Zchè a Milano, non sei di Bolzano??? Allora tra la tua regione e la lombardia troverai una regione che è la fucina della chirurgia estetica.
Liposuzione
Collapse
X
-
Originally posted by NIKI
Si ti dicessi che non sò una parola d'inglese............sarebbe grave ? Grazie mille comunque, mi informerò presso qualche farmacia "di fiducia".
Sostanzialmente il Clenbuterolo e' un farmaco bronco dilatatore, viene usato per le crisi d'asma. La sua azione e' dovuta alla composizione chimica del clenbuterolo che mima o favorisce il rilascio di fattori adrenalinici che accellerano il battito. Pero' non e' tanto questo a cui e' dovuta l'azione lipolitica, ma principalmente alla classe di appartenenza del clenbuterolo, ossia beta2 agonisti che sembra intervenga direttamente nell'attacco delle cellule adipose (azione indiretta scatenata dal testosterone nell'uomo,sembra). Diciamo che puoi aumentare di un po' il tuo metabolismo basale..Controindicazioni: tremori, palpitazioni, ipokalemia, insonnia. Ha pure un modestissimo effetto anabolizzante, direi piu' anticatabolico, quindi ottimo prodotto per preservare la massa magra durante le diete rigide. Ricordati di integrare con potassio e magnesio. Il modo di utilizzo non te lo posso dire per le nuove regole del forum..
I tiroidei agisconon sulla capacita' di regolare la ritenzione idrica dovuta a squilibri appunto tiroidei. Le pomante fanno lo stesso avendo un'azione locale. In generale sono piuttosto dannosi e comportano una grande perdita di massa muscolare
Il lasix furosemide e' un diuretico, la sua azione si basa sull'esplessione di sodio che comporta una drastica e forzata diuresi. Puo' provocare morte improvvisa se usato in modo sconsiderato. Integrare sempre con postassio e magnesio. In genere lo prendono le modelle qualche ora prima di una sfilata per avere un aspetto piu' magro(in viso) 75 mg possono gia' farti perdere 1 kg di acqua in 4 ore di diuresi. Comporta stanchezza, ipokalemia anche grave,ossibilita' di arresto cardiaco, crampi, incidenti vascolari."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
e' meglio che ti informi presso il medico di fiducia.
Sostanzialmente il Clenbuterolo e' un farmaco bronco dilatatore, viene usato per le crisi d'asma. La sua azione e' dovuta alla composizione chimica del clenbuterolo che mima o favorisce il rilascio di fattori adrenalinici che accellerano il battito. Pero' non e' tanto questo a cui e' dovuta l'azione lipolitica, ma principalmente alla classe di appartenenza del clenbuterolo, ossia beta2 agonisti che sembra intervenga direttamente nell'attacco delle cellule adipose (azione indiretta scatenata dal testosterone nell'uomo,sembra). Diciamo che puoi aumentare di un po' il tuo metabolismo basale..Controindicazioni: tremori, palpitazioni, ipokalemia, insonnia. Ha pure un modestissimo effetto anabolizzante, direi piu' anticatabolico, quindi ottimo prodotto per preservare la massa magra durante le diete rigide. Ricordati di integrare con potassio e magnesio. Il modo di utilizzo non te lo posso dire per le nuove regole del forum..
I tiroidei agisconon sulla capacita' di regolare la ritenzione idrica dovuta a squilibri appunto tiroidei. Le pomante fanno lo stesso avendo un'azione locale. In generale sono piuttosto dannosi e comportano una grande perdita di massa muscolare
Il lasix furosemide e' un diuretico, la sua azione si basa sull'esplessione di sodio che comporta una drastica e forzata diuresi. Puo' provocare morte improvvisa se usato in modo sconsiderato. Integrare sempre con postassio e magnesio. In genere lo prendono le modelle qualche ora prima di una sfilata per avere un aspetto piu' magro(in viso) 75 mg possono gia' farti perdere 1 kg di acqua in 4 ore di diuresi. Comporta stanchezza, ipokalemia anche grave,ossibilita' di arresto cardiaco, crampi, incidenti vascolari.
Evita i farmaci.
Dici di essere in sovrappesso, sei cmq giovane, hai probabilmente la classica forma "a pera".
Prova ad avere costanza con la dieta e l'allenamento per 6 mesi, poi ripensaci.
Ma i farmaci lasciali il più lontano possibile! ti incasineresti molto + di quanto immagini
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Niki, non so quali siano i tuoi obiettivi estetici, ma niente è + importante della tua salute.
Evita i farmaci.
Dici di essere in sovrappesso, sei cmq giovane, hai probabilmente la classica forma "a pera".
Prova ad avere costanza con la dieta e l'allenamento per 6 mesi, poi ripensaci.
Ma i farmaci lasciali il più lontano possibile! ti incasineresti molto + di quanto immagini
K
hai ragione, kappina, come sempre!
non ci sto provando ...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denox9ciao ma il clenbuterolo si trova in farmacia?
se soffri d'asma sara il tuo medico a prescriverti un bronco dilatatore
se hai problemi di grasso rivolgiti ad un preparatore
se il grasso è localizzato non perdere tempo e vai di bisturi..anzi cannuccie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denox9ok!!!mi sa che vado di bisturi!
thanks
devo togliere non molto....circa 3-400 cc di grasso da coscie e glutei....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPCIAO, BENVENUTA!! La liposuzione e' fantastica se hai poco da perdere ma se c'e' molto...beh una non basta...non possono togliere piu' di un certo quantitativo alla volta...Stai attenta a dove vuoi fartela fare, cercati un centro rinomato, le condizioni igeniche per questo tipo di intervento sono essenziali ma...
parliamo di me e magari di me e te, eh! eh! eh!
ieri ho postato le mie foto...guardale e dimmi cosa ne pensi amoruccio. e' sul post io sono davide jpp e queste sono le mie foto.
ciao bella!!!
che sfigato che era JPP
Commenta
-
Commenta