appena iscritta e ignorante in materia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isemen
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

appena iscritta e ignorante in materia...

ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non so bene come muovermi nel forum...quindi mi scuso in anticipo se sto postando nella sezione sbagiata...SORRY!!
    cmq, sto facendo una dieta metabolica da quasi 2 mesi e sta andando benissimo...me l'ha prescritta un dietologo quindi credo di essere a posto da questo punto di vista...
    tuttavia dovrei fare un po' di movimento per tonificare le gambe ma non ho tempo (e voglia) di andare in palestra...mi chiedevo se mi potete consigliare degli esercizi mirati per cosce, glutei, e polpacci (sempre si può fare qlks x i polpacci... me lo sono sempre chiesta ) o se potete darmi qlk dritta...un link...boh, qualsiasi cosa!! in quest'ambito mi sento nella più piena ignoranza...non saprei pr da che parte girarmi!!
    grazie a tutti!!!
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

benvenuta.. cmq io ti consiglio di andare in pale.. con discreta regolarità.. se cominci a fare tutto a casa, con poca attrezzatura.. finirai x lasciare tutto dopo pochi giorni!!!

Commenta

• isemen
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      senza VOGLIA non vai da nessuna parte.

sono un po' scettico sulla metabolica in una donna: quanto peso hai da perdere? se non sono indiscreto.

Esercizi da fare a casa, probabilmente nella tua condizione sono inutili e non li farai mai.
      Esci e vai a camminare, ma soprattutto IMPEGNO e RIGORE, se no i risultati non arrivano.
      dovevo perderne 15...me ne mancano ancora 7 (-8 in 6 settimane) e sono contentissima!!
      cmq non ho voglia di andare in palestra xk non mi piace l'ambiente, mi sento troppo in soggezione e osservata è più forte di me! non mi piaccio e non posso pretendere di piacere agli altri...mi sento giudicata e basta...non è nel senso che non voglio impegnarmi!
      anni fa ci andavo...ma non piacendomi l'ambiente poi ho smesso...
      l'impegno ce lo metto e x ora faccio qllo ke so fare...uso meno la macchina in favore della bici..a meno che non esca a piedi...ma non basta...se non c'è nulla da fare pazienza, raggiungerò il mio obbiettivo in + tempo...grazie lo stesso

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da isemen Visualizza Messaggio
        dovevo perderne 15...me ne mancano ancora 7 (-8 in 6 settimane) e sono contentissima!!
        cmq non ho voglia di andare in palestra xk non mi piace l'ambiente, mi sento troppo in soggezione e osservata è più forte di me! non mi piaccio e non posso pretendere di piacere agli altri...mi sento giudicata e basta...non è nel senso che non voglio impegnarmi!
        complimenti x i risultati.. ma ti do un consiglio.. FUTTITENI DEGLI ALTRI!!!! fai il tuo e fregatene dei giudizi altrui!!

Commenta

Working...
        X