La tipa, dopo avermi scritto che le manco e che mi ama più di prima, ieri mi ha tempestato di messaggi, dove diceva di volermi parlare. Verso sera mi ha fatto una cinquantina di telefonate sia sul telefono di casa che sul cellulare, alla fine io ho risposto e le ho detto che era finita, anzi neppure cominciata. Lei è venuta da me e si è messa a piangere, era (sembrava...) disperata, diceva di voler stare con me, e io le ho detto che ormai non ne volevo più sapere. Lei era come impazzita, non l'ho mai vista umiliarsi in questa maniera e le ho detto che non volevo vederla e che non ero così per vendetta, ma che avevo pensato di non stare più con lei.
Poi verso le 23,00 mi ha telefonato e mi ha detto che ha lasciato l'altro, che voleva stare con me, che ha capito, che lo ha lasciato per stare con me. Le ho detto che cosa le faceva pensare che io sarei stato con lei, mi sembrava di essere stato chiaro, Mi ha chiesto se poteva venire da me ma lo ho detto di no, allora lei mi ha detto che avrebbe aspettato una mia decisione.
Stamattina mi ha di nuovo chiamato.
Sinceramente non so più che fare, la tipa mi piace, ma ho anche paura, perchè adesso che mi vuole, adesso che è nella merda, farebbe qualsiasi cosa per avermi, ma dopo?
Diciamo che io ho imparato una cosa, che difficilmente mi farò ancora trattare così male, e che se riprendessi la relazione, alla prima sua mancanza di rispetto, mi allontanerei...
Sono confuso, la tipa mi piace, ma mi ha fatto anche tanto male, e non sono disposto a farmene fare ancora...
Scusate ancora una volta lo sfogo...
Roberto.
Poi verso le 23,00 mi ha telefonato e mi ha detto che ha lasciato l'altro, che voleva stare con me, che ha capito, che lo ha lasciato per stare con me. Le ho detto che cosa le faceva pensare che io sarei stato con lei, mi sembrava di essere stato chiaro, Mi ha chiesto se poteva venire da me ma lo ho detto di no, allora lei mi ha detto che avrebbe aspettato una mia decisione.
Stamattina mi ha di nuovo chiamato.
Sinceramente non so più che fare, la tipa mi piace, ma ho anche paura, perchè adesso che mi vuole, adesso che è nella merda, farebbe qualsiasi cosa per avermi, ma dopo?
Diciamo che io ho imparato una cosa, che difficilmente mi farò ancora trattare così male, e che se riprendessi la relazione, alla prima sua mancanza di rispetto, mi allontanerei...
Sono confuso, la tipa mi piace, ma mi ha fatto anche tanto male, e non sono disposto a farmene fare ancora...
Scusate ancora una volta lo sfogo...
Roberto.
Commenta