4 chiacchiere fra donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxsaraandreaxx
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 105
    • 6
    • 0
    • Send PM

.....cambia la città ma il problema se così possiamo chiamarlo è sempre lo stesso.....i rompi maroni che vanno in palestra solo ed esclusivamente x parlare,guardare le donne o uomini ecc ecc....che pal.......e..ragazze sapete quante ragazze e ragazzi vorrebbero attaccare bottone cn me in palestra...????!!!..mamma mia quasi tutti...sapete quante persone riescono..??!!...solo il titolare ad avere il saluto ad inizio e fine allenamento.....si mettono li a guardarti ,anche le donne,imperterrite anche se ti vedono tutti i santi giorni cm se non ti hanno mai vista...a tutti costi il saluto,a tutti i costi il sorriso...e mamma mia.....io sono una persona molto socievole e solare.....ovunque ma non in palestra.......l'altra sera cn il mio boy siamo andati a trovare un amico in palestra...nel frattempo allenandoci ci siamo accorti che c'erano due che parlavano da 2 ore ragazze sopra la macchina dei femorali....mi sembrava pure brutto chiedergli di spostarsi... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........cmq consiglio fate finta di essere incazzate......e fate durare quest'incazzatura x almeno una settimana...lo capiranno....

Commenta

• xxsaraandreaxx
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 105
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
      Sara è vero bisognerebbe sempre trovare almeno un'oretta ma capisco anche Zajka..ma in un'oretta non riesco a fare nulla! me ne servono almeno 2 !! Poi io quando vado in pale devo metterci la testa, inutile che mi dicano che si va per svariarsi un po' e non pensare a nulla: per me non è cosi! ho bisogno di energia e concentrazione per non parlare poi di quanto mi innervosiscano quelli (che non mi interessano fra l'altro!!) che vengono li e chiacchierano e non riesco gentilmente ad allontanare.. vi capita?? :-)
      ehi....no dicevo 1oretta...meglio di niente.......

Commenta

• proteona
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 361
        • 13
        • 12
        • Send PM

Ragazze aiuto! in questo periodo allenamento si ma sono mongola: non riesco a mettermi a dieta.... che fare?! ahh..iuto! vi capita mai? ecco mi sento e sono una mongolfiera! perche ingrosso e ingrasso!!
        consigli consigliiiii grazie grazie!!

Commenta

• fieldy
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 101
          • 3
          • 6
          • Tarquinia
          • Send PM

Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
          Ragazze aiuto! in questo periodo allenamento si ma sono mongola: non riesco a mettermi a dieta.... che fare?! ahh..iuto! vi capita mai? ecco mi sento e sono una mongolfiera! perche ingrosso e ingrasso!!
          consigli consigliiiii grazie grazie!!
          eccome se capitaaaaaaa!!!!Lo so,è un dramma
          Devi trovare secondo me lo stimolo giusto e l'alimentazione giusta x te....ma x dimagrire dobbiamo soffrire la fameeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Commenta

• Vjina
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 326
            • 13
            • 3
            • Send PM

Si vede che la dieta che seguevi prima non andava bene per te, era troppo restrittiva e poco appagante... cambiala!! non devi stare a stecchetto e soffrire tutto l'anno! (è a maggio che devi iniziare a farlo, non prima XD)

Commenta

• nicole.3
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 124
              • 46
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
              Si vede che la dieta che seguevi prima non andava bene per te, era troppo restrittiva e poco appagante... cambiala!! non devi stare a stecchetto e soffrire tutto l'anno! (è a maggio che devi iniziare a farlo, non prima XD)
              Innanzitutto saluto tutte!!!
              Volevo quotare Vjina!
              Io per esempio in questo periodo non riesco a seguire una dieta precisa, di quelle scritte in un pezzo di carta, ci riesco per piccoli periodi. Per adesso, per esempio,cerco di seguire semplicemente uno standard salutare, ridurre i carboidrati rispetto all'uso che ne farei (ma non eliminandoli, non potrei!), bere di piu' rispetto al solito, preferire cotture semplici ed evitare alimenti troppo grassi. Poi mi concedo spesso qualche peccato di gola che mi ricorda di non essere a dieta.
              Penso seguiro' una dieta un po' piu' rigida ad Aprile, in vista dell'estate
              sigpic

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Argh, la dieta!!!

Ciao a tutte!!!
                Ciao Proteona... non sentirti "mongola" se non riesci a seguire una dieta, ti parla una che la dieta intesa come programma preimpostato scritto su un pezzo di carta non potrebbe mai seguirlo!!!
                E per fortuna direi, perché seguendo pedissequamente uno schema non s'mpara a mangiare.

Magari hanno ragione le altre, la tua alimentazione era un po' troppo restrittiva (mi sembra di aver letto che sei sempre il low carb)... la riduzione eccessiva di carboidrati porta al craving, che è cosa da evitare, perché sfugge al controllo.
                Poi si sa, dopo le feste, dove tutti/e ci rilassiamo un attimo, capita di avere più difficoltà a rientrare nei ranghi ( e talvolta anche nei jeans).

Poi lo sai come si dice.... A Natale dimagrisce solo il panettone!!!

Beh, io ad esempio mi tolgo uno sfizio anche ogni giorno, che consiste in 10-12g (un quadratino, a volte due e si arriva a 20g) di cioccolato fondente 70-80% di cacao, ce mi appaga molto, e non mi faccio mai mancare il prenanna con il Fage 0% (o 2%, dipende dai macro della giornata) con 1 cucchiaino di cacao amaro e tic.
                Per me lo sfizio è dolce...
                Poi la pizza 1 volta a settimana non me la faccio mai mancare.
                Conta che io faccio life pump perciò non ho mai fatto un ciclo alimentare massa-definizione, però mi trovo piuttosto bene nel gestire l'apporto comunque ridotto di carbo nella mia alimentazione facendo così.

Ognuna di noi deve trovare un equilibrio, non sperando di avere risultati immediati, per prima cosa. E per seconda cosa, forse molto del gonfiore che vedi nel tuo corpo è costituito da acqua e aria... non certo tutto grasso...

Tanto per farti un esempio, anche se non c'entra con l'alimentaizone durante le feste... io mangio di solito la pizza il sabato sera. La domenica mattina ho il ventre MOLTO più piatto rispetto agli altri giorni, e sai perché? Perché a cena la sera prima non ho consumato la mia super razione di verdure... che saziano con poche calorie, hanno molti microelementi, ma... pure tante fibre, che possono sovraccaricare l'intestino, e tutte quelle fibre prima di essere espulse sostano nella pancia, gonfiandola...
                Io 'sta cosa su di me l'ho capita... e di certo non per questo mi pappo la pizza tutte le sere perchè "così la pancia mi rimane piatta"...
                Però se a cena mi scofano come contorno un bel po' di cavolo lesso, poi lo so che la mia pancia si gonfia, ma nel giro di poco tempo tutto sarà passato, perché di certo il mio ventre non ha accumulato grasso in una notte, men che meno con una cena normocalorica ma con un surplus di fibre, diciamo.

Imparare a conoscere il nostro corpo e a fidarci di lui sarebbe una grande conquista, credo. Io ci sto provando...

Spero di esserti stata utile...
                Ciaoooo!!!

S.B.

