Ciao a tutte! E da mesi ke seguo tutte le vostre discussioni,e devo dire ke questo sito e veramente eccezzionale x apprendere i segreti del bodybuilding. Sono ormai 12anni ke mi alleno in palestra, e ogni giorno e' come il primo giorno c'e' sempre la voglia di migliorare e migliorare. Adoro il bodybuilding e' il mio hobby la mia Passione.
presentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wonder women Visualizza MessaggioCiao a tutte! E da mesi ke seguo tutte le vostre discussioni,e devo dire ke questo sito e veramente eccezzionale x apprendere i segreti del bodybuilding. Sono ormai 12anni ke mi alleno in palestra, e ogni giorno e' come il primo giorno c'e' sempre la voglia di migliorare e migliorare. Adoro il bodybuilding e' il mio hobby la mia Passione.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
non capisco xk non visualizza le anteprime pur avendo messo i tag corretti..boh
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Azzz wonder, complimenti x la forma e benvenutainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
benvenuta! ... e COMPLIMENTI! facciamoci sentire noi donne che facciamo bodybuilding! io ho cominciato seriamente da solo un anno ma ne sono già innamorata. buon lavoro!"Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds."
Commenta
-
Commenta