bb e disturbi dell'alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lety
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 185
    • 9
    • 0
    • Send PM

bb e disturbi dell'alimentazione

ciao a tutte, non so se sia la sezione giusta, magari è più un post da caffetteria, ma questa mi sembrava più intima e adatta!
    innanzitutto mi chiamo Sara ed ho 29 anni...vorrei chiedervi pareri e sapere vostre esperienze personali:qualcuna di voi è riuscita a vincere un disturbo alimentare (anche) con il bb? io ho un passato di dca, non grave, ma che ha comportato anni di lotta contro me stessa, il cibo, il mio corpo...ora da un paio di anni sto molto bene e sto facendo la pace con me, senza rinunciare a migliorarmi, perciò mi chiedevo qualcuno è riuscita a sentirsi bella e magra con le trasformazioni che il bb comporta, pur senza avere misure da top-model?
    grazie a tutte e scusate se sono stata tropppo indiscreta
    Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40385
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

messaggio di moderazione

Nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

Commenta

Working...
    X