Ciao a tutti,ho aperto un diaario nella sezione blog e diari,però voglio postare la mia attuale scheda di allenamento in questa sezione interamente dedicata alle donne.
Posto un pò di dati:
Anzianità di allenamento 4 anni
altezza 1,68
peso attuale 63kg
bf non conosco
polso 17 cm
Da agosto sto seguendo un regime di proteica con pochissimi carbo per ridurre la massa grassa,ho perso 7kg ma non ho finito.vorrei arrivare a 60kg.
Attualmente sto seguendo questo piano di allenamento in circuito per la parte alta così strutturato:
A
5 min di ellix
distensioni panca a 25° 15
tirate gomiti a 90° (seduta) 15
5 min di step
pulley con barretta presa inversa 15
scrollate con busto a 45° 15
5 min di rotex
tricipiti a 90° con corda 15
curl con barretta 15
Rifare il circuito x 3 volte di seguito,senza riposo
B
5 min di tappeto
pressa 45° 3x10
affondi camminati 3x10
leg extension 3x10
stacco gambe tese 3x8
leg curl 3x8
iperextension 3x12
calf in piedi 3x15
calf seduto 3x15
Nella parte B mi è stato consigliato dii lavorare con carichi al 65% e 75%.
Sto seguendo la scheda da un mese e mezzo con discreti risultati,il grasso corporeo è notevolmente calato,cominciano a vedersi le prime linee di definizione ma non del tutto.L'addome sta calando.
A gennaio inizierò un iperproteica ma la dieta sarà cambiata,ed in ciò vorrei iniziare un cicletto di massa per vedere se riesco a crescere di qualche cm in più(anche se ormai ho perso le speranze).
Posto un pò di dati:
Anzianità di allenamento 4 anni
altezza 1,68
peso attuale 63kg
bf non conosco
polso 17 cm
Da agosto sto seguendo un regime di proteica con pochissimi carbo per ridurre la massa grassa,ho perso 7kg ma non ho finito.vorrei arrivare a 60kg.
Attualmente sto seguendo questo piano di allenamento in circuito per la parte alta così strutturato:
A
5 min di ellix
distensioni panca a 25° 15
tirate gomiti a 90° (seduta) 15
5 min di step
pulley con barretta presa inversa 15
scrollate con busto a 45° 15
5 min di rotex
tricipiti a 90° con corda 15
curl con barretta 15
Rifare il circuito x 3 volte di seguito,senza riposo
B
5 min di tappeto
pressa 45° 3x10
affondi camminati 3x10
leg extension 3x10
stacco gambe tese 3x8
leg curl 3x8
iperextension 3x12
calf in piedi 3x15
calf seduto 3x15
Nella parte B mi è stato consigliato dii lavorare con carichi al 65% e 75%.
Sto seguendo la scheda da un mese e mezzo con discreti risultati,il grasso corporeo è notevolmente calato,cominciano a vedersi le prime linee di definizione ma non del tutto.L'addome sta calando.
A gennaio inizierò un iperproteica ma la dieta sarà cambiata,ed in ciò vorrei iniziare un cicletto di massa per vedere se riesco a crescere di qualche cm in più(anche se ormai ho perso le speranze).
Commenta