora, visto che si è parlato di quello che vorremo noi donne da voi masculi e sottolineo MAS CULI! SCHERZO.
                              Insomma cosa volete voi da una donna, cosa guardate per prima in noi,potete dire quasi tutto
                              è cmq una casa seria mi piacerebbe veramente saperlo, cercare di capire
                              L'approccio iniziale è sicuramente fisico mani occhi e seno fanno la parte del leone ..............poi una volta conosciuta la cosa che mi balza all'occhio è la cultura generale la simpatia e il modo di proporsi.
                              Enrico e stop!

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by fitwoman

però ora basta con questo scambio impegnato .....potrei pensare che anche zio è "normale".......giamaiIIIIIIIIII!
                                yugfdiogu hsd.hnsl sulgn spfguihw pfgoi awèfgipqfhòiof àqwfgopuq ahaqfiodgu òfgiu sàghip qwfghèisj hòosibhjum q+ergoai dèbhoadfuiègh wgf0'jnhm as+ dfdfohlòsgnipjaw èsrgopasbuoh fgèawghi9 sjdghèa

ZOPPAS------->lavatrici tu lee sbatti e io le costruisci

ZIO parlò.........adieau!

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X