possibile che....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dirkrasp
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 531
    • 0
    • 0
    • Rome,Italy
    • Send PM

possibile che....

SuperEva è il verticale di attualità e intrattenimento in cui trovi i trend del giorno, video divertenti, gossip, cucina, tecnologia e tanti altro.

Guardate questo sito e poi ditemi se è possibile che, per conoscere una ragazza bisogna fare questa pantomima. Bisogna stare attenti a tutte queste cose. E' più facile sviluppare e stampare un rullino in bianco e nero che conoscere una ragazza.
    Tutto ciò mi fa pensare che cmq le donne se la tirano sempre, perchè se un ragazzo ti piace dagli una possibilità non fare la stronza, parlaci escici e scopri come è. Nessuno ormai ti salta più addosso se questo è il problema. Poi dicono che loro sono moderne che sono loro che fanno la prima mossa, ma dove??
    No, invece bisogna guardarlo così, avere il braccio a 87° gradi rispetto l'asse terrestre, parlare con un tono di voce di tot decibel se no non vai bene......*****...ma scendete dal vostro piedistallo!!
    Se poi queste regole sono valide devo solo pensare che sono degli esseri inferiori, perchè chi reagisce a determinati stimoli sempre nella stessa maniera è un Robot.
    Cari maschi secondo me gli abbiamo dato troppo potere è giusto che ce ne riprendiamo un po'.
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

sai come faccio io a conoscere una ragazza:mi presento semplicemente.
    e per ora ha sempre funzionato.

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Giusto, lascia stare Internet, vai e presentati. Ti andra' male? Ti andra' bene? L'importante e' provare e riprovare, perche'... se ci pensi bene... cosa c'e' di meglio da fare nella vita?
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Amico per avere le donne che desideri innanzitutto devi avere fortuna....
        Io ad esempio ho un gran culo!
        Tutte le donne che ho visto (nei posti che frequento abitualmente, ovvio!) e che all'inizio magari nenache si erano accorte che esistevano alla fine le ho conosciute ed avute, magari dopo tre mesi incontrat in altre circostanze ma è pur sempre fortuna.....sta tutto nel beccarla nel posto giusto al momento giusto.
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Conan

sodo,alto e a mandolino...mi fa impazzire.

Commenta

• RobertoM
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 805
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Ehi Mister X, lo ha dato anche a te?
            Conny, eppure mi giuravi che ero il solo a usare il tuo fantastico sedere...
            Conny, sei solo una zoccola!!!
            Roberto.

Commenta

• dirkrasp
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 531
              • 0
              • 0
              • Rome,Italy
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              Beato te!! Forse è una dote naturale ma a me non va mai così. Di solito mi guardano come se gli volessi rubare la borsetta quando faccio una cosa del genere.

Commenta

• dirkrasp
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 531
                • 0
                • 0
                • Rome,Italy
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                Beato te!! Forse è una dote naturale ma a me non va mai così. Di solito mi guardano come se gli volessi rubare la borsetta quando faccio una cosa del genere.

Commenta

• dirkrasp
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 531
                  • 0
                  • 0
                  • Rome,Italy
                  • Send PM

Originally posted by Conan
                  Amico per avere le donne che desideri innanzitutto devi avere fortuna....
                  Tutte le donne che ho visto (nei posti che frequento abitualmente, ovvio!) e che all'inizio magari nenache si erano accorte che esistevano alla fine le ho conosciute ed avute, magari dopo tre mesi incontrat in altre circostanze ma è pur sempre fortuna.....sta tutto nel beccarla nel posto giusto al momento giusto.
                  Conan
                  Allora mi sa che a me manca quello: il culo! Forse dovresti prestarmene un po' oppure lo dovrei chiedere in prestito ai romanisti che si fanno il bidè nel tevere per quanto ce lo hanno grosso.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by RobertoM
                    Ehi Mister X, lo ha dato anche a te?
                    Conny, eppure mi giuravi che ero il solo a usare il tuo fantastico sedere...
                    Conny, sei solo una zoccola!!!
                    Roberto.
                    a me,a te,a Daniel,a Flexer,a Max...e a tanti altri.
                    spara sempre la storia che siamo gli unici,ma non si riesce proprio a trattenere...gli piace tantoooo...

Commenta

Working...
                    X