Per il post wo leggiti questo topic che avevo aperto io
Allenamento bici/palestra ragazza
Collapse
X
-
-
se no è facile avere brutte sorprese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyassumere carboidrati prima dell'allenamento può essere un'arma a doppio taglio. bisogna gestire la situazione al meglio, se no è facile avere brutte sorprese.
Ho optato per le maltodestrine, proprio perchè rilasciando i carbo in maniera costante, avrei il vantaggio di avere energia costante,
evitando gli sbalzi insulinici e senza affaticare la digestione. Per altro, le assumerei solo per le uscite superiori alle 2 ore.
Sbaglio qualcosa nel mio ragionamento? Puoi spiegarmi per piacere
Commenta
-
-
-
Ciao silver
purtroppo ho 1 dolore al ginocchio che mi accompagna ormai da una decina di giorni
x ora sto tenendo le gambe totalmente a riposo..il medico presume qualche infiammazione a livello di tendini o cartilagine..
sn in in attesa della visita dall' ortopedico, mi tocca attendere ancora piu di una settimana.
Speriamo bene!
Commenta
-
-
Azz mi dispiace, spero nn sia il menisco.
Intanto se puoi allena un po' gli arti superiori
Commenta
-
-
Si, x ora sto facendo una specie di ABAB 4 volte a settimana, dall' addome in su, variando molto gli esercizi.
Intando aspetto la settimana prox che dice l' ortopedico, cosi poi mi regolo su come riorganizzare l' allenamento.
Il dolore cmq sembra stia diminuendo, sono fiduciosa
Commenta
-
-
Dai speriamo bene e mi raccomando nn forzare che è peggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ajna Visualizza MessaggioSi, x ora sto facendo una specie di ABAB 4 volte a settimana, dall' addome in su, variando molto gli esercizi.
Intando aspetto la settimana prox che dice l' ortopedico, cosi poi mi regolo su come riorganizzare l' allenamento.
Il dolore cmq sembra stia diminuendo, sono fiduciosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioDai speriamo bene e mi raccomando nn forzare che è peggio!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioimboccalupo x il dolore.. segui silver, che è un grande
Commenta
-
Commenta