w.o. post mastoplastica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Syria
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 229
    • 90
    • 221
    • al fianco di uno grosso,cattivo e tatuato.
    • Send PM

w.o. post mastoplastica...

...stavo facendo un search ma non ho trovato quasi nulla sul come strutturare l'allenamento sia dei pettorali che di altri gruppi muscolari che potrebbero comunque interessarli.
    quali sono gli esercizi,ammesso che ce ne siano,da evitare assolutamente?
    e su che base impostare un piano d'allenamento?
    sigpic
  • Yoko72
    Banned
    • Nov 2008
    • 76
    • 1
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da crostantino
    se non posti una foto come pretendi di essere aiutata??
    commento idiota

da quanto hai fatto l'intervento?
    ma è stato un intervento di mastoplastica per puri fini estetici, oppure un intervento di additiva in seguito a qualche patologia? ( es. tumore al seno)

Commenta

• XVII
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 595
      • 48
      • 75
      • Send PM

Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
      ...stavo facendo un search ma non ho trovato quasi nulla sul come strutturare l'allenamento sia dei pettorali che di altri gruppi muscolari che potrebbero comunque interessarli.
      quali sono gli esercizi,ammesso che ce ne siano,da evitare assolutamente?
      e su che base impostare un piano d'allenamento?
      l'ideale sarebbe parlarne con un medico e con il tuo personal trainer, che di sicuro sapranno consigliarti al meglio Sono consigliate 9 settimane di riposo, esercizi vietati non credo ce ne siano e anche a livello di allenamento non avresti bisogno di apportare modifiche, quindi aspetta di esserti "ripresa". I miei comunque sono consigli dettati più dal buonsenso, sarebbe utile che postasse un altra ragazza (magari agonista) che ha subito lo stesso tipo di intervento
      what?

Commenta

• Syria
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 229
        • 90
        • 221
        • al fianco di uno grosso,cattivo e tatuato.
        • Send PM

non ho mai detto di essermi sottoposta IO all'intervento.
        mi sono stati chiesti consigli da una ragazza che sto aiutando in palestra.
        ha fatto la mastoplastica circa due mesi fa e sta ricominciando ora ad allenarsi. non so come comportarmi dato che e' la prima volta che mi capita una situazione del genere,ma so per certo che alcuni esercizi sono da eliminare o quantomeno limitare.

P.S. se ho postato in questa sezione e' proprio perche' cerco aiuto dalle donne del forum
        sigpic

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
          non ho mai detto di essermi sottoposta IO all'intervento.
          mi sono stati chiesti consigli da una ragazza che sto aiutando in palestra.
          ha fatto la mastoplastica circa due mesi fa e sta ricominciando ora ad allenarsi. non so come comportarmi dato che e' la prima volta che mi capita una situazione del genere,ma so per certo che alcuni esercizi sono da eliminare o quantomeno limitare.

P.S. se ho postato in questa sezione e' proprio perche' cerco aiuto dalle donne del forum
          c'era una ragazza che si era sottoposta alla mastoplastica e si allenava seriamente per cui sarebbe stata capace di darti tutte le risposte più esaurienti, ma non posta e non si connette più aspettiamo qualcun'altra con molta pazienza, visto che già le donne su questo forum scarseggiano
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            c'era una ragazza che si era sottoposta alla mastoplastica e si allenava seriamente per cui sarebbe stata capace di darti tutte le risposte più esaurienti, ma non posta e non si connette più aspettiamo qualcun'altra con molta pazienza, visto che già le donne su questo forum scarseggiano
            ah non credo, non seguiva affatto i consigli medici
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
            X