Ciao a tutti..mi sono iscritta settimana scorsa in palestra e vorrei una vostra opinione sul programma che sto seguendo. Non ho mai frequentato palestre prima d'ora quindi non so quali sono i programmi di allenamento che segue in genere una ragazza in palestra.
Premetto che sono 1,62cm x 54kg quindi un paio di chili li perderei volentieri
15 min rotex
15 min tappeto
poi passo alla scheda in cui faccio una serie di riscaldamento da 12 ripetizioni e 2 serie da 8 aumentando leggermente il carico.
Sinceramente non ricordo bene tutte le macchine,ma faccio lavorare sia parte alta che la bassa. Tutto con le macchine
Tranne squat libero e bicipiti.
Questa è la scheda che dovrò seguire per un mese e poi ci sarà un prgramma personalizzato in base alle mie "esigenze"
che dite?
a momento non ho ancora iniziato a seguire corsi ma poi vorrei integrare 2 giorni di sala macchine con G.A.G. STEP o SPINNING.
Premetto che sono 1,62cm x 54kg quindi un paio di chili li perderei volentieri
15 min rotex
15 min tappeto
poi passo alla scheda in cui faccio una serie di riscaldamento da 12 ripetizioni e 2 serie da 8 aumentando leggermente il carico.
Sinceramente non ricordo bene tutte le macchine,ma faccio lavorare sia parte alta che la bassa. Tutto con le macchine
Tranne squat libero e bicipiti.
Questa è la scheda che dovrò seguire per un mese e poi ci sarà un prgramma personalizzato in base alle mie "esigenze"
che dite?
a momento non ho ancora iniziato a seguire corsi ma poi vorrei integrare 2 giorni di sala macchine con G.A.G. STEP o SPINNING.
Commenta