Aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Aggiornamento

La tipa, dopo avermi scritto che le manco e che mi ama più di prima, ieri mi ha tempestato di messaggi, dove diceva di volermi parlare. Verso sera mi ha fatto una cinquantina di telefonate sia sul telefono di casa che sul cellulare, alla fine io ho risposto e le ho detto che era finita, anzi neppure cominciata. Lei è venuta da me e si è messa a piangere, era (sembrava...) disperata, diceva di voler stare con me, e io le ho detto che ormai non ne volevo più sapere. Lei era come impazzita, non l'ho mai vista umiliarsi in questa maniera e le ho detto che non volevo vederla e che non ero così per vendetta, ma che avevo pensato di non stare più con lei.
    Poi verso le 23,00 mi ha telefonato e mi ha detto che ha lasciato l'altro, che voleva stare con me, che ha capito, che lo ha lasciato per stare con me. Le ho detto che cosa le faceva pensare che io sarei stato con lei, mi sembrava di essere stato chiaro, Mi ha chiesto se poteva venire da me ma lo ho detto di no, allora lei mi ha detto che avrebbe aspettato una mia decisione.
    Stamattina mi ha di nuovo chiamato.
    Sinceramente non so più che fare, la tipa mi piace, ma ho anche paura, perchè adesso che mi vuole, adesso che è nella merda, farebbe qualsiasi cosa per avermi, ma dopo?
    Diciamo che io ho imparato una cosa, che difficilmente mi farò ancora trattare così male, e che se riprendessi la relazione, alla prima sua mancanza di rispetto, mi allontanerei...
    Sono confuso, la tipa mi piace, ma mi ha fatto anche tanto male, e non sono disposto a farmene fare ancora...
    Scusate ancora una volta lo sfogo...
    Roberto.
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Adesso è lei che si umilia e si prostra ai tuoi piedi ma occhi...appena abbassi la guardia ti colpirà ancora più duramente dell'altra volta.
    Il mio consiglio lo conosci: devi aprire bene gli occhi, capire che questa non può essere la donna della tua vita ma magari una donna di passaggio e prendere la storia così come viene, te la trombi e poi arrivederci alla prossima scopata....ma so che prima devi toglierti un macingo dal cuore e non è facile...
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Adesso è lei che si umilia e si prostra ai tuoi piedi ma occhi...appena abbassi la guardia ti colpirà ancora più duramente dell'altra volta.
      (......) ma so che prima devi toglierti un macingo dal cuore e non è facile...
      Conan
      No Roby, hai fatto benissimo a dirle ciò che pensi, ciò di cui sei sicuro. Lei si umilia perchè vede che ha perso parte del suo potere su di te. Il controllo che aveva e che mi hai raccontato. Ora sei tu che puoi decidere cosa fare.

Come sempre sei libero di prendere le tue decisioni, e nessuno potrà dirti che hei sbagliato o fatto la cosa giusta. Però pensa al tuo futuro prima di prendere una decisione.
      Vuoi che lei sia parte della tua vita? Oramai la conosci, e sai che noon cambierà. A te decidere.
      Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Penso di capire la voce che senti urlare in te.
        Tu scrivi qui per non ascoltarla, per non crederle.
        La voce ti dice "è successo"...........un sogno che si avvera e vorresti poter dire che leì FINALMENTE ha capito......che forse il dolore di questo periodo è il prezzo da pagare per averla FINALMENTE come hai sempre desiderato.........FINALMENTE.....
        FINALMENTE.......

Vorrei leggere di te felice ...con lei o con un'altra vorrei leggere che il tuo sogno d'amore è realtà.........ma vorrei pregarti di ascolatre quante volte devi dirti FINALMENTE.........ho sempre avuto paura di una storia in cui bisognasse attaccarsi ai finali.......se succede alla fine spesso è una fregatura.....cioè sembra succedere ma non succede...per cui........

anche se la voce in te vuole farti cedere aspetta........se è un vero FINALMENTE succederà ma se è un ennesimo gioco.....il tempo lo fermerà.......non fare niente......

anzi no, una cosa falla.........quando vieni pe sta perdita?
        ciao Fit
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• RobertoM
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 805
          • 1
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Grazie ragazzi e ragazze...
          Aspetto, tanto non so cosa fare, è da poco che ho incominciato/imparato ad ascoltarmi, pensare che valgo qualcosa anche io, non mettere sempre l'interesse degli altri prima dei miei, ora voglio aspettare, ma non inattivo, ma voglio continuare a volermi un pò bene, visto che è tutta la vita che non me ne voglio e spero nella considerazione degli altri...
          Non ho propositi di vendetta, nè di farla stare male, però non voglio mettermi in situazioni troppo dolorose.
          Non credo che abbia tutto il potere di farmi stare male che aveva prima, certo se volesse può ancora farmene, ma ho imparato anche un pò a difendermi.
          Forse anche lei da questo ha imparato una cosa, che non si deve giocare con i sentimenti delle persone, e che anche quelli come me, votati alla sudditanza, un giorno o l'altro possono alzare la testa e decidere che certe cose non vanno più bene.
          Sono per la prima volta in vita mia, contento di me, pur essendo debole nei suoi confronti, ho reagito bene, non mi sono fatto calpestare ancora.
          Certo che una parte di me la vuole, e incosciamente spera sia cambiata, ma un'altra parte ha paura, paura che questo sia solo un momento, e che lei, una volta riagganciatomi, ritorni quella di prima...
          Roberto.

Fit, non hai che da darmi l'indirizzo... e corro (non per fare il tappetino...)

Roberto.

