.....cambia la città ma il problema se così possiamo chiamarlo è sempre lo stesso.....i rompi maroni che vanno in palestra solo ed esclusivamente x parlare,guardare le donne o uomini ecc ecc....che pal.......e
..ragazze sapete quante ragazze e ragazzi vorrebbero attaccare bottone cn me in palestra...????!!!..mamma mia quasi tutti...sapete quante persone riescono..??!!...solo il titolare ad avere il saluto ad inizio e fine allenamento...
..si mettono li a guardarti ,anche le donne,imperterrite anche se ti vedono tutti i santi giorni cm se non ti hanno mai vista...a tutti costi il saluto,a tutti i costi il sorriso...e mamma mia.....io sono una persona molto socievole e solare.....ovunque ma non in palestra.......l'altra sera cn il mio boy siamo andati a trovare un amico in palestra...nel frattempo allenandoci ci siamo accorti che c'erano due che parlavano da 2 ore ragazze sopra la macchina dei femorali....mi sembrava pure brutto chiedergli di spostarsi...
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........cmq consiglio fate finta di essere incazzate......e fate durare quest'incazzatura x almeno una settimana...lo capiranno....

Commenta