If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, visto che si è parlato di quello che vorremo noi donne da voi masculi e sottolineo MAS CULI! SCHERZO.
Insomma cosa volete voi da una donna, cosa guardate per prima in noi,potete dire quasi tutto
è cmq una casa seria mi piacerebbe veramente saperlo, cercare di capire
Al primo impatto il viso, in particolare il sorriso.
Fisicamente secondo i miei gusti un corpo atletico è il massimo. Non sono uno che guarda particolarmente al seno (cmq meglio piccole ma fatte bene!).
Il carattere.....
- dolce
- affettuosa
- che sappia ridere e scherzare (e anche ascoltare)
- decisa
Se poi c'è qualche hobby in comune....fitness non sarebbe male, ma non è indispensabile. Basta che nn sia una di quelle che ogni tanto saltano fuori con "o me o la palestra..."
Sul momento queste....se mi viene in mente altro edito il post
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LATO ESTERIORE:
Personalmente il viso è quello che guardo per primo ed in particolare gli occhi, che devono essere espressivi e profondi.
Non mi importa se sono chiari o scuri.
Quanto al corpo:
1) del seno francamente non me ne frega un tubo: maggiorate o meno fa lo stesso (almeno una seconda misura però...se no è una pialla, non una donna );
2) diverso il discorso per il sederino, che gradisco bello pienotto e provocante (assolutamente non debordante);
3) alte o basse vanno bene uguale, fondamentale è che sia proporzionata.
L'importante, direi fondamentale, è che la tipa non sia in sovrappeso (mi piacciono le tipe asciutte).
LATO INTERIORE:
Sono molto attratto dalle ragazze misteriose e un po' timide, quelle che non svelano subito la loro vera identità. La tipa sfacciata o che se la tira non fa assolutamente per me.
Comprensività e fedeltà sono un must imprescindibile.
Il viso è la cosa più importante per me, il corpo è secondario, basta che non sia grassa e direi che va bene nel 90% dei casi (se il viso, ripeto, mi piace)....
Poi chiaramente la tipa deve comunicarmi qualcosa a livello di feeling, altrimenti non mi attira particolarmente....
Ciauz....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
io voglio solo una donna che miaprezzi per quello che sono.non ci sono caratteristiche fisiche o caratteriali precise,deve sapermi emozionare ed essere unicaai miei occhi.
MISTER X E' UN CAZZARO DA PAURA E NON E' MAI SINCERO MISTER X E' UN GOBBO E FU UN GRANDE <FONTSIZE="9">FROCIONE</FONT> !!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Di una donna vedo prima lo sguardo che deve trasmettermi qualche cosa, poi la bocca che mi deve ispisrare sensualità.
Dopo di che guardo giù, in basso, il sedere che è la parte che gradisco maggiormente del corpo di una donna.
Deve avere un gran culo ed il seno sodo e non esagerato: una bella terza misura!
Una volta che ho scoperto il lato fisico cerco di capire com'è caratterialmente: io perdo la bussola sempre per fanciulle con tanti problemi e molto sensibili, difficilmente mi intrigano le figlie di papà....
Poi amo le donne umili, autoironiche, dolci, passionali.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by IkkyuSan
Larè io non mi azzardo a postare i miei gusti, perchè quando l'ho fatto Fit mi ha sbranato
si vede che le donne proprio non le capisci.....
non ho criticato i tuoi gusti......
solo che non condivido la tua descrizione negativa dell'approccio mentale e caratteriale delle così dette donne palestrate che dici tanto di desiderare ma che poi racconti come esperienze terribili (per colpa loro)..............
deciditi e non sputare sul piatto che vorresti mangiare.......rischi la definizione estrema
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Bhe sull'argomento non ho idee molto precise, ma potrei dire che:
1 prima viene il carattere:
preferisco sia soprattutto solare, sorridente, che sappia affrontare i problemi con serenità, generosa nei sentimenti, con cui poter parlare di tutto anche se partiamo da posizione opposte, che ami la natura, gli animali, i bambini, che le piaccia sia passeggiare noi due soli lungo la spiaggia in inverno sia stare in compagnia ballando con gli amici, che le vada di condividere un corso di tango e uno di cucina...
2 fisicamente:
lo sguardo, deve avere la luce e brillare quando stiamo insieme, i capelli lunghi e lisci da accarezzare, non molto alta. Fisicamente mi colpiscono molto gli occhi, i capelli le mani e il sedere. Mi piace un po' magra con le cosce che non si toccano in alto, come dire, un po' separate.
Soprattutto una donna dolce e che sia un'amante che si lascia trasportare.
Se qualcuo di voi fosse un pò più sincero, ci farebbe piacere......giusto Lara M ?
Anche se sarebbe bello che gli uomini guardassero veramente per prima cosa gli occhi.
Ma a chi volete darla a bere ?
NIKI
Originally posted by NIKI Se qualcuo di voi fosse un pò più sincero, ci farebbe piacere......giusto Lara M ?
Anche se sarebbe bello che gli uomini guardassero veramente per prima cosa gli occhi.
Ma a chi volete darla a bere ?
NIKI
....però è vero.......ci sono uomini che guardano gli occhi.....
magari un secondo.....ma li guardano
(e poi sai come fai a fargli l'occhietto con un gluteo.......devono guardarli per forza!)
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta