pareri sul mio allenamento ma soprattutto sull'alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • franceschina087
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 72
    • 0
    • 0
    • Send PM

innanzitutto grazie dell'aiuto!! ho guardato il link, cosa ne dici delle zero carb vpx, ho letto che vanno bene per gli intolleranti al latte...costano un botto però...ho visto anche le biotech 100% iso whey che sono molto più accessibili però non mel'avevi messa come marca...

Commenta

• franceschina087
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 72
      • 0
      • 0
      • Send PM

che scema che sono...i prezzi dipendono dalle quantità...va bè cmq io preferisco un barattolo piu piccolo cosi faccio una prova prima di cmprare roba che non finisce più...

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggio
        che scema che sono...i prezzi dipendono dalle quantità...va bè cmq io preferisco un barattolo piu piccolo cosi faccio una prova prima di cmprare roba che non finisce più...
        cmq anche se costano, cmq ne userai un po al giorno.. un barattolo ti durerà 2 mesi.. quindi vedilo come un pagamento spalmato in quel tempo

Commenta

• franceschina087
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 72
          • 0
          • 0
          • Send PM

quindi le zero carb andrebbero bene? ho visto che hanno anche meno calorie rispetto alle altre... conta che parlo da totalmente inesperta..

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

quindi le zero carb andrebbero bene? ho visto che hanno anche meno calorie rispetto alle altre... conta che parlo da totalmente inesperta..
            più o meno tutte hanno una quantità di carbo trascurabile rispetto alle pro.. quindi quelle che ti ho scritto sono le marche che ritengo migliori qualità-prezzo

Commenta

• franceschina087
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 72
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok

allora scelgo tra quelle che mi hai detto...devo vedere che siano isolate mi è sembrato di capire vadano meglio per l'inolleranza...
              ultima domanda scema...se le ordino dal quanto ci mettono piu o meno ad arrivare?

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

allora scelgo tra quelle che mi hai detto...devo vedere che siano isolate mi è sembrato di capire vadano meglio per l'inolleranza...
                ultima domanda scema...se le ordino dal quanto ci mettono piu o meno ad arrivare?
                questo non lo so.. dovresti chiedere a chi ha ordinato da muscle nutrition.. fai qualche search..

Commenta

• franceschina087
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 72
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ops.........

lo dico sempre io che sono una rimbecillita...io non sono intollerante al lattosio ma proprio alle proteine del latte...infatti non posso bere nemmeno latte ad alta digeribilità ma solo latte di soia.
                  mi sa allora che dovrò olptare per le proteine della soia...ma ne vale la pena? perchè ho visto che molti le sconsigliano..però se mi possono evitare di mangiare salumi di prima mattina per me la valgono..
                  è che non capisco le differenze tra proteine del latte e della soia...
                  per ora mi fido di voi sperando piano piano di riuscire a capire..

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

mannaggia a te!! allora credo che non vadano bene quelle del latte..

quelle della soia, hanno un basso valore biologico.. se vuoi provale e vedi come ti trovi..

Commenta

• franceschina087
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2009
                      • 72
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

sorry!! boh le proverò anche se non so cosa sia il valore biologico se mi trovo male sarò costretta a mangiare prosciutto alle 7 del mattino...

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

search x il valore biologico..

Commenta

• franceschina087
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 72
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ok...cercato qualcosina ho capito...
                          per l'allenamento invece come ti sembra? sono tre anni ormai che vado in palestra ma i muscoli non crescono..cioè sono leggermente più definiti...io mi impegno ma nulla...non voglio diventare muscolosa eh..però se si notasse qualcosina non mi dispiacrebbe l'unica cosa che si vede sono gli addominali..poi purtroppo di costituzione sono magretta.
                          mi sto allargando troppo a chiederti tutte ste cose dici??

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

la scheda l'ho vista ora.. quindi è 3 anni che ti alleni.. ma l'hai mai cambiata?? non è un granchè.. e le gambe??? fai squat tutte le sedute?? nu nu.. vai in allenamento, e vedi come dovrebbero essere impostate le schede..

Commenta

• franceschina087
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2009
                              • 72
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

si

sono tre anni...all'inizio facevo solo corsi tipo pump step ecc... da due anni invece mi sono spostata in sala pesi e ho inziato a seguire le schede che mi dava l'istruttore..le ho cambiate un pò di volte, questa me la sono autofatta devo dire la verità...la seguo da una ventina di giorni.
                              lo squat si lo faccio tutte e tre le sedute. vado a curiosare nella sezione allenamento..

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

sono tre anni...all'inizio facevo solo corsi tipo pump step ecc... da due anni invece mi sono spostata in sala pesi e ho inziato a seguire le schede che mi dava l'istruttore..le ho cambiate un pò di volte, questa me la sono autofatta devo dire la verità...la seguo da una ventina di giorni.
                                lo squat si lo faccio tutte e tre le sedute. vado a curiosare nella sezione allenamento..
                                ecco allora te la sei autofatta male

vai a dare una sbirciata in sezione, e poi mi dici..

Commenta

Working...
                                X