2 Torri 2002 DONNE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscledoc
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 805
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by kappa

D'accordissimo con quellogrosso...

x Muscledoc, mi chiedi quale cat. mi riferivo al pageant, cioè quello in cui non verrà premiata la muscolarità. Mi piacerebbe capire con una foto cosa si intende. per evitare contestazioni (purtroppo la tua posizione ti espone a questo), piuttosto postamene una senza volto!

K
    Lo sbaglio che tutti noi facciamo (io in primis...) è quello di considerare le gare di fitness COMPETIZIONI..... in realtà , negli states, sono ESCLUSIVAMENTE e MERAMENTE SHOW BUSINESS, e come tali vanno considerate,,,,,, 2 torri 2002 Pegeant IDEM.
    PENSO COSI'....... sono d'accordo anch'io con QUELLOGROSSO che in una competizione di bbing un politico che sa ben parlare e presentarsi (senza mai aver preso un bilancere in mano) non può mediante il round del DISCORSO avvantaggiarsi rispetto ad un atleta agonista...... è vero, ma "peagent=not competition, only show"

Commenta

• muscledoc
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 805
      • 0
      • 0
      • Send PM

Alcuni nomi x il PEgeant:
      Natasha Vavilova (1° tipo,,, 2 torri 98), Federica Belli (1996), Aisha Surodowan (99), Lorena Cozza (notte dei campioni 2001), Cristiana Casoni (99), Alessandra Settembre ( notte dei campioni 2000), Giovanna Rosa (selezioni Montegrotto 1999), Emanuela Masala (camp.italiano ifs 99), Cinzia Sensi (fiera Rimini 2001)....

Donne stupende inquadrate in un momento particolare del loro iter professionale, configurante un target tipo Pegeant.

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originally posted by muscledoc
        In quale cat.?
        Cat. unica o Pegeant (future)?
        Mi chiedi chi a parer mio può incarnare il modello a cui rifarsi?
        Se mi chiedi questo, sarei molto tentato di risponderti, anche perchè a livello giudicante si fanno già dei nomi a cui rifarsi come MODELLO (con esempi pratici, diminuiscono le sbandate...), atlete del passato e del presente.....
        Ma rispondendoti, sarei subito attaccato di potenza come è già successo recentemente. Allora, detto questo, vi porto a conoscenza delle novità e delle tendenze future in campo agonistico femminile, senza esprimere giudizi personali xchè comunque soggettivi e quindi ATTACCABILI.

grazie....è molto interessante sapere novità e tendenze...cmq. io vorrei proprio sapere i nomi degli esempi......se non ti va di farli qui, e ti capisco, ti pregherei di postarmeli in PM...chiedo troppo?

grazie Fit
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Ok x la Masala, io l'ho sempre vista fuori gara e perciò mai preparata, ma Casoni, Sensi, Rosa, Cozza e Belli non direi proprio che mancano di muscolarità....

Non ce l'ho con te, ma mi sembra davvero un concetto poco preciso!!!!

Per quanto riguarda la show biz, è proprio triste....

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• muscledoc
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 805
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by kappa
            Ok x la Masala, io l'ho sempre vista fuori gara e perciò mai preparata, ma Casoni, Sensi, Rosa, Cozza e Belli non direi proprio che mancano di muscolarità....

Non ce l'ho con te, ma mi sembra davvero un concetto poco preciso!!!!

Per quanto riguarda la show biz, è proprio triste....

K
            Vedi Kappa, io (come molti altri...) abbiamo un concetto della muscolosità un po'spinto... e me ne rendo conto.
            Mancanza di muscolosità non significa mancanza Assoluta (mi sono espresso male), ma non si vuole x il pegeant muscolosità eccessiva, come quella delle vincitrici delle ultime 3 edizioni...... loro sono il prototipo ideale x la ct. UNICA!
            In fin dei conti devono essere delle atlete, e inseribili in un contesto 2 Torri...... Poi con il passare delle stagioni si cercherà di diminuire sempre più l'aspetto muscolare. Ci vuole tempo, e x la realtà Italiana, quei nomi presi ad esempio x discutere, sono degli ottimi biglietti da visita....... ben vengano atlete meno conosciute e maggiormente in linea con la nuova linea, ma per il momento accontentiamoci che comunque è un bel vedere.

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Ok, chiarito il concetto.... mi era davvero venuto un coccolone!

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• muscledoc
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 805
                • 0
                • 0
                • Send PM

Cos'è un coccolone?????

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

uno sciupun.... un colpo al cuore... le rane nella panza....

Allora... ma perchè non fanno una cat. di soft davvero soft (cioè non squartatissime) o delle fitness che però possano fare delle pose libere? La routine delle donne secondo me è eccezionale!

Ti aspetto in caffetteria x chiarirmi le idee su chi è e chi non è BBer...
                  Thanks

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Animal
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2000
                    • 7190
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

PEGEANT:insomma miss **** 2002!

Interessanti novità cmq.Peccato per la discriminazione delle donne Hard.

A quando le novità per le cat maschili?Ho un amico(S.)che ha già iniziato la preparazione.

Commenta

• muscledoc
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 805
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Perchè il concetto SOFT a livello 2 torri dovrebbe esprimere la donna maggiomente preparata che conservi ancora qualche barlume di femminilità, e talvolta giudici e pubblico si fanno prendere + dall'ultima qualità che non dalla prima. Dato che risulta oggettivamente impossibile prescindere dai gusti personali in questo sport tutto soggettivo, si da la possibilità a chi è + soft (sempre che se ne renda conto) di trovare una cat. che maggiormente si adatta a loro, lasciando finalmente alle amanti dell'acciaio di combattere tra loro, e dulcis in fundus c'è una maggiore possibilità di CONTROLLARE I GIUDICI, evitando manipolazioni varie in nome della femminilità (vedi quest'anno).
                      E' sicuramente più facile evidenziare la donna + preparata (magari con qualche kg. di muscolo in più) se nel cervello non batte il testosterone! E tale cosa sarà garanzia soprattutto x le atlete.

