Ciao a tutte/i,
leggo assiduamente questo forum ormai da parecchio (anche se intervengo poco: sono una principiante!!!) e vorrei chiedervi un parere sul mio allenamento.
Premetto che vorrei definirmi e incrementare la massa magra.
Sono in metabolica da 18 giorni senza particolari problemi (a parte un po' di stanchezza ogni tanto!
). La mia percentuale di grasso corporeo adesso è intorno al 22%.
Da circa tre settimane ho iniziato ad allenarmi per tre volte a settimana coi pesi seguendo una tabella che mi hanno fatto in palestra (...non so se fidarmi...
).
I rimanenti due giorni faccio due lezioni aerobiche (step e spinning) che mi aiutano moltissimo a scaricare lo stress!
La tabella è full così composta:
stacchi gt 2x15
leg curl 2x15
divergent lat pull down 2x15
rowing machine conv. 2x15
distensioni su panca 2 manubri 2x15
pull over 2x15
lento 2 manubri 2x15
bicipiti 2 manubri 2x15
tricipiti al pulley 2x15
adduttori 3x15
abduttori 3x15
addominali alti e bassi 3x25
aspetto i vostri consigli!!
grazie!!!!
leggo assiduamente questo forum ormai da parecchio (anche se intervengo poco: sono una principiante!!!) e vorrei chiedervi un parere sul mio allenamento.
Premetto che vorrei definirmi e incrementare la massa magra.
Sono in metabolica da 18 giorni senza particolari problemi (a parte un po' di stanchezza ogni tanto!

Da circa tre settimane ho iniziato ad allenarmi per tre volte a settimana coi pesi seguendo una tabella che mi hanno fatto in palestra (...non so se fidarmi...

I rimanenti due giorni faccio due lezioni aerobiche (step e spinning) che mi aiutano moltissimo a scaricare lo stress!
La tabella è full così composta:
stacchi gt 2x15
leg curl 2x15
divergent lat pull down 2x15
rowing machine conv. 2x15
distensioni su panca 2 manubri 2x15
pull over 2x15
lento 2 manubri 2x15
bicipiti 2 manubri 2x15
tricipiti al pulley 2x15
adduttori 3x15
abduttori 3x15