2 Torri 2002 DONNE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscledoc
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 805
    • 0
    • 0
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by exbig
    Originally posted by muscledoc

Come sempre Animal con poche parole esprimi ciò che sto tentando di trasmettere da ore.

X quanto riguarda S... fagli il mio + grande in bocca al lupo, il prossimo anno dai nomi che si fanno già ora, sarà memorabile, soprattutto cat. 85, cat. 95, e cat DONNE UNICA
    [/QUOTE

CATEGORIA DONNE UNICA:

Ma allora da quello che ho capito la categoria donne unica potrebbe anche comprendere donne che spaziano dalla Girardello partendo da una Cozza (intesa come Lorena Cozza, non il mollusco) o, una Sensi che decida di non mettersi il vestito...
    Poi giudicate da stranieri al 50%..MUSCLEDOC cosa ne pensa sui criteri di giudizio per quanto riguarda la muscolar\femminilità dei giudici stranieri non latini, ad esempio tedeschi o inglesi? Io ho assistito a decine di gare internazionali e vi assicuro che i canoni di giudizio per quanto riguarda le donne dei nordeuropei sono assai distanti dai nostri...
    ciao exbig, cercherò di chiarire ulteriormente il concetto:
    premesso che tutte possono partecipare in qualsiasi categoria, compresa la Girardello nel Pegeant, saranno i canoni usati a creare la classifica. Per es. la Lorena Cozza come vista al 2 T. non andrebbe bene per il pegeant (troppo tirata e un po'emaciata x questa cat.) ma com'era alla notte dei Campioni può rientrarvi anche se si troverebbe al limite superiore di guardia. Dipende in definitiva dalla preparazione che porteranno in gara, se troppo spinta saranno fuori. Una Masala ,a parte i difetti strutturali, in massima forma potrebbe essere considerata il top goal a cui rifarsi. X la cat. Unica, una Girardello è troppo, una Claudia Bianchi è troppo, non si vorrebbero atlete con sifatta tipologia, Il top goal a cui ispirarsi x la cat. Unica sono essenzialmente 2 atlete: Marzia Poles e Annalisa Potz....... questo dovrebbe essere il massimo livello raggiungibile, le altre (more bulk) saranno fuori...... MUSCOLI con GRAZIA e FEMMINILITA'.

X quanto riguarda i giudici stranieri, è un terno al lotto, ma siete proprio VOI (non te in particolare, ma il pubblico) con i vostri fischi (tra l'altro irrispettosi dei sacrifici degli atleti sopra il palco) che avete condotto a tale soluzione. Se fosse x me cambierei qualche elemento, mediante l'escorporazione dei giudizi e il calcolo della deviazione dal risultato finale, e ciò basterebbe....... chi fa cazzate, rimane a casa!

Commenta

• fabrizios
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 338
      • 1
      • 0
      • PALERMO
      • Send PM

PER "MUSCLEDOC".......
      CIAO....VOLEVO CHIEDERTI UNA INFO:
      IN UN POST AVEVI PARLATO DI UN MEGA-STORE, RICORDI ?
      POTREI SAPERE DOVE SI TROVA? E SE HA UN SITO INTERNET ?

GRAZIE

------------------------------------------------

NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by fitwoman

capisco anche il discorso sul business lo show e il marketing.....ma c'è un neo.....non conta solo la spettacolarità ma la possibilità di "sfruttare" gli atleti per fare pubblicità.....i calciatori hanno magliette con sponsor, automobilismo, motociclismo non c'è da dire altro...tennis idem....

e il b.b.? la Miss Duet Torri 2002 indossa uno splendido bikini La Perla, trucco Pupa, scarpe Santini e Dominici........per la routine completino Freddy e in sfilata...pensate.....un autentico Valentino.....

insomma capito l'antifona? se il corpo e le performance di queste atlete non serve a vendere......anche con la diretta TV il marketing d'immaggine sarà poco spinto......quindi non solo organizzatori e preparatori in gamba per far riuscire il nostro sport...ma anche esperti nella comunicazione e strateghi di marketing!

p.s. e se Fit si presentasse come Pegeant al Due Torri ?
        ECCOMI QUA!!!!!
        A parte gli scherzi, perchè non provare?
        L'unico dubbio che mi viene, è che i fisici della cat. unica potrebbero non suscitare desiderio di emulazione da parte di una donna comune. Quando un brand sceglie un testimonial, è perchè il potenziale acquirente possa identificarsi con lui/lei e pensare che quel determinato prodotto ti farà acquisire quel fascino....
        Perciò il discorso può filare per una fitness ma non per una BBer in gara.
        Al festival del fitness si è visto che gli sponsor fanno a gomitate x accaparrarsi uno spazio....

x Muscledoc che da tanti anni vive queste cose: si è mai cercato di muoversi verso negli sponsor "comuni" (cioè non settoriali, come gli integratori) tipo quelli che elencava Fit? Di certo, sono sponsor + ricchi!

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• muscledoc
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 805
          • 0
          • 0
          • Send PM

Cara Kappa, e che credi che non ci abbiamo provato???
          Addirittura nella primavera 2000, si era fatta avanti una mega agenzia di moda di Milano che voleva effettuare un tour x tutta l'Italia con bbers soft e Fitness, non ci siamo riusciti, e questo x motivi politici...... ma forse è stato anche un bene in quanto non avremmo potuto controllare che ciò che era stato promesso fosse poi mantenuto.
          Varie Top Italiane sono state contattate dalla Fininvest o dalla Rai, e non ci crederai...... a loro non interessa!!!! Quelle che abbiamo visto sullo schermo sono inferiori x numero alle richieste, e se tu sai chi sono io...devi credermi (mi in***** sempre come una iena quando "LEI" viene contattata e inesoreabilmente si fa negare....... dipende molto dal carattere di una persona!?!?!?!)
          Questa è la realtà Italiana,,,, e ringraziamo quegli sponsor di settore che ancora ci credono, x fortuna nostra!

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Non so, anzi dovresti dirmelo tu... non è che poi quando sono invitate alle trasmissioni vengono trattate come "fenomeni da baraccone" (passami il termine pesante, era x spiegare il concetto) e giustamente ti girano un po' le palle?

Quando ero in palestra da una settimana, ho visto una puntata di "Tempi moderni" e c'era una BBer, nemmeno squartata e tutti le hanno dato contro. ha fatto una routine bellissima e alla fine si è rivolta alle donne del pubblico che l'accusavano di sembrare un uomo dicendo che meglio muscolosa che con la cellulite.... niente di + vero! Tu sai per caso chi fosse?

Ma al di là delle apparizioni TV e dei tour, le aziende private cosa hanno risposto?

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• fabrizios
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 338
              • 1
              • 0
              • PALERMO
              • Send PM

SCUSATE L'INTRUSIONE........MA DESIDERAVO AVERE UNA RISPOSTA DA "MUSCLEDOC" AL QUESITO ESPOSTO.

Commenta

• muscledoc
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 805
                • 0
                • 0
                • Send PM

Se non vado errato mi sembra che fosse EMANUELA DI BARI....
                X le tv: bisogna assolutamente fare una scrematura tra le richieste... Tempi Moderni era una trasmissione x Fenomeni da baraccone e anche colui/lei che non lo fosse, veniva trattato in tale maniera, a PRIORI. E allora se accetti, NON SO A QUALE PRO, ti rendi responsabile delle conseguenze.
                Altre sono le trasmissioni o i programmi a cui alludevo.... x ES. 7 in un colpo di quest'anno, ha avuto come personaggi "Giacomine"... Silvia Zanet e Federica Belli...... esattamente la 4° e 5° scelta del programmatore (Jocelyn)..... perchè le prime tre hanno rinunciato, nonostante le continue insistenze di Jocelyn.
                Un nuovo programma Fininvest che dovrebbe andare in onda in Primavera....$$$$$$.... ma le due contattate rinunciano (mi in***** ancora....) Tema dello spezzone: le due campionesse ,una bionda e l'altra bruna, fungono da modelle x un gruppo di aspiranti artisti (scultura, pittura, etc.), sono nude avvolte in una nebbia vedo-non vedo..... Quale miglior pubblicità x il nostro settore femminile che una trasmissione di un emittente seria?????
                NIENTE!!!
                E allora il posto di queste due dee, verrà sicuramente preso da chi forse meno dea è! E l'immagine x tutti noi: down!!!!

Altri sponsor interpellati? x es Coca Cola.....ok-ok-ok-.......ma.mi.ni.no
                Calendario Fitness 2002: tutte le top italiane- richiesto da Men'sHealth, e vari giornali Fitness.... (non i nostri giornali ovviamente).... Tutto OK, ma all' ultimo momento.... io inserirei quella (mai stata in palestra, bella gnocca e solo quello), inserirei anche quella x motivi politici, inserirei anche quella che è disponibile a fare foto hard....... e così via... SERIETA' E COERENZA questi sconosciuti, ma solo RAGION DI STATO anzi RAGION DI BUSINESS!!!

Vedi K, è molto difficile se non impossibile........
                E sai xchè (ovviamente secondo me): questo sport ai più alti livelli è incompatibile, soprattutto x le donne, con il modo di pensare e di vedere della massa NORMALE. E' già difficile x noi, che ci scanniamo l'un l'altro sui parametri Fitness, bbing, se una fa foto serie, se una fa foto artistiche, di nudo, etc. E si ritorna all'annosa questione dei MODELLI, ti ricordi?

Allora ben venga (anche se bisogna scendere a compromessi) la Fininvest come sponsor del 2 Torri, purchè tutti, comprese le categorie deboli ci guadagnano. L'agnello sacrificale saranno le hardePure, e ribadisco il mio rammarico.

Commenta

• muscledoc
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 805
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by fabrizios
                  SCUSATE L'INTRUSIONE........MA DESIDERAVO AVERE UNA RISPOSTA DA "MUSCLEDOC" AL QUESITO ESPOSTO.
                  RICERCA su un motore MAD (mestre venezia)

Commenta

• fabrizios
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2001
                    • 338
                    • 1
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

GRAZIE DELLA RISPOSTA.

A PRESTO

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

Un nuovo programma Fininvest che dovrebbe andare in onda in Primavera....$$$$$$.... ma le due contattate rinunciano (mi in***** ancora....) Tema dello spezzone: le due campionesse ,una bionda e l'altra bruna, fungono da modelle x un gruppo di aspiranti artisti (scultura, pittura, etc.), sono nude avvolte in una nebbia vedo-non vedo..... Quale miglior pubblicità x il nostro settore femminile che una trasmissione di un emittente seria?????
                      NIENTE!!!
                      E allora il posto di queste due dee, verrà sicuramente preso da chi forse meno dea è! E l'immagine x tutti noi: down!!!! .
                      Non so, da una parte hai ragione.... dall'altra, il nudo vedo non vedo mi sembra una strumentalizzazione un po' triste... sai che sono contraria al nudo, non perchè sia una bigotta, ma perchè trovo molto + sexy un abbigliamento minimo.

Calendario Fitness 2002: tutte le top italiane- richiesto da Men'sHealth, e vari giornali Fitness.... (non i nostri giornali ovviamente).... Tutto OK, ma all' ultimo momento.... io inserirei quella (mai stata in palestra, bella gnocca e solo quello), inserirei anche quella x motivi politici, inserirei anche quella che è disponibile a fare foto hard....... e così via... SERIETA' E COERENZA questi sconosciuti, ma solo RAGION DI STATO anzi RAGION DI BUSINESS!!!

questa è una cosa che temo succeda in ogni ambiente.... bisognerebbe convincerli che una modella di BB o fitness è tutt'altra cosa....

E sai xchè (ovviamente secondo me): questo sport ai più alti livelli è incompatibile, soprattutto x le donne, con il modo di pensare e di vedere della massa NORMALE. E' già difficile x noi, che ci scanniamo l'un l'altro sui parametri Fitness, bbing, se una fa foto serie, se una fa foto artistiche, di nudo, etc. E si ritorna all'annosa questione dei MODELLI, ti ricordi?

e come possiamo uscire da questo vortice?
                      A un certo punto, se si riuscisse ad arrivare nel core biz, bisognerebbe fregarsene delle dispute e delle critiche interne

Allora ben venga (anche se bisogna scendere a compromessi) la Fininvest come sponsor del 2 Torri, purchè tutti, comprese le categorie deboli ci guadagnano. L'agnello sacrificale saranno le hardePure, e ribadisco il mio rammarico.

dipende dai compromessi. Il festival del fitness si è "venduto" a mio avviso un po' troppo, e il risultato è la Nutella e il ping pong.
                      Posso ancora accettare l'enervit che infila saccarosio ovunque, ma la nutella...
                      Cosa è rimasto di BB in quel festival?
                      C'è tanto fitness, ma il fitness che cerca le strade x fare meno fatica, divertirsi di +, socializzare... per queste cose si va all'oratorio, non in palestra. ho in po' divagato...

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• exbig
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 13
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Se non vado errato mi sembra che fosse EMANUELA DI BARI....
                        X le tv: bisogna assolutamente fare una scrematura tra le richieste... Tempi Moderni era una trasmissione x Fenomeni da baraccone e anche colui/lei che non lo fosse, veniva trattato in tale maniera, a PRIORI. E allora se accetti, NON SO A QUALE PRO, ti rendi responsabile delle conseguenze.
                        Altre sono le trasmissioni o i programmi a cui alludevo.... x ES. 7 in un colpo di quest'anno, ha avuto come personaggi "Giacomine"... Silvia Zanet e Federica Belli...... esattamente la 4° e 5° scelta del programmatore (Jocelyn)..... perchè le prime tre hanno rinunciato, nonostante le continue insistenze di Jocelyn.
                        NIENTE!!!
                        E allora il posto di queste due dee, verrà sicuramente preso da chi forse meno dea è! E l'immagine x tutti noi: down!!!!

MA STAI DICENDO CHE LA FININVEST SI E PROPOSTA COME SPONSOR AL 2 TORRI? HO CAPITO BENE?

Commenta

• muscledoc
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 805
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Hai capito benissimo!

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originally posted by exbig

MA STAI DICENDO CHE LA FININVEST SI E PROPOSTA COME SPONSOR AL 2 TORRI? HO CAPITO BENE?

si......lo ha deciso dopo che hanno letto il mio post in cui dicevo quasi....quasi.....partecipo al 2 Torri...

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• exbig
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2001
                                • 13
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Hai capito benissimo!
                                E questo in che termini avverrà? Riprenderanno la competizione per proporla in prima serata oppure come al solito per utilizzarne dei spezzoni qua e la?

E poi a livello economico tu sai di che cifre si parla e in che modo queste si rifletteranno poi sugli atleti?

Commenta

Working...
                                X