Originally posted by IkkyuSan
non conosco bene quelle che hai nominato. Cioè sò chi sono ma... boh. Probabilmente sarebbe valsa più la pena per conoscere te, visti i discorsi che fai. Non sono molte che ragionano in quel modo, intendo quelle che ho conosciuto.
ciao
non conosco bene quelle che hai nominato. Cioè sò chi sono ma... boh. Probabilmente sarebbe valsa più la pena per conoscere te, visti i discorsi che fai. Non sono molte che ragionano in quel modo, intendo quelle che ho conosciuto.
ciao
se mi si chiedesse chi è un campione (di qualunque sport) io non guarderei solo ai titoli o alla fama......guarderei dentro.....
forse avrai capito che a me piace molto fare palestra e non mi dispiace neanche il risultato estetico......tuttavia credo che l'amore per lo sport non sia solo corpo.....
mi è capitato di scegliere tra i muscoli e il resto........ho scelto il resto....per cui capisco alcune cose che dici rispetto ad atlete (e atleti) al top che sembra si siano bevuti il cervello...... purtroppo in ogni campo quando si cerca di prevalere su qualcosa si rischia di deragliare....
la competitività nel lavoro così come l'agonismo sono strumenti meravigliosi o armi micidiali......... dipende da noi...
ciao Fit
Commenta