What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

Commenta

• xxsaraandreaxx
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2009
                  • 105
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

ciao e benvenute alle nuove e ben ritrovate alle vecchie .....io penso che nn bisogna togliere tutto e subito..altrimenti si rischia di nn farcela.....bisogna cercar solo di fare brevi periodi e alternare le sostanze nutritive..io ad esempio..due giorni diminuisco i carbo e alzo i grassi,poi altri giorni abbasso i grassi e alzo le proteine e al contrario..insomma cerco di nn abituare il fisico a carenze di qualcosa...cn questo metodo son riuscita a mettermi in forma.
                  Anche se nelle giornate che aumento i carbo esagero e magari prendo un chilo poi cerco di rimettermi in sesto..togliendoli x i giorni che li ho mangiati....insomma faccio una dieta di alti e bassi..e molto istintiva insomma un bordello ma nel mio bordello ho trovato la formula giusta .......ANCHE SE IL MIO METODO CMQ è UN METODO NUOVO TIRA MOLTO XKè SI RIESCE A MANGIARE SEMPRE DI TUTTO....NEI LIMITI......!!!!!

Commenta

• proteona
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 361
                    • 13
                    • 12
                    • Send PM

Grazie Ragazze!!!! Acid!

io in low carb? un sogno!!? (o obiettivo!!)
                    è vero bisogna trovare un equilibrio.. mica facile io sarei o tutto o niente.. e poi pago le conseguenze!! è verissimo..dobbiamo captare i segnali del nostro corpo, la maggior parte delle volte non mangiamo per necessità ma credo che si instauri una sorta di "dipendenza" ... Penso che la difficoltà sia all'inizio, la prima settimana è tremenda poi si va in discesa e si acquista fiducia in se stessi e serenità!

un salutone amiche di forum!!!!

Commenta

• xxsaraandreaxx
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2009
                      • 105
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

...ma quale sogno.......vedrai che se ti metti d'impegno sono certa che due giorni ,almeno, senza carbo riesci a farli....sn utili anche solo 2 giorni sai cm inizio....forzaaa... e cmq si è proprio giusto quello che dici...bisogna saper ascoltare i segnali che il nostro corpo ci manda senza tralasciar nulla......

Commenta

• Samara85
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2010
                        • 4
                        • 0
                        • 0
                        • Okinawa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da xxsaraandreaxx Visualizza Messaggio
                        a quante di voi succede di dimagrire parecchio a livello di grasso e magari cn più stress addosso causando un ritardo mestruale???...vero è che a noi fa piacere xò nn è positivo......anche perchè per alcune può essere anche causa d'infarto,... anche perchè sentendo ogni volta il medico di famiglia che sbraita dicendo che nn si dovrebbe scendere sotto una soglia di grasso...però secondo la sua soglia di grasso dovrei avere il culo cm la fruttivendola detta zia nina sotto casa..e allora mi pongo un quesito...ma quante cazzate spara il medico??i vari personal trainer???quante cazzate esistono in giro leggende popolari....esempio io ho una cugina che è alta 1,70 e pesa 55 kg scannata viva..addominali e cosce aperte..sembra che deve gareggiare domani e nn ha mai toccato un peso...la sua percentuale di grasso mi sembra cm quella di rick gasparri che all'epoca quando gareggiava aveva il 3 %..dunque le mestruazioni se ne vanno perchè.....??sentiamo un pò i pareri di altre ragazze cm me che si allenano...x quanto riguarda le eventuali risposte di voi maschi evitate tanto no ne capite.............:-) :-)
                        Ciao a tutte, sono appena iscritta, ma conosco questo forum da anni.. volevo riprendere il discorso iniziale e poter dire la mia esperienza.
                        Ho 24 anni, e da quando ho iniziato palestra a livello estremo (dimagrita di 10 kg nel giro di un anno)ho perso la regolarità del ciclo mestruale.
                        Non ho mai voluto assumere anticoncezionali per avere un costante ritmo, innquanto contraria ed intollerante a tutto ciò ne concerne l'anticncezionale.
                        Da 3 anni a questa parte, soffro di amenorrea secondaria.
                        Sono stata anche quasi un anno senza ciclo, ora lo attendo con ansia da dicembre dopo 3 mesi di assenza.
                        Sono nuovamente in ritardo.
                        LA CAUSA, SECONDO IL MIO GINECOLOGO, STA NELL'ECCESIVO DIMAGRIMENTO E ATTIVITA' FISICA TROPPO PESANTE.
                        Eppure la percentuale di grasso, secondo l'ultima plico, era del 17% circa.... .
                        DURANTE IL PERIODO ESTIVO HO SMESSO PALESTRA PER 2 MESI ED IN QUEL PERIODO MI SONO VENUTE

Commenta

• xxsaraandreaxx
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2009
                          • 105
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Samara85 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutte, sono appena iscritta, ma conosco questo forum da anni.. volevo riprendere il discorso iniziale e poter dire la mia esperienza.
                          Ho 24 anni, e da quando ho iniziato palestra a livello estremo (dimagrita di 10 kg nel giro di un anno)ho perso la regolarità del ciclo mestruale.
                          Non ho mai voluto assumere anticoncezionali per avere un costante ritmo, innquanto contraria ed intollerante a tutto ciò ne concerne l'anticncezionale.
                          Da 3 anni a questa parte, soffro di amenorrea secondaria.
                          Sono stata anche quasi un anno senza ciclo, ora lo attendo con ansia da dicembre dopo 3 mesi di assenza.
                          Sono nuovamente in ritardo.
                          LA CAUSA, SECONDO IL MIO GINECOLOGO, STA NELL'ECCESIVO DIMAGRIMENTO E ATTIVITA' FISICA TROPPO PESANTE.
                          Eppure la percentuale di grasso, secondo l'ultima plico, era del 17% circa.... .
                          DURANTE IL PERIODO ESTIVO HO SMESSO PALESTRA PER 2 MESI ED IN QUEL PERIODO MI SONO VENUTE
                          innanzitutto ciao e benvenuta........la soluzione al tuo problema sta nella via di mezzo...dovrai allenarti meno e trovare una dieta un pò più ricca così riuscirai a mantenere i risultati e far arrivare il ciclo magari cn 2 kg in più........certo è un pò difficile perchè vogliamo essere magre e asciutte xò nn si può stare senza ciclo..troppi scompensi...
                          e cmq tener sotto controllo i valori ormonali è sempre una buona cosa accompagnato dal consiglio di un buon medico...........

Commenta

• proteona
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 361
                            • 13
                            • 12
                            • Send PM

..se puo' esserti utile anche a me succede quando lavoro tanto in pale!
                            non credo sia tanto l'aliementazione che certo incide,ma su di me di piu' l'allenamento intenso. Mi scompensa gli ormoni, puo' essere? Questo sport mi dà tanto, pero' mi stanca anche tanto. per questo mi alleno bene il sabato e la domenica che riesco a caricare di piu; pero' ci rimette la mia vita sociale perchè devo recuperare e non posso fare vita notturna come molte amiche mie, invece.

vedo che anche tu se smetti di allenarti intensamente torni regular..beati gli uomini sempre al top ogni giorno del mese!!

Commenta

• Vjina
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 326
                              • 13
                              • 3
                              • Send PM

mi sembra eccessivo sacrificare la vita sociale per una seduta in palestra...no? hai tutta una settimana, anche dio si è riposato la domenica

Commenta

• xxsaraandreaxx
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2009
                                • 105
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

quoto vjna...proteona nn puoi sacrificare la tua vita sociale a tutto c'è un limite..il bb è una disciplina e cm tale va trattata...o meglio ci diamo delle regole ma ti consiglio di nn essere troppo fiscale..tutto deve avvenire cn spontaneità...nn deve essere x forza altrimenti prima o poi si molla, xkè esausti di una vita troppo restrittiva.....un giorno a settimana serve x riposarsi,caricare............x quanto riguarda lo scompenso ormonale si hai ragione la causa può essere l'allenamento da professionista....tante volte nn ce ne rendiamo conto ma ci alleniamo troppo mandando il nostro fisico in stress..............quindi cara proteona dedica il sabato sera alle amiche......

Commenta

Working...
                                X