.......da quando e' diventato moderatore si e' montato la testa e mi snobba!!! hhiih ...bhè, non so se mi abbia bloccata o che, fatto sta che non riesco a piu' a contattarlo... e ho bisogno di lui, dato che solo lui riesce a farmi ottenere risultati visibili... sia dal punto di vista dell'alimentazione che per quanto concerne l'allenamento.. PRINCERIKY se ci sei batti un colpo!!!!! altrimenti qualcuno e' disponibile a rinnovarmi scheda e dieta datemi dal RIKY? (in tal caso posterò il tutto) ...dai che il 1 settembre si ricomincia!!!!!!!!!...
A.A.A. Cercasi PrinceRiky per rinnovo allenamento e dieta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIntanto posta tutto... compresi dati, anzianità di allenamento, ecc...
I tuoi obiettivi quali sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza MessaggioOK, entro domani posto tutto.. intanto aspetto che PRINCERIKY si faccia vivo (mi fido solo di lui)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza MessaggioOK, entro domani posto tutto.. intanto aspetto che PRINCERIKY si faccia vivo (mi fido solo di lui)
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVa bhe ma stai su un forum, non è che gli altri siano incompetenti...imho è un atteggiamento sbagliatosigpic
Commenta
-
-
ci tengo a precisare che non reputo nessuno incompetente... anzi, in caso abbiate un po' di tempo venite a dare qualche lezioncina al personal trainer della mia palestra, che mi ha fatto letteralmente buttare tre anni.. e da quando non me la fo fare piu' da lui la scheda a stento mi saluta
....semplicemente è che il Riky mi segue ormai da un anno e avevamo iniziato un percorso graduale... tutto qui
Ok PRINCE... abbiamo quella famosa dieta da aggiornare (dato che ormai me la porto avanti da un anno) .... e mi sa anche la scheda sia da aggiornare.. ora posto tutto e vediamo cosa c'e' da metter a posto..Last edited by Paradis; 01-09-2009, 14:25:05.
Commenta
-
-
eccomi! scusate l'assenza
Questa e' la scheda magistralmente messa a punto dal Principe Riky:
GIORNATA 'HARD LOWER'
tappeto 10' velocita 5.5
squat senza carico 3x10 rest30"
iperestensioni con sovraccarico 2x10 rest60"
jump squat 3x8 rest45"
squat classic 3x5 rest90" (discesa lenta e salita veloce)
squat classic 3x5 rest90" (discesa lenta e salita esplosiva)
squat classic 1x2 rest120" (usare massimo carico possibile)
squat classic 2x1 rest90" (usare massimo carico possibile)
affondi con manubri 2x6 rest60"
serie gigante Mezzo stacco rumeno 10-8-6 a peso costante + Leg curl 12-10-8 a peso costante + Calf su gradino 3xmax rest60"
Appena finito:500ml acqua non gelata, 5 gallette di riso con marmellata, dopo 20/30min due scatolette di tonno al naturale o 4 albumi sodi
GIORNATA LIGHT 'CARDIO E ADDOME'
Tappeto 10' velocità 5.5
cruch con sovraccarico 4x10 rest60"
crunch inverso 4xmax rest60"
10' tappeto velocità 6.5
5' tappeto velocità 8.0
10' ciclette 70giri/min
10' step veloce
Appena finito: un litro d'acqua con mezzo cucchiaio di bicarbonato e il succo di un limone spremuto da bere in 40-50minuti.
GIORNATA 'HARD-UPPER'
Tappeto 10' velocità 5.5
extrarotatori al cavo 4x10 rest30"
lat machine riscaldante 10-8-6 60"
iperestensioni con sovraccarico 2x10 rest30"
trazioni prone ampiezza spalle 2xmax a corpo libero rest90"
trazioni prone ampiezza spalle 2x3 con sovraccarico rest90"
trazioni supine strette 2x2 con sovraccarico rest 90"
SS rematore bilanciere EZ presa supina 3x5 + Military Press con manubri 3x5 rest120"
SS panca piana 3x5 + Curl bilanciere OL 3x5 rest120"
alzate laterali 2x10 rest30"
pushdown 2x8 rest30"
curl alternato 2x12 rest30"
Appena finito: 500ml acqua non gelata, 5 gallette di riso con marmellata, dopo 20/30min due scatolette di tonno al naturale o 4 albumi sodi.
Ragazzi voglio precisare che la linea 'al maschile' degli allenamenti e' l'unica che mi ha dato risultati visibili e in breve tempo (grazie a Riky)..quindi non abbiate paura di farmi allenare come un uomo!
Sono alta 177 e il peso oscilla attualmente tra i 68/69.. (vorrei postare qualche foto,, ma come si fa?) ..cmq l'obiettivo è quanto mai 'banale': ...MASSIMA DEFINIZIONE, MASSIMA TONACITà!...
P.S. la dieta posso postarla qui in modo da aggiornala in relazione alla nuova scheda?? ..Riky??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikycon calma ti do una mano
posta pure la dieta.
