Ciao a tutte/i,
leggo assiduamente questo forum ormai da parecchio (anche se intervengo poco: sono una principiante!!!) e vorrei chiedervi un parere sul mio allenamento.
Premetto che vorrei definirmi e incrementare la massa magra.
Sono in metabolica da 18 giorni senza particolari problemi (a parte un po' di stanchezza ogni tanto! ). La mia percentuale di grasso corporeo adesso è intorno al 22%.
Da circa tre settimane ho iniziato ad allenarmi per tre volte a settimana coi pesi seguendo una tabella che mi hanno fatto in palestra (...non so se fidarmi... ).
I rimanenti due giorni faccio due lezioni aerobiche (step e spinning) che mi aiutano moltissimo a scaricare lo stress!
La tabella è full così composta:
stacchi gt 2x15
leg curl 2x15
divergent lat pull down 2x15
rowing machine conv. 2x15
distensioni su panca 2 manubri 2x15
pull over 2x15
lento 2 manubri 2x15
bicipiti 2 manubri 2x15
tricipiti al pulley 2x15
adduttori 3x15
abduttori 3x15
addominali alti e bassi 3x25
aspetto i vostri consigli!!
grazie!!!!
leggo assiduamente questo forum ormai da parecchio (anche se intervengo poco: sono una principiante!!!) e vorrei chiedervi un parere sul mio allenamento.
Premetto che vorrei definirmi e incrementare la massa magra.
Sono in metabolica da 18 giorni senza particolari problemi (a parte un po' di stanchezza ogni tanto! ). La mia percentuale di grasso corporeo adesso è intorno al 22%.
Da circa tre settimane ho iniziato ad allenarmi per tre volte a settimana coi pesi seguendo una tabella che mi hanno fatto in palestra (...non so se fidarmi... ).
I rimanenti due giorni faccio due lezioni aerobiche (step e spinning) che mi aiutano moltissimo a scaricare lo stress!
La tabella è full così composta:
stacchi gt 2x15
leg curl 2x15
divergent lat pull down 2x15
rowing machine conv. 2x15
distensioni su panca 2 manubri 2x15
pull over 2x15
lento 2 manubri 2x15
bicipiti 2 manubri 2x15
tricipiti al pulley 2x15
adduttori 3x15
abduttori 3x15