Originally posted by Vulkan
Ma ogni tanto mi chiedo ............... perchè le ragazze o le donne a capodanno si mettono gonna nera e camicia, o maglioncino, o top, ma comunque rosso!!!
Alla fine in una festa ce ne sono sempre tante vestite così!!!
Non è il massimo, dal punto di vista dell'eleganza. O sono io che ho gusti stravaganti???
Ma ogni tanto mi chiedo ............... perchè le ragazze o le donne a capodanno si mettono gonna nera e camicia, o maglioncino, o top, ma comunque rosso!!!
Alla fine in una festa ce ne sono sempre tante vestite così!!!
Non è il massimo, dal punto di vista dell'eleganza. O sono io che ho gusti stravaganti???
..è vero......cmq. ora spiego meglio il mio look:
pantalone nero aderente fino al ginocchio e poi a campana con volant, stivaletto nero, body di velo nero (molto trasparente quindi) con reggiseno stile wonderbra in evidenza (intimo tutto rigorosamente nero).......collarino di strass a riporto degli orecchini, camicia argento prima semi chiusa e poi...debitamente tolta........trucco viola e argento......capello superblond.........
risultati:
3 infartuati, 2 scivolati (sulla loro bava), 7 rosicate (donne competitive che hanno perso), 55 allucinati (non potevano togliermi gli occhi di dosso)....2 felici.........
sic....lo ammetto.....due uomini in paradiso.......
![Roll Eyes (Sarcastic)](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rolleyes.gif)
Commenta