If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Benvenuta Campionessa, finalmente un'altra atleta ad alto livello nel forum!
Già che ci sei, ti sfrutto ( ) subito x chiedere le tue impressioni e soprattutto SENSAZIONI sul 2 Torri 2001.
Grazie.
:cool: :cool:
Eccomi Muscledoc!!! Mi onori con i tuoi complimenti
Le mie impressioni sul 2 Torri?
Una competizione emozionante con atleti ad altissimo livello (malgrado qualche invidioso abbia insinuato che nella categoria donne Hard non c'erano atlete all'altezza dell'evento)
Improponibile la categoria altezza peso; penso che la giuria abbia faticato non poco!!
Per la categoria super massimi ritengo che quest'anno potevano premiare il superincavolato Mazzotta.....
Ed arriviamo alla discusse donne Soft:
categoria numerosa ed ad altissimo livello, bella ed elegante la Potz per una vittoria super meritata (in barba al mutismo generale che ho assistito nello spogliatoio femminile)
mi si può accusare di un giudizio di parte essendo Annalisa una mia cara amica, ma ritengo che quest'anno il 2T poteva vincerlo solo lei ....... peccato la sua decisione di appendere il costume al chiodo
In ogni modo che che se ne dica, per chi partecipa, il 2T rimane un'esperienza unica (forse un bel salto dal campanile di Piazza S. Marco con l'elastico )
I risultati significativi che ho ottenuto quest'anno sono stati la vittoria ai capionati Italiani IPF/WABBA il secondo posto alla selezione per i mondiali (con una Claudia Bianchi in categoria ..... sic.. sic.. non c'è storia per nessuno) ed il terzo posto al 2T donne Hard.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta