Originariamente Scritto da Vjina
Visualizza Messaggio
Nuovo Utente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMe lo dicono tutti Luna... Secondo me è genetica. Questo sport è 30% allenamento, 30% alimentazione e 40% Madre Natura.
Bè non è così' semplice la faccenda...
cmq una buona dote aiuta ...
In effetti Gore vengo da 5 anni di atletica leggera, i quadricipiti li avevo così anche prima. Per la gara ho solo tolto l'acqua dal sottocutaneo...
bene, avanti così, questo è un buon punto di partenzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocavoli ottimo per 1 anno di allenamento
l'atletica ti ha sicuramente aiutato...infatti le gambe sono sicuramente il tuo punto forte
vai avanti così
Ragazzi grazie, ma basta che mi monto la testa...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioRagazzi grazie, ma basta che mi monto la testa...
Commenta
-
-
ciao
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCiao a tutti. Primo post...
Sono Vale di Vicenza... Natural Bodybuilder agonista da un anno...
Mi piacerebbe scambiare opinioni/consigli su dieta e allenamento con tutti quelli che ne hanno voglia...
ciaooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioCiao Vale complimenti...anch io ho fatto atletica...mezzo fondo per 5 anni
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Ciao Vale, benvenuta anche da parte mia e Complimenti per i risultati raggiunti
Commenta
-
Commenta