Ciao a tutti, sono iscritta da un po', e come tantissimi altri utenti trascorro ore al pc a girovagare per il forum per cercare di imparare ogni giorno qualcosa in più. Mi rendo conto però che nonostante frequenti "le palestre" da qualche anno ormai, rimango sempre comunque trooooppo ignorante in materia. Inoltre, attualmente ho difficoltà ad ottenere risultati "importanti" proprio perchè..sbaglierò qualcosa!Ho già postato altre volte allenamento e dieta, ho anche seguito i consigli che mi sono stati dati..ma qualcosa non quadra
Avevo iniziato un bel percorso l'anno scorso che una volta interrotto..non è più ripartito nel verso giusto...
Ieri, mentre leggevo e rileggevo qua e la, mi sono ritrovata a guardare il Diario di Missapple. Beh e' un pò lungo da leggere tutto, ma l'ho trovato interessante, probabilmente perchè essendo anche Lei una ragazza si condividono obiettivi e quant'altro.. E per un attimo ho pensato che magari aprirne uno tutto mio potrebbe aiutarmi!
L'unica cosa è che il mio di diario potrebbe non risultare interessante, proprio per le mie scarse conoscenze... non so..cosa mi consigliate?
E'capitato che, in situazioni analoghe, qualcuno ci abbia comunque provato??
Avevo iniziato un bel percorso l'anno scorso che una volta interrotto..non è più ripartito nel verso giusto...
Ieri, mentre leggevo e rileggevo qua e la, mi sono ritrovata a guardare il Diario di Missapple. Beh e' un pò lungo da leggere tutto, ma l'ho trovato interessante, probabilmente perchè essendo anche Lei una ragazza si condividono obiettivi e quant'altro.. E per un attimo ho pensato che magari aprirne uno tutto mio potrebbe aiutarmi!
L'unica cosa è che il mio di diario potrebbe non risultare interessante, proprio per le mie scarse conoscenze... non so..cosa mi consigliate?
E'capitato che, in situazioni analoghe, qualcuno ci abbia comunque provato??
Commenta