Originariamente Scritto da Vjina
Visualizza Messaggio
4 chiacchiere fra donne
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao... che mi alleno impegnandomi seriamente è da circa un anno e mezzo...e ho un diario di allenamento qui su bw... sono tutti li i miei allenamenti...
le foto postate sono di un anno fa... ma le rifaremo a fine gennaio...
vengo poco in questa sezione... io in genere posto solo nella sezione diari... ma è un peccato e ogni tanto un giro in giro nel forum lo faccio... e capita di trovare post interessanti come questo...
ah dimenticavo aspetto le nuove foto...e vedi di passare spesso da queste parti...mi fa piacere....ciau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioAuGuRiiiiiiiiiiiii !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioCevto cevto :-) ...ma come ti viene in mente!!!! ;-)))
...beh dai ogni tanto farsi dire befana fa piacere....scherzi a parte....trauma delle feste superato???io ancora no..sn alla ricerca tra un lidl e un pam di panettoni superstiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioNon ti Dico Sara!!! ieri finalmente la mia panza s'è ribellata dopo 1 mese di deleterio goderecciamento!! che male!!! stamattina i Jeans non si allacciavano pensa te..x me ora basta cosi! :-)
..è proprio vero il detto..se bella vuoi apparire un pò si deve soffrire.......un pò..???!!!! soffriamo e basta nel vedere la nutella messa sulla credenzina..sola soletta..che aspetta qualcuno che gli faccia compagnia....mannaggia alla ferrero che inventa queste squisitezze......riusciremooooooooooooooo..c lamentiamo ma poi facciamo tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxsaraandreaxx Visualizza Messaggioa quante di voi succede di dimagrire parecchio a livello di grasso e magari cn più stress addosso causando un ritardo mestruale???...vero è che a noi fa piacere xò nn è positivo......anche perchè per alcune può essere anche causa d'infarto,... anche perchè sentendo ogni volta il medico di famiglia che sbraita dicendo che nn si dovrebbe scendere sotto una soglia di grasso...però secondo la sua soglia di grasso dovrei avere il culo cm la fruttivendola detta zia nina sotto casa..e allora mi pongo un quesito...ma quante cazzate spara il medico??i vari personal trainer???quante cazzate esistono in giro leggende popolari....esempio io ho una cugina che è alta 1,70 e pesa 55 kg scannata viva..addominali e cosce aperte..sembra che deve gareggiare domani e nn ha mai toccato un peso...la sua percentuale di grasso mi sembra cm quella di rick gasparri che all'epoca quando gareggiava aveva il 3 %..dunque le mestruazioni se ne vanno perchè.....??sentiamo un pò i pareri di altre ragazze cm me che si allenano...x quanto riguarda le eventuali risposte di voi maschi evitate tanto no ne capite.............:-) :-)Last edited by zajka; 08-01-2010, 09:35:09.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Eeeeh le feste natalizie: i jeans mi ricordano che me le sono proprio godute XD Bene così, son contenta e rilassata pronta per ripartire con l'anno nuovo!
Per quanto riguarda peso e ciclo credo anche io che il corpo in condizioni non naturali risponda compensando in qualche modo. Io ad esempio ho dei problemi perchè so che il mio peso ideale è 2-3 chili più di ora! I periodi in cui mi "siedo" con la dieta infatti li raggiungo subito e di li non mi smuovo, non si tratta di moltissimo peso ma è mal distribuito e lo vedo subito -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza MessaggioEeeeh le feste natalizie: i jeans mi ricordano che me le sono proprio godute XD Bene così, son contenta e rilassata pronta per ripartire con l'anno nuovo!
Per quanto riguarda peso e ciclo credo anche io che il corpo in condizioni non naturali risponda compensando in qualche modo. Io ad esempio ho dei problemi perchè so che il mio peso ideale è 2-3 chili più di ora! I periodi in cui mi "siedo" con la dieta infatti li raggiungo subito e di li non mi smuovo, non si tratta di moltissimo peso ma è mal distribuito e lo vedo subito -.-Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
eheh non sono tanto più alta di te, su queste "dimensioni" un paio di chili li noti in bene e in male... Per quanto mi riguarda poi è sempre un prendere peso in modo mooolto rapido: 9/10 è acqua, ma mi gonfio appena stacco per un paio di giorni con dieta e solito stile di vita (di solito mi muovo molto)... i jeans non mentono mai
Uuuuh sono appena tornata dalla palestra e nonostante un fastidio alla gamba ho aumentato la pressa di 10 chili rispetto a prima delle vacanze O_o mmmh... saranno i panettoni ancora in circolo che mi danno energia XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioogni donna è fatta a modo suo, quelle che per genetica sono magrissime, con percentuali di grasso basse e metabolismo veloce, non avvertono problemi essendo così naturalmente, mentre le donne che "sforzano" il loro organismo plasmandolo con diete e allenamenti duri, vanno, in qualche modo, contro la propria natura e il corpo si difende da una condizione anomala interrompendo il ciclo. Non è esclusivamente questione di bf troppo basse, ma anche di un'alimentazione troppo povera di carbo e/o grassi protratta nel tempo, allenamenti esaustivi, stress fisico e psicologico. A me succede di avere problemi dopo una prolungata low-carb ipocalorica, ma anche normocalorica, mantenendo la stessa bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza MessaggioEeeeh le feste natalizie: i jeans mi ricordano che me le sono proprio godute XD Bene così, son contenta e rilassata pronta per ripartire con l'anno nuovo!
Per quanto riguarda peso e ciclo credo anche io che il corpo in condizioni non naturali risponda compensando in qualche modo. Io ad esempio ho dei problemi perchè so che il mio peso ideale è 2-3 chili più di ora! I periodi in cui mi "siedo" con la dieta infatti li raggiungo subito e di li non mi smuovo, non si tratta di moltissimo peso ma è mal distribuito e lo vedo subito -.-
Commenta
-
Commenta