Oggi a Roma il tempo fa schifo...piove......
già questo mi rende triste.......
ma c'è dell'altro.........sono tornati i post che chiedono chi sono..se sono uomo o donna...chi mi conosce....ecc..ecc.
ma è davvero così importante?
non vi sta bene Fit così come la vedete?
qualcuno penserà sia cretina...altri che me la tiro......altri dicono che non mi seguono affatto...e allora?
non sto qui per piacere a tutti
anzi
non sto qui per piacere a voi ma perchè piace a me.........
so che qualcuno mi apprezza.....qualcuno no.......qualcuno non so....
non chiedo molto.......e non vedo perchè si pretenda assoluta coerenza in quello che si scrive qui.........assurdo.....ci sono dei post assurdi e non credo che nessuno sia così nella realtà.....allora? mica vado in giro a chiedere chi sei chi non sei...che sesso hai...cosa fai.......
sono Fit......nella vita reale sono anche Fit.......che poi sono altro oltre a Fit è ovvio...tutti voi siete altro oltre al vostro nick.....
se con qualcuno ho deciso di scambiare mail......mbè può essere e allora?
se con qualcuno ho deciso di scambiare cell......mbè può essere e allora?
non capisco perchè è strano se lo faccio io.....e non capisco perchè è strano che poi chieda di restare solo Fit per il forum.....
se non fosse così si perderebbe tutto il bello che il virtuale ci offre......
non so..forse è la pioggia.....
ma tutto questo mi rende triste e sola.......
già questo mi rende triste.......
ma c'è dell'altro.........sono tornati i post che chiedono chi sono..se sono uomo o donna...chi mi conosce....ecc..ecc.
ma è davvero così importante?
non vi sta bene Fit così come la vedete?
qualcuno penserà sia cretina...altri che me la tiro......altri dicono che non mi seguono affatto...e allora?
non sto qui per piacere a tutti
anzi
non sto qui per piacere a voi ma perchè piace a me.........
so che qualcuno mi apprezza.....qualcuno no.......qualcuno non so....
non chiedo molto.......e non vedo perchè si pretenda assoluta coerenza in quello che si scrive qui.........assurdo.....ci sono dei post assurdi e non credo che nessuno sia così nella realtà.....allora? mica vado in giro a chiedere chi sei chi non sei...che sesso hai...cosa fai.......
sono Fit......nella vita reale sono anche Fit.......che poi sono altro oltre a Fit è ovvio...tutti voi siete altro oltre al vostro nick.....
se con qualcuno ho deciso di scambiare mail......mbè può essere e allora?
se con qualcuno ho deciso di scambiare cell......mbè può essere e allora?
non capisco perchè è strano se lo faccio io.....e non capisco perchè è strano che poi chieda di restare solo Fit per il forum.....
se non fosse così si perderebbe tutto il bello che il virtuale ci offre......
non so..forse è la pioggia.....
ma tutto questo mi rende triste e sola.......
Commenta