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by RobertoM

Forse anche lei da questo ha imparato una cosa, che non si deve giocare con i sentimenti delle persone, e che anche quelli come me, votati alla sudditanza, un giorno o l'altro possono alzare la testa e decidere che certe cose non vanno più bene.

Certo che una parte di me la vuole, e incosciamente spera sia cambiata, ma un'altra parte ha paura, paura che questo sia solo un momento, e che lei, una volta riagganciatomi, ritorni quella di prima...
            Roberto.

Roberto.
            Lei ha si imparato una cosa. Che non sempre le persone si fanno prendere in giro da lei. Non credo, purtroppo, abbia imparato altro.

Per il resto sono contento che tu ti sia riscoperto ed apprezzato. E' la cosa più bella di tutta questa storia.

Forse se ti apprezzi un motivo c'è! Pensaci.

Brutta notizia. Giovedì sono a Torino, ma entro le 15 devo tornare a Milano per combattere la mia battaglia.

Non riusciamo ad incontrarci neppure per una sveltina!!
            Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Roberto. [/B][/QUOTE]

oh......avvisami se passi per Roma e.......te lo do ...
              .....ma che hai capito? l'indirizzo.......quel coso non ce l'ho io.....allora vuoi l'indirizzo di Conny?......mo capisco perchè le tipe ti maltrattano!.....

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by fitwoman

Roberto.

oh......avvisami se passi per Roma e.......te lo do ...
                .....ma che hai capito? l'indirizzo.......quel coso non ce l'ho io.....allora vuoi l'indirizzo di Conny?......mo capisco perchè le tipe ti maltrattano!.....

[/B][/QUOTE]

Ma che hai capito!!!! Era per riparare la perdita!!
                Hy,Vulkan

Commenta

• GLAUCO
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2001
                  • 711
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

***** FIT...CHE BELLE PAROLE.......AAAAA
                  VORREI AVERTI ACCANTO ALLA SERA PER APPREZZARE..CHE LA NOTTE VIENE ILLUMINATA DAI TUOI PENSIERI STUPENDI....
                  QUANDO LA FESTA COMINCERA' TU SARAI REGINA TUTTA LA GENTE SI FERMERA' A GUARDATI STUPITA.......PER I MIEI OCCHI TU SPLENDERAI BELLA COME IL SOLE...........
                  VORREI SPOGLIARTI SOFFIANDO SU DI TE.......
                  QUANDO LA FESTA' FINIRA' TORNEREMO A TERRA TUTTA LA GENTE SI RICORDERA' DI AVER VISTO UNA STELLA.......TE MIA CARA FIT.....
                  Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                  sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                  quando
                  finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                  riconoscenti per quel regalo.

Commenta

• RobertoM
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 805
                    • 1
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

Glauchino, belle parole, ma trombare mai eh?
                    Roberto.

Commenta

• RobertoM
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 805
                      • 1
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

Vulky, pazienza sarà per un'altra volta, avevi comprato un completino nuovo per l'occasione...

Fit, quando vengo a Roma passo a trovarti, firmato:
                      Il tuo idraulico..... eh eh
                      Roberto.

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Originally posted by GLAUCO
                        ***** FIT...CHE BELLE PAROLE.......AAAAA
                        VORREI AVERTI ACCANTO ALLA SERA PER APPREZZARE..CHE LA NOTTE VIENE ILLUMINATA DAI TUOI PENSIERI STUPENDI....
                        QUANDO LA FESTA COMINCERA' TU SARAI REGINA TUTTA LA GENTE SI FERMERA' A GUARDATI STUPITA.......PER I MIEI OCCHI TU SPLENDERAI BELLA COME IL SOLE...........
                        QUANDO LA FESTA' FINIRA' TORNEREMO A TERRA TUTTA LA GENTE SI RICORDERA' DI AVER VISTO UNA STELLA.......TE MIA CARA FIT.....
                        quando la festa comincerà cercherò un re.....
                        poesie mi mostreranno la sua corona

quando la festa finirà avro un re
                        dopo la notte....tutta la gente saprà chi è

Fit

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Vulkan
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 2105
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Minchia GLAUUUUCOOOOO!!!!

che AAAAAAAAAAALITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Hy,Vulkan

Commenta

• GLAUCO
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2001
                            • 711
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Glauchino, belle parole, ma trombare mai eh?
                            GRAZIE...
                            GRAZIE RAGAZZI PER GLI APPLAUSI....
                            X ROBERTO:SE VUOI TROMBARE.....SCORDATI LA TUA EX....E FATTI NA RAGIONE......***** HAI 40 ANNI...A QUEST'ORA DOVRESTI AVER FATTO LA CARICA DEI 101.....HAHAHA
                            SENZZA OFFESE AMICO.......
                            PRENDILA COME NA SFIDA......AHAHHA
                            VISTO CHE FISICAMNETE GIA' HAI PERSO IN PARTENZA....AHAHHA
                            CMQ....FIT....NON HO PAROLE--MA SOLO EMOZIONI PER TE.......
                            X VULKAN:STO PUBBLICIZZANDO UNA UOVA MARCA DI GOMME DA MASTICARE....AL NUOVO GUSTO ALLA CIPOLLA.....FRIESCA....AHAH
                            Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                            sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                            quando
                            finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                            riconoscenti per quel regalo.

Commenta

• Vulkan
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 2105
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

X VULKAN:STO PUBBLICIZZANDO UNA UOVA MARCA DI GOMME DA MASTICARE....AL NUOVO GUSTO ALLA CIPOLLA.....FRIESCA....AHAH
                              Hy,Vulkan

Commenta

Working...
                              X