Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Squat e ipertrofia ecessiva nelle donne
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioma è dura e ho la paranoia di non riuscire..
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioHai già perso in partenza se fai così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh ma non so come fare per non avere la quasi certezza di non farcela..
Non penso che tu sia messa così male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioDai su su su... ci devi credere!
Non penso che tu sia messa così male...
Spero che ora che sarò più tempo a casa abbia più forza, relax e tempo per seguire per bene dieta (cibo e acqua).. ci voglio credere
Buon natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBasso ventre-fianchi.. un po' di appannamento-gonfiore.. se avessi seguito alla perfezione la dieta che seguivo 2 anni fa forse a quest'ora starei meglio.. ma dalle 1300 kcal previste sgarravo al ribasso ritrovandomi per mesi a 700 kcal ca.
Spero che ora che sarò più tempo a casa abbia più forza, relax e tempo per seguire per bene dieta (cibo e acqua).. ci voglio credere
Buon natale
Buon natele pinetta!!!
Vedrai che ora di giugno sarai un figurino...
PS: Aggiunta a msn..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioBuon natele pinetta!!!
Vedrai che ora di giugno sarai un figurino...
PS: Aggiunta a msn..
Ah grazie.. così magari in questi giorni ne parliamo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioho letto i vostri "botta e risposta"...interessanti...comunque complimenti Vale,se sei entrate in palestra per la prima volta nel 2008 e dopo un anno eri a fare una gara... devo dire che le foto parlano da sole....
Commenta
-
-
se inizi a caricare sul serio...porti a casa il podio minimo, probabilmente il primo posto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose inizi a caricare sul serio...porti a casa il podio minimo, probabilmente il primo posto
Estokkkkaricando....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiocarica carica...anch io adesso caricherò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCome le alleni le gambe tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioio per le gambe faccio squat che attualmente nella palestra dove vado non hanno il rack e lo faccio alla multipower,stacchi gt,leg extension,leg curl... purtroppo ho avuto un problema ad un ginocchio che mi ha costretta a stare lontana dall attività sportiva per 1 anno...ho un pò il terrore di caricare troppo sulle gambe,proprio per via di quest infortunio che ho avuto...
Commenta
-
Commenta