Originariamente Scritto da PrinceRiky
consiglio alimentare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioehm prince..la glicerina sarebbe il glicerolo o son due cose diverse?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio...invece se mettessi la NITROGLICERINA....sai ke dolci esplosivi!!! Una bomba sarebbero!!!!
Battute a parte...come si presenta? In forma liquida o in polvere?
Energetici Watt Glycerol Natural 500 ml integratore alimentare per lo sport
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio...invece se mettessi la NITROGLICERINA....sai ke dolci esplosivi!!! Una bomba sarebbero!!!!
Battute a parte...come si presenta? In forma liquida o in polvere?
Solo che quella senza nitro la puoi agitare!
Scherzi a parte, occhio che è molto dolce, quindi se nn ti piace molto il dolce mettine poca, potresti anche diluirla in acqua.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiola sera metto a mollo l'avena in un pò d'acqua...in modo che assorba, la mattina mischio gli albumi con l'avena, ci metto un pò di dolcificante e cuocio nel micro per 3 minuti alla massima potenza, oppure si può cuocere anche in una padella antiaderente...una volta cotto ci spolvero sopra a piacere del cacao e/o della cannella...a me piace molto...
Ciao Luna, la mia vecchia istruttrice aggiungeva la marmellata hero.. che dici? io vorrei provare con le uova alla mattina ma è più forte di me.. cosi assonnata ho paura di non digerirle.. pero' vorrei riuscirci un giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioPrince...aiuta ad andare in bagno ;-)!??!
Si usano le supposte di glicerina.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta