per favore portateli qui.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originally posted by IkkyuSan

non conosco bene quelle che hai nominato. Cioè sò chi sono ma... boh. Probabilmente sarebbe valsa più la pena per conoscere te, visti i discorsi che fai. Non sono molte che ragionano in quel modo, intendo quelle che ho conosciuto.

ciao
    mbe... ti ringrazio....se leggi qui sotto vedi "faccio body building anche senza corpo" che vuol dire che dietro ai muscoli c'è sempre un cervello e un'anima..........

se mi si chiedesse chi è un campione (di qualunque sport) io non guarderei solo ai titoli o alla fama......guarderei dentro.....

forse avrai capito che a me piace molto fare palestra e non mi dispiace neanche il risultato estetico......tuttavia credo che l'amore per lo sport non sia solo corpo.....

mi è capitato di scegliere tra i muscoli e il resto........ho scelto il resto....per cui capisco alcune cose che dici rispetto ad atlete (e atleti) al top che sembra si siano bevuti il cervello...... purtroppo in ogni campo quando si cerca di prevalere su qualcosa si rischia di deragliare....

la competitività nel lavoro così come l'agonismo sono strumenti meravigliosi o armi micidiali......... dipende da noi...

ciao Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

è noto che i gay siano più sensibili, proprio data la personalità femminile. Hai mai visto quanti ce ne sono che sono pieni di donne? Secondo me per una donna è ancora meglio avere un amico gay che un'amica, perchè tra donne si fa a coltellate. Invece con un gay hai tutte e due le cose: la sensibilità femminile e quella maschile allo stesso tempo.

Ciao
      scusa ma qui scrivi tutto uno stereotipo.....

i gay sono più sensibili...allora gli uomini molto sensibili sono gay? ed ecco che ai maschietti le mamme dicono non piangere......

io dicevo l'opposto, cioè che ho trovato molta più virilità e differenza di genere in gay o bisex consapevoli di se stessi che in dichiarati etero spaventati dal non riconoscersi negli stereotipi......

anche la storia dell'amico gay è un clichè......alcuni sono fichi ma lo sono con uomini e donne..altri no......diciamo che anche qui la personalità ha un peso più rilevante delle scelte sessuali.......

cmq. se vogliamo parlare di questo forse dovremmo aprire un post specifico

ciao Fit

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• IkkyuSan
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 278
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Ciao Fit.
        Non penso sia uno stereotipo quello che ho detto. Non ho detto che un uomo non può esser sensibile, anzi... ma i gay in genere hanno un qualcosa in più riguardo a sensibilità, o magari solo per il lato femminile che li contraddistingue. O forse gli uomini non lo mostrano per l'immagine che devono tener salda nei normali canoni della società? D'altronde molti degli artisti più famosi sono o erano gay. La storia delle amicizie gay, beh parecchie donne mi hanno detto questo per esperienza diretta. Per quanto riguarda la tua scelta, hai fatto bene. L'"interno" dà sempre più dell'"esterno", anche se io dovrei essere l'ultimo a dire una cosa del genere per i miei gusti riguardo le bb. Il tuo detto: fai bb non solo con il corpo? Cosa significa? Che includi tutto nel modo di pensare del bb? Spero di no.

ciao

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Ciao Fit.
          i gay in genere hanno un qualcosa in più riguardo a sensibilità, o magari solo per il lato femminile che li contraddistingue. O forse gli uomini non lo mostrano per l'immagine che devono tener salda nei normali canoni della società?

SI PENSO CHE A VOLTE SIA COSì...

La storia delle amicizie gay, beh parecchie donne mi hanno detto questo per esperienza diretta.

NON METTO IN DUBBIO QUESTO DICO SOLO CHE ESISTONO GAY FICHI E GAY STRONZI...INSOMMA SONO PERSONE COME TUTTI QUINDI CE N'è DI TUTTI I GENERI.......NON FACCIAMONE DEMONI MA NEANCHE SUPEREROI......

Per quanto riguarda la tua scelta, hai fatto bene. L'"interno" dà sempre più dell'"esterno", anche se io dovrei essere l'ultimo a dire una cosa del genere per i miei gusti riguardo le bb.

OVVIO.....è PROPRIO QUESTO IL PUNTO....IO POTREI AVERE UN ESTERNO DA SBALLO...E ALLORA PERCHè PERDERE TEMPO E FATICA PER LAVORARE L'INTERNO ( è NOTO CHE IL LAVORO SUL SE PASSA ATTRAVERSO LA SOFEFRENZA E LA CONSAPEVOLEZZA è UN PROCESSO TUMULTUOSO)? INVECE NO.......IO CREDO CHE SENZA INTERNO NON C'è ESTERNO......ANZI CHE L'ESTERNO è CONDIZIONATO DALL'INTERNO.....

INSOMMA VORREI POTER DIRE SONO BELLA MA ......IL CORPO NON è LA COSA PIù BELLA CHE HO!

Il tuo detto: fai bb non solo con il corpo? Cosa significa? Che includi tutto nel modo di pensare del bb? Spero di no.

COSA CREDI CHE SIA PENSARE BB? VUOL DIRE COSTRUIRE IL CORPO.....COSTRUIRE UN CORPO è IMPOSSIBILE SENZA UN CUORE EMOTIVO PARTECIPANTE E UN CERVELLO GOVERNANTE.....COSTRUIRE IL CORPO NON è DOPING, PARLARE SOLO DI PALESTRA, VESTIRSI ATTILLATI. ECC. ECC. è ...........
          COSTRUIRE IL CORPO è ALTRO....TALMENTE ALTRO.....CHE SI PUò FARLO ANCHE SENZA MOSTRARSI.....

ciao
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Pyron
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2001
            • 2453
            • 1
            • 0
            • Hellstorm
            • Send PM

ma che palle... tutte le volte ste discussioni in cui la gente si fa la seghe mentali rispondendo punto x punto a quello che dice l'altro... ma dico non avete proprio un ***** da fare...
            Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Dorian_Gray
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 2456
              • 2
              • 0
              • Parigi 1857
              • Send PM

Originally posted by Gawain

Appartiene al tuo concetto assoluto di femminilità?

però mi dicevano che era famosa....
              e chi l'avrebbe mai detto?

se mi potesse sentire mi congratulerei con lei!
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originally posted by Pyron
                ma che palle... tutte le volte ste discussioni in cui la gente si fa la seghe mentali rispondendo punto x punto a quello che dice l'altro... ma dico non avete proprio un ***** da fare...
                e tu invece che ***** vorresti fare su un forum?
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• IkkyuSan
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 278
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Magari le seghe manuali è un pò più difficile farsele in un forum, no!?
                  ...

E poi per le stronzate c'è sempre tempo.

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 278
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

puoi togliere questo che si è impallato in server? Thank you
                    Last edited by IkkyuSan; 29-01-2002, 11:09:15.

Ikkyu

Commenta

• IkkyuSan
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 278
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Anche questo. Grazie
                      Last edited by IkkyuSan; 29-01-2002, 11:10:32.

Ikkyu

Commenta

• Pyron
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2001
                        • 2453
                        • 1
                        • 0
                        • Hellstorm
                        • Send PM

Originally posted by fitwoman

e tu invece che ***** vorresti fare su un forum?
                        a dire il vero io l'ho scritto giusto x scrivere qualcosa... cmq dovete ammettere a volte certi topic toccano il ridicolo a furia di reply
                        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

a dire il vero io l'ho scritto giusto x scrivere qualcosa... cmq dovete ammettere a volte certi topic toccano il ridicolo a furia di reply
                          allora non replyamo più.......ciao antipatico
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Dorian_Gray
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 2456
                            • 2
                            • 0
                            • Parigi 1857
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: omossessualità

Originally posted by bombolo74

Che bibbia e bibbia... era Maxwell

***** era lì....
                            ce l'avevo sulla punta della lingua....
                            Venerdì mi paghi egualmente da bere ?????
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• bombolo74
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2001
                              • 1299
                              • 3
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: omossessualità

Originally posted by Dorian_Gray

***** era lì....
                              ce l'avevo sulla punta della lingua....
                              Venerdì mi paghi egualmente da bere ?????
                              ven sono in montagna
                              Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• gighen25
                                Banned
                                • Jan 2002
                                • 8
                                • 0
                                • 0
                                • bologna
                                • Send PM

Perdonate la mia ignoranza e il mio scetticismo innanzitutto ma vorrei dire una cosa ,io pratico free climbing a livello agonistico da qualche anno ho un fisico tonicissimo ma visto che provabilmente questanno smetterò vorrei mettere su altri 10 kg di muscoletti per migliorare il mio aspetto sono alto 1.83 per 75 kg,il problema è che a mè con tutto il rispetto le donne hard non piacciono neanche un pò non ci trovo proprio niente di femminile in loro come neanche mi piacerebbe avere il fisico di coleman io penso che sia dalla parte maschile che femminile le esagerazioni rimangono solo esagerazioni

Commenta

Working...
                                X