Commenta

• muscledoc
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 805
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Animal
                        PEGEANT:insomma miss **** 2002!

Interessanti novità cmq.Peccato per la discriminazione delle donne Hard.

A quando le novità per le cat maschili?Ho un amico(S.)che ha già iniziato la preparazione.
                        Come sempre Animal con poche parole esprimi ciò che sto tentando di trasmettere da ore.

X quanto riguarda S... fagli il mio + grande in bocca al lupo, il prossimo anno dai nomi che si fanno già ora, sarà memorabile, soprattutto cat. 85, cat. 95, e cat DONNE UNICA

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

sono contenta che si voglia dare spazio alle atlete muscolose ma non ai limiti delle soft viste negli ultimi due anni al due torri....

si dico muscolose perchè sono daccordo con kappa che i nomi postati da Muscledoc sono cmq. nomi di donne con i muscoli, se poi sono anche belle fiche......(Animal si vede che hai studiato a Oxford)...sicuramente è perchè erano già belle donne e hanno saputo mettere muscoli valorizzando la loro struttura.......

ripeto che se una donna riesce a esprimersi sia come "bellezza" che come "atleta"....mbè.....chi non vorrebbe altrettanto....insomma sapere che si viene giudicate per il fisico dal punto di vista muscolare, per l'abilità nella routine, per il portamento e la bellezza nella sfilata, per la simpatia e la spigliatezza nella presentazione......insomma chi entra in finale è proprio...una "Donna Fitness Model"........

in Italia il fitness è ancora più incasinato del B.B. soft nei giudizi.....come si diceva una fa il salto mortale e ha le gambe storte......come valutarla? eppoi una ha il fisico di una velina.....è giusto che sia considerata fitness...e la palestra? non mi dite che ogni muscolo che si vede è fatica mentre le fitness si allenano poco e piccoli carichi che mi metto a urlare parolacce!........

insomma le atlete americane in gara nel fitness sono belle, muscolose ma femminili, ginnaste d'eccezione.........ce la faremo qui in Italia?..........

capisco anche il discorso sul business lo show e il marketing.....ma c'è un neo.....non conta solo la spettacolarità ma la possibilità di "sfruttare" gli atleti per fare pubblicità.....i calciatori hanno magliette con sponsor, automobilismo, motociclismo non c'è da dire altro...tennis idem....

e il b.b.? la Miss Duet Torri 2002 indossa uno splendido bikini La Perla, trucco Pupa, scarpe Santini e Dominici........per la routine completino Freddy e in sfilata...pensate.....un autentico Valentino.....

insomma capito l'antifona? se il corpo e le performance di queste atlete non serve a vendere......anche con la diretta TV il marketing d'immaggine sarà poco spinto......quindi non solo organizzatori e preparatori in gamba per far riuscire il nostro sport...ma anche esperti nella comunicazione e strateghi di marketing!

p.s. e se Fit si presentasse come Pegeant al Due Torri ?
                          Last edited by fitwoman; 15-01-2002, 01:53:21.
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fabrizios
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2001
                            • 338
                            • 1
                            • 0
                            • PALERMO
                            • Send PM

PER "MUSCLEDOC".......
                            CIAO....VOLEVO CHIEDERTI UNA INFO:
                            IN UN POST AVEVI PARLATO DI UN MEGA-STORE, RICORDI ?
                            POTREI SAPERE DOVE SI TROVA? E SE HA UN SITO INTERNET ?

GRAZIE

------------------------------------------------

NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

------------------------------------------------

Commenta

• Animal
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2000
                              • 7190
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

L'importante Fit è che non ti presenti come MISS PREGNANT!
                              Scusate la battuta orribile.

Un'alternativa poteva essere l'aggiunta di numerose donne(o tutte)nella giuria delle gare soft.In questo modo non si corre il rischio di deviazione derivanti da eccessivo testosterone(al 2 Torri ho visto che alla finale delle donne Soft,quando sono entrate le finaliste,il tavolo dei giudici si è alzato di circa 16,5cm!).

MUSCLEDOC però sulle novità maschili ancora niente?

Commenta

• exbig
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2001
                                • 13
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by muscledoc

Come sempre Animal con poche parole esprimi ciò che sto tentando di trasmettere da ore.

X quanto riguarda S... fagli il mio + grande in bocca al lupo, il prossimo anno dai nomi che si fanno già ora, sarà memorabile, soprattutto cat. 85, cat. 95, e cat DONNE UNICA
                                [/QUOTE

CATEGORIA DONNE UNICA:

Ma allora da quello che ho capito la categoria donne unica potrebbe anche comprendere donne che spaziano dalla Girardello partendo da una Cozza (intesa come Lorena Cozza, non il mollusco) o, una Sensi che decida di non mettersi il vestito...
                                Poi giudicate da stranieri al 50%..MUSCLEDOC cosa ne pensa sui criteri di giudizio per quanto riguarda la muscolar\femminilità dei giudici stranieri non latini, ad esempio tedeschi o inglesi? Io ho assistito a decine di gare internazionali e vi assicuro che i canoni di giudizio per quanto riguarda le donne dei nordeuropei sono assai distanti dai nostri...

Commenta

Working...
                                X