If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x potenza: aspetta le foto su doping, poi ridiamo insieme, ok?
Non porto il perizoma e' uno slip molto basso, tutto qui.
Il tatuaggio sulla nuca non l'ho ancora fatto perche' mi hanno detto che in quella zona puo' essere pericolosa per le terminazioni nervose. Ne ho uno nella zona lombosacrale.
I pantaloni di plastica che ho su io, caro puzzett..emmmpotenza costano piu' della tua macchina.
sto scherzando voglio fit!!!fit dove sei?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
nel sacchetto del rudo c'e' l'immondizia...Invece nei miei pantaloni c'e' un grande, lucido, enorme, largo duro...non mi ricordo piu' quello che volevo dire...*****!!!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP SEI MATTO? IO HO 23 ANNI, FRA QUINDICI MI FUNZIONERA' MEGLIO DI ADESSO!!
A PROPOSITO NON HO MAI CAPITO SE SEI UOMO DONNA O TRANS
Il problema non è l'età!!!! Il problema è 15 anni solo con una!!!
Mantenere svegli gli istinti è un duro gioco!!
bè, diciamo che da bambina mi piacevano molto le belle donne, per cui all'incirca alla tua età, dopo anni da drug queen ho deciso di chiudere definitivamente con questa ambivalenza e come si suol dire "vien l'omone con l'ormone".
adesso sono in attesa che le mie ultime analisi vengano pronte e poi, il primo donatore compatibile e ben fornito ........
Ma se vuoi mi puoi convincere a rimanere donna!! dopo aver visto le tue foto!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta