If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Katia Che discorsi mashilisti che fate, comunque meglio la pillola che personalmente non uso e non intendo usare, quindi l'unica soluzione è il preservativo.
Baci
Katy
esi scherza...siamo traamici sul forum,mica possiamo essere sempre seri!
Ciao Kappa,
io purtroppo non posso usare persona, per il ciclo irregolare, ma una mia amica lo usa da tempo e FUNZIONA molto bene.
Bisogna avere un ciclo regolare però...
Originally posted by MISTER X esi scherza...siamo traamici sul forum,mica possiamo essere sempre seri!
Ed è giusto così!!!!
provate a pensare a un bella serata con lei.
Arriva il momento, cercate una farmacia per comprare il preservativo, tutte chiuse!! Quella di turno dopo le ore dieci, paghi la chiamata e tu hai solo i soldi per i pres.
Vai ai distributori automatici, ma un cretino per fottere i soldi l'ha rotta. A questo punto torni in macchina e chiedi educatamente se lei prende la pillola: no, perchè mi fa venire le vene varicose..........
Ed ecco , ti viene in mente che dentro al cruscotto ci sono i palloncini di compleanno della tua sorellina.
Ecco perchè sono aumentate le nascite,ma diminuiscono i matrimoni!!!!!!!
Preservativo, comunque.
La pillola fa una ritenzione idrica da paura...e per smaltire ci vogliono minimo 6 mesi con cellulite incorporata.
Poi, come tutte le cose è soggettivo.
Ed è giusto così!!!!
provate a pensare a un bella serata con lei.
Arriva il momento, cercate una farmacia per comprare il preservativo, tutte chiuse!! Quella di turno dopo le ore dieci, paghi la chiamata e tu hai solo i soldi per i pres.
Vai ai distributori automatici, ma un cretino per fottere i soldi la rotta. A questo punto torni in macchina e chiedi educatamente se lei prende la pillola: no, perchè mi fa venire le vene varicose..........
Ed ecco , ti viene in mente che dentro al cruscotto ci sono i palloncini di compleanno della tua sorellina.
Ecco perchè sono aumentate le nascite,ma diminuendo i matrimoni!!!!!!!
Si può anche correre in ospedale (Macedonio Melloni) dicendo che si è rotto o sfilato un preservativo!!! Succede
Comunque tornando seri!!!
1- preservativo ( utile per molte tipologie di problemi)
2- pillola (dopo essersi assicurati che tutto sia a posto e che ci si sia fedeli)
3- Ogino - interruzione - creme spermicide - persona (che credo sia solo una variante dell'ogino) - controllo della viscosità della cervice - controllo e monitoraggio della temperatura basale - domopack avvolto sul membro - preghiere al signore - ecc. ecc.
Utilizzati tutti, ma ragazzi ricordiamoci che Ogino c'ha un casino di figli, tutte le varianti ai suoi metodi sono solo varianti, ed è preferibile avere varianti su posizioni e luoghi che non inventandosi metodi preservetivi o profilattici inesistenti o del tutto insicuri.
A scuola ai miei tempi si pregava :
O Dio che hai creato senza peccare
Fammi peccare senza creare!!!
Originally posted by Jerrika Ciao Kappa,
io purtroppo non posso usare persona, per il ciclo irregolare, ma una mia amica lo usa da tempo e FUNZIONA molto bene.
Bisogna avere un ciclo regolare però...
Ciclo sempre regolare tranne una volta, si ti ricordi tre anni fa circa. Quell'anno in cui il 15 di Agosto ho avuto la 39 di febbre? Si vede che mi ha sballato di qualche giorno, ma comunque tutto ok!!!
io ho un'altra soluzione: la metti incinta e la obblighi a prendere la pillola del giorno dopo sto scherzando ne'!! una bella gruccia o un attaccapanni e le cose si sistemano
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP io ho un'altra soluzione: la metti incinta e la obblighi a prendere la pillola del giorno dopo sto scherzando ne'!! una bella gruccia o un attaccapanni e le cose si sistemano
sto scherzando, ovviamente...pero' la mia tipa non vuole che usi il preservativo, ma d'altra parte nemmeno prende la pillola...mmmhh!!!mi tocca sempre "uscire", ma ***** non mi andra' sempre bene...no?quindi visto che la colpa magari e' anche un po' sua...pillola del giorno dopo!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP sto scherzando, ovviamente...pero' la mia tipa non vuole che usi il preservativo, ma d'altra parte nemmeno prende la pillola...mmmhh!!!mi tocca sempre "uscire", ma ***** non mi andra' sempre bene...no?quindi visto che la colpa magari e' anche un po' sua...pillola del giorno dopo!
Prova a prendere i " RITARDANTI PER LUI STIMOLANTI PER LEI"
credo che ci ripensarà!!!
Non capisco, per altro, come faccia a lasciarsi andare sapendo che se tu sbagli i tempi lei ci rimane.. BOH !!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta