Originariamente Scritto da torrese87
Visualizza Messaggio
integratori per dimagrire
Collapse
X
-
ecco appunto, come ho già detto sono i singoli pasti ad essere squilibrati. inoltre mancano gli spuntini (un pò di pro un pò di carbo e un pò di grassi "buoni")... fondamentali per "innalzare il metabolismo". vai all'università? oppure lavori? basta un pò di buona volontà e riesci anche a fare lo spuntinoLast edited by torrese87; 19-12-2009, 21:03:42.Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMi prendo la responsabilità di dirti che la tua Nutrizionista è incosciente.
Cosiglio , sposta la dieta nella sezione apposita " dieta ed alimentazione" , troverai tanti esperti che ti aiuteranno eventualmente ad aggiustarla , quì si parla solo d'integrazione.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna persona che si intende di alimentazione dovrebbe avere anche un'idea ben chiara riguardo all'integrazione, soprattutto riferita ad obiettivi generici come il dimagrimento.
il mio consiglio è di rivolgerti a questa persona che già ti segue sotto l'aspetto nutrizionale.
qualora questa persona non fosse preparata circa la supplementazione di base, sarebbe molto grave e la renderebbe non affidabile. questo è il mio punto di vista.
perdonami se mi immischio in questo, ma il ruolo del forum non è unicamente dare consigli poco precisi, quanto aiutare gli utenti a capire e muoversi con le proprie gambe.
edit: non avevo notato il pesante sbilanciamento dei pasti. ora, non conosco le motivazioni particolari, ma nella stragrande maggioranza dei casi, sbilanciare la dieta è dannoso e diseducativo. sei sicura che questa persona sia laureata?
Commenta
-
-
unicalalla ma TU cosa vuoi?
Cosa non ti piace nel tuo fisico?
Sembri sia magra che carina, vuoi tonificare l'addome?? Le gambe?
Secondo me il "problema" (sempre se si può parlare di problema) che tu puoi avere è di non avere abbastanza massa magra per apparire tonica,ma di certo non devi perdere chili.
Commenta
-
-
Si la pancia e le gambe...anche se cmq nn sn grosse..considera che porto una 40....in qll foto ho le gambe schiacciate x colpa della posizione...e la pancia che va be' nn sarà mai piattissima xkè bevo alcolici tutte le volte che esco...poi sono ferma da 1 anno,prima andavo in palestra(facevo spinning e sala) e ironia della sorte ero molto + grassa ma tonica rispetto ad ora
Commenta
-
-
Mah
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggioe la pancia che va be' nn sarà mai piattissima xkè bevo alcolici tutte le volte che esco...poi sono ferma da 1 anno,prima andavo in palestra(facevo spinning e sala) e ironia della sorte ero molto + grassa ma tonica rispetto ad ora
Sono "magre" entrambe,ma tolti i vestiti ciò che si vede è ben diverso.
La tua situazione di partenza è buona e tu per ora non vuoi diventare chissà che atleta, indi per cui i tuoi obiettivi sono più che raggiungibili.
Diminuisci un pò l'alcool, mangia meglio e ritorna ad allenarti, ora dell'estate sarai migliorata sicuramente.
Commenta
-
Commenta