salve a tutti!! leggo i vostri forum già da un pò di tempo, ho già trovato ottimi consigli, ma me ne servirebbero altri!! vorrei dimagrire almeno 5/7 chili, peso 60 chili e sono alta 1.65. vado in palestra da 3 mesi, cerco di andarci appena posso, seguo le lezioni di striding, che in sostanza è tipo spinning a piedi su un tappeto meccanico ad inclinazione fissa, aggiungo 2 ore settimanali di allenamento con i pesi a circuito e per il resto se ho tempo vado a farmi qualche corsetta. dovrei aggiungere qualcosa?
per quanto riguarda l'alimentazione il discorso si fa più complicato, infatti lavoro di sera in un ristorante e non so mai cosa mangio finchè non arriva il mio piatto dalla cucina... quindi non so regolarmi con gli altri pasti, se salto il pranzo o mangio magari solo frutta, quando stacco da lavoro mi mangerei pure i tavoli!!! insomma che devo fa?!?! grazie
per quanto riguarda l'alimentazione il discorso si fa più complicato, infatti lavoro di sera in un ristorante e non so mai cosa mangio finchè non arriva il mio piatto dalla cucina... quindi non so regolarmi con gli altri pasti, se salto il pranzo o mangio magari solo frutta, quando stacco da lavoro mi mangerei pure i tavoli!!! insomma che devo fa?!?! grazie
Commenta