LUNEDI
Colazione: 300ml latte, 50gr allbran, 1 banana, 10 acini uvetta secca, 1 multicentrum
Spuntino: 1 total fage, 10 mandorle
Pranzo: 100gr lenticchie, 100gr pollo, 1mela
Spuntino: 50gr bresaola, 10 mandorle
Cena: 150gr merluzzo, 100gr bietola cotta
Pre nanna: 100gr fiocchi di latte
MARTEDI
Colazione: 300ml latte, 50gr allbran, 1 banana, 10 acini uvetta secca, 1 multicentrum
Spuntino: 1 total fage, 10mandorle
Pranzo: 100gr patate, 100gr tacchino, 1 mela
Spuntino: 50gr crudo, 5 mandorle
Cena: 150gr sgombro, 100gr insalata
MERCOLEDì
Pranzo: 80gr riso, 100gr tonno, 100gr insalata
Spuntino: 2 uova sode, 5 mandorle
Cena: 150gr manzo, 100gr ceci, 50gr insalata
GIOVEDì
Colazione: 250gr yogurt magro, 2 formelle watabix, 1 banana, 1 cucchiaio di miele, 1 multicentrum
Spuntino: 2 wasa, 50gr bresaola
Pranzo: 50gr pane di segale, 100gr coniglio, 100gr insalata
Spuntino: 200ml latte scremato, 1 mela, 10 mandorle
Cena: 150gr alibut, 100gr bietola cotta
VENERDì
Colazione: 250gr yogurt magro, 2 formelle watabix, 1 banana, 1 cucchiaio di miele, 1 multicentrum
Pranzo: 70gr fagioli, 100gr tonno, 50gr pomodoro
Spuntino: 50gr carne in scatola, 200ml succo d'arancia, 5 mandorle
Cena: 100gr manzo, 100gr lenticchie, 1 mela
SABATO
Colazione: 250gr yogurt magro, 2 formelle watabix, 200ml succo d'arancia, 1 cucchiaio di miele, 1 multicentrum
Spuntino: 1 uovo sodo, 5 mandorle
Pranzo: 100gr salmone, 100gr carote, 100gr insalata
Spuntino: 200ml latte scremato, 5 mandorle
Cena: 150gr cozze pulite, 100gr ceci, 50gr spinaci
Pre nanna: 100gr fiocchi di latteLast edited by Paradis; 13-09-2009, 17:46:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikycosa vorresti cambiare? vuoi crescere di muscoli? ti sei appannata?
grossomodo la dieta va bene, ricordati solo di aggiungere un po' di olio ai pasti, ma credo tu lo faccia già.
per il resto possiamo cambiare un po' gli alimenti a favore di pesce e carne rosse. non ricordo bene i tuoi gusti...
l'allenamento possiamo cambiarlo. cosa vorresti fare?
in pratica far uscir fuori quello che già c'e' e 'marmorizzare' il tutto!
è da marzo piu' o meno che faccio quest allenamento, non so ogni quanto tempo andrebbe aggiornato o modificato..dimmi te..
a tavola mi piace praticamente di tutto.. tranne fegato e cavolfiori.. per il resto non disdegno nulla (anche se ho un' inclinazione verso i secondi piatti, in particolar modo carni e formaggi)Last edited by Paradis; 13-09-2009, 19:06:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyGIORNATA 'HARD LOWER'
tappeto 10' velocita 5.5
squat senza carico 3x10 rest30"
iperestensioni con sovraccarico 2x10 rest60"
jump squat 3x8 rest45"
squat classic pressax5 rest90" (discesa lenta e salita veloce)
squat classic 3x20 rest90" (discesa lenta e salita esplosiva)
serie gigante Mezzo stacco rumeno 15-15-15 a peso costante + Leg curl 12-12-12 a peso costante rest60"
Appena finito:500ml acqua non gelata, 5 gallette di riso con marmellata, dopo 20/30min due scatolette di tonno al naturale o 4 albumi sodi
GIORNATA LIGHT 'CARDIO E ADDOME'
Tappeto 10' velocità 5.5
cruch con sovraccarico 3x10 rest60"
crunch inverso 3xmax rest60"
10' tappeto velocità 6.5
5' tappeto velocità 8.0
10' ciclette 70giri/min
10' step veloce
un un d'acqua con mezzo cucchiaio di bicarbonato e il succo di un limone spremuto da bere in 40-50minuti.
GIORNATA 'HARD-UPPER'
Tappeto 10' velocità 5.5
extrarotatori al cavo 3x15 rest30"
lat machine riscaldante 10-8-6 60"
iperestensioni con sovraccarico 2x10 rest30"
trazioni prone ampiezza spalle 4xmax a corpo libero rest90"
Military Press con manubri 4x15 rest60"
SS panca stretta 3x10 + Curl bilanciere OL 3x8 rest90"
SS pushdown 3x12 rest30" + curl alternato 3x12 rest30"
Appena finito: 500ml acqua non gelata, 5 gallette di riso con marmellata, dopo 20/30min due scatolette di tonno al naturale o 4 albumi sodi.
te l'ho modificata un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyaggiungi un 3x10 di spinte su panca 30° prima della military press
e un 3xmax di piegamenti a terra alla fine dell'allenamento
P.S. per quanto tempo piu' o meno devo seguir quest allenamento prima di aggiornalo/cambiarlo ulteriormente?
ah, mi togli una curiosità?? ma allenare una sola volta a settimana gli addominali non e' poco?Last edited by Paradis; 13-09-2009, 20:31:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyvedi come ti trovi, poi, se va bene, lo cambiamo tra un paio di mesi.
*L'allenare gli addominali una volta sola
*Ridurre a soli due giorni a settimana il lavoro con i pesi, dato che il secondo giorno e' interamente dedicato al cardio
*Ruolo predominante di schiena e cosce..
Ripeto che non ne capisco nulla (altrimenti non ero qui a chiedere aiuto ) e come ho già detto,solo da quando ho iniziato grazie a te ad allenarmi in un certo modo (cioè nel modo in cui si deve!) ho visto risultati! ..quindi le mie più che esser perplessità sono curiosità..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyè più votato alla resistenza. prima spingevi molto peso, è ora di cambiare un po'
......IO VOGLIO TRASFORMARMI IN UNA STATUA.......!
Commenta
-
Commenta