If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
caro mio se tu fossi Colui che dici.......mbè non faresti domande.....già sapresti chi dea è Fit.........quindi bari...ma poco male......a me piacciono i mortali........
Fit-dea
Infatti ho detto "mettiamo il caso che io sia"...
Comunque anche a me piacciono le mortali dea.
ecco un'altra cose che odiano le "femminucce" quella di essere sempre considerate legate al denaro o che te la danno per interesse....o che sono difficili.....o che se la tirano....o che non si sa cosa vogliono.....insomma se girate un pò di post tutti quei luoghi comuni sulle donne che però pare capitano tanto spesso ......
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by fitwoman ecco un'altra cose che odiano le "femminucce" quella di essere sempre considerate legate al denaro o che te la danno per interesse....o che sono difficili.....o che se la tirano....o che non si sa cosa vogliono.....insomma se girate un pò di post tutti quei luoghi comuni sulle donne che però pare capitano tanto spesso ......
Su questo sono daccordo. Fin che si scherza va bene. Pero io conosco persone che considerano veramente tutte le donne come un via di mezzo fra un oggetto e una prostituta. E poi magari anche in famiglia vivono alle spalle di madri sorelle ecc...
Certo che questo tipo di ragionamento alla lunga ti rovina il cervello... Non puoi mica considerare a quel modo metà degli esseri umani esistenti!
Su questo sono daccordo. Fin che si scherza va bene. Pero io conosco persone che considerano veramente tutte le donne come un via di mezzo fra un oggetto e una prostituta. E poi magari anche in famiglia vivono alle spalle di madri sorelle ecc...
Certo che questo tipo di ragionamento alla lunga ti rovina il cervello... Non puoi mica considerare a quel modo metà degli esseri umani esistenti!
....ci siamo....ci siamo proprio
The Miss
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
se il meglio è le spalle guardano le spalle, se il portafoglio il portafoglio, se come parla la parlantina, se ti tratta da dea come ti tratta, se veste bene come veste, se balla bene come balla.....
e se ha più cose belle? le guardano tutte.....
quindi sta a voi uomini decidere per cosa volete essere guardati....proponetevi per quello a cui tenete di più e fate in modo che sia la vostra migliore cosa........capito cari?
ciao Fit
The Miss
Originally posted by fitwoman allora cosa guardano le donne in un uomo?
semplice:
guardano la cosa migliore che ha...
se il meglio è le spalle guardano le spalle, se il portafoglio il portafoglio, se come parla la parlantina, se ti tratta da dea come ti tratta, se veste bene come veste, se balla bene come balla.....
e se ha più cose belle? le guardano tutte.....
quindi sta a voi uomini decidere per cosa volete essere guardati....proponetevi per quello a cui tenete di più e fate in modo che sia la vostra migliore cosa........capito cari?
ciao Fit
ottima risposta Fit..
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Originally posted by MISTER X FIT ma non dovevi non postare + da nessuna parte?
e perchè?.....io mica ho detto che non volevo più postare.....avevo iniziato un addio.....ma se ci sono ci sono......e posto.....e se posto ci sono.........
non mi dire che preferivi che non postassi più!.....vabbè che ora sei un pò freddino con me (ma che ti hanno fatto?).......
quasi non ti riconosco........
.....però è giusto.....magari hai altre cose......
ciao Misterino
The Miss
e perchè?.....io mica ho detto che non volevo più postare.....avevo iniziato un addio.....ma se ci sono ci sono......e posto.....e se posto ci sono.........
non mi dire che preferivi che non postassi più!.....vabbè che ora sei un pò freddino con me (ma che ti hanno fatto?).......
quasi non ti riconosco........
.....però è giusto.....magari hai altre cose......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta