If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...stavo facendo un search ma non ho trovato quasi nulla sul come strutturare l'allenamento sia dei pettorali che di altri gruppi muscolari che potrebbero comunque interessarli.
quali sono gli esercizi,ammesso che ce ne siano,da evitare assolutamente?
e su che base impostare un piano d'allenamento?
se non posti una foto come pretendi di essere aiutata??
commento idiota
da quanto hai fatto l'intervento?
ma è stato un intervento di mastoplastica per puri fini estetici, oppure un intervento di additiva in seguito a qualche patologia? ( es. tumore al seno)
...stavo facendo un search ma non ho trovato quasi nulla sul come strutturare l'allenamento sia dei pettorali che di altri gruppi muscolari che potrebbero comunque interessarli.
quali sono gli esercizi,ammesso che ce ne siano,da evitare assolutamente?
e su che base impostare un piano d'allenamento?
l'ideale sarebbe parlarne con un medico e con il tuo personal trainer, che di sicuro sapranno consigliarti al meglio Sono consigliate 9 settimane di riposo, esercizi vietati non credo ce ne siano e anche a livello di allenamento non avresti bisogno di apportare modifiche, quindi aspetta di esserti "ripresa". I miei comunque sono consigli dettati più dal buonsenso, sarebbe utile che postasse un altra ragazza (magari agonista) che ha subito lo stesso tipo di intervento
non ho mai detto di essermi sottoposta IO all'intervento.
mi sono stati chiesti consigli da una ragazza che sto aiutando in palestra.
ha fatto la mastoplastica circa due mesi fa e sta ricominciando ora ad allenarsi. non so come comportarmi dato che e' la prima volta che mi capita una situazione del genere,ma so per certo che alcuni esercizi sono da eliminare o quantomeno limitare.
P.S. se ho postato in questa sezione e' proprio perche' cerco aiuto dalle donne del forum
non ho mai detto di essermi sottoposta IO all'intervento.
mi sono stati chiesti consigli da una ragazza che sto aiutando in palestra.
ha fatto la mastoplastica circa due mesi fa e sta ricominciando ora ad allenarsi. non so come comportarmi dato che e' la prima volta che mi capita una situazione del genere,ma so per certo che alcuni esercizi sono da eliminare o quantomeno limitare.
P.S. se ho postato in questa sezione e' proprio perche' cerco aiuto dalle donne del forum
c'era una ragazza che si era sottoposta alla mastoplastica e si allenava seriamente per cui sarebbe stata capace di darti tutte le risposte più esaurienti, ma non posta e non si connette più aspettiamo qualcun'altra con molta pazienza, visto che già le donne su questo forum scarseggiano
c'era una ragazza che si era sottoposta alla mastoplastica e si allenava seriamente per cui sarebbe stata capace di darti tutte le risposte più esaurienti, ma non posta e non si connette più aspettiamo qualcun'altra con molta pazienza, visto che già le donne su questo forum scarseggiano
ah non credo, non seguiva affatto i consigli medici
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta