E' una mia curiosità. Ci dite cosa amate e cosa odiate in generale in un maschio? Sia personalmente che come rappresentanti del piu vasto universo femminile.
Femminucce.
Collapse
X
-
Ti posso dire per certo che molte guardano il culo in un uomo.Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
-
-
Per prima cosa posso dirti che non ci piace essere chiamate "femminucce" !!!
A parte questo, se guardi nei vecchi post ci sono un sacco di cose a riguardo...
Immagino che dipenda da donna a donna, ma a tutte danno fastidio i vari rumori tipicamente maschili!
K
Commenta
-
-
Innanzitutto le donne non amano questo tipo di domande!
Cesare caro con questa domanda ammetti la tua inferiorità al gentil sesso!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Innanzitutto le donne non amano questo tipo di domande!
Cesare caro con questa domanda ammetti la tua inferiorità al gentil sesso!
Conan
Kappa era un modo ironico per non srivere "femmine" che mi sembrava un termine da Alberto Angela in "Quark".
P.S.
Se il mio nick è "Caesar" e non "Cesare" ci sarà un motivo.
Commenta
-
-
Comunque quello che ha detto kappa è vero. Rutti e puzzette fanno schifo alle donne. (Lo so per esperienza)
Mi tocca aggiungere pero che una donna che rutta o fa cose simili fa mille volte piu schifo. Io personalmente la vedo come la cosa meno femminile che possa esistere.
Commenta
-
-
"donne" "ragazze" "dee" "madonne" "signore" "ladies"...
devo continuare???
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
"donne" "ragazze" "dee" "madonne" "signore" "ladies"...
devo continuare???
K
P.S.
Comunque ammetto che il titolo "Femminucce" fa veramente schifo.
Commenta
-
-
Originally posted by Caesar
Comunque quello che ha detto kappa è vero. Rutti e puzzette fanno schifo alle donne. (Lo so per esperienza)Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by Caesar
[B]
Ladies è carino. Madonne e dee mi sembra un pochino esagerato
è vero.......avere una relazione con una dea crea problemi ai maschietti......lo so per esperienza......
Commenta
-
-
non rispondo a questo post sennò come al solito mi tocca stare a litigare via internet per circa 10 repliche con Conan.......
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
non rispondo a questo post sennò come al solito mi tocca stare a litigare via internet per circa 10 repliche con Conan.......
Comunque sfido io che crea problemi stare con una divinità!
Mettiamo il caso che io sia Gesù.
Se ci frequentiamo tu che gli dici alle tue amiche?
Sapete ragazze ultimamente esco con il figlio di Dio!
Ma se Dio è il padre di tutti noi allora tu esci con tuo fratello?
Poi tu che dea sei? Islam e cristianesimo non hanno dee...
Al massimo sante ma non di certo il tuo caso Fit.
Quindi sei una dea sei una dea induista. Ma allora io non potrei uscire con te in virtu del primo comandamento...
(Non avrai altro dio all'infuori di me)
Se poi facciamo sesso... Ti piacciono le orge Fit? No perche io sono uno e trino!!! Si lo so puo sembrare strano ma è così!!!
Non avresti altre due amiche? Una piu matura per il padre e una molto focosa per lo Spirito Santo?
Sono confuso.
Commenta
-
-
Originally posted by Caesar
Se magari invece di litigarci provi a discuterci...
OVVIO.....QUELLO LO FACCIAMO IN PRIVATO...SUL FORUM SOLO BOTTE!
Comunque sfido io che crea problemi stare con una divinità!
Mettiamo il caso che io sia Gesù.
Se ci frequentiamo tu che gli dici alle tue amiche?
Sapete ragazze ultimamente esco con il figlio di Dio!
Ma se Dio è il padre di tutti noi allora tu esci con tuo fratello?
Poi tu che dea sei? Islam e cristianesimo non hanno dee...
Al massimo sante ma non di certo il tuo caso Fit.
Quindi sei una dea sei una dea induista. Ma allora io non potrei uscire con te in virtu del primo comandamento...
(Non avrai altro dio all'infuori di me)
Se poi facciamo sesso... Ti piacciono le orge Fit? No perche io sono uno e trino!!! Si lo so puo sembrare strano ma è così!!!
Non avresti altre due amiche? Una piu matura per il padre e una molto focosa per lo Spirito Santo?
Sono confuso.
caro mio se tu fossi Colui che dici.......mbè non faresti domande.....già sapresti chi dea è Fit.........quindi bari...ma poco male......a me piacciono i mortali........
Fit-dea
Commenta
-
